Le Cronache della Merda (NON assumere durante i pasti) Le Cronache della Merda (NON assumere durante i pasti)

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Le Cronache della Merda (NON assumere durante i pasti)

  1. #1
    macs
    Guest

    Le Cronache della Merda (NON assumere durante i pasti)

    Stamattina, come ogni altra mattina,ero comodamente seduto davanti al mio ordenador e stavo tranquillamente cazzeggiando su uno dei peggiori forum della storia.
    Come ogni altra mattina, ad un certo punto la natura chiama, e con passo svelto mi dirigo verso il trono di porcellana per svolgere l'arduo compito che gli Dei hanno voluto affidarci quotidianamente.
    Inizio subito a spingere, con molta confidenza, come il falegname che ormai riesce a costruire la sedia anche ad occhi chiusi,avendone fatte a migliaia e migliaia.
    Ma qualcosa non va. Il serpente marrone ha fatto appena capolino, non è uscito nemmeno per metà, e già il mio cervello registra un dolore intollerabile attorno alla zona coinvolta, così intollerabile che i nervi spinali si licenziano e vanno in pensione.La testa inizia a girare fuori controllo, i sensi si affievoliscono, il respiro si fa più lento e faticoso, e il tutto mi porta a pensare a una morte precoce e orrenda, e oltremodo ridicola.[L'unica altra volta che avevo provato un tale disorientamento era quando, a 16 anni, dopo altrettante 16 Peroni da 66cl, mi accingevo a fare il giro sulle montagne russe al Luna Park, ma questa è un'altra storia.] Dopo un lungo momento di disperazione,in cui l'unica cosa che desidero è morire velocemente come una mosca schiacciata solo di striscio dalla palettina rossa per soffrire meno, mi accorgo che le sensazioni di sconfitta che prima mi pervadevano come una malattia del corpo e dello spirito si vanno affievolendo.

    Mi faccio coraggio.Ci sarà un’alba o un tramonto o un mezzogiorno che mi vedranno morire, ma non oggi.Allora prendo l'armatura, lancio il mio grido di battaglia, e mi preparo allo scontro mortale contro il figliol prodigo : spingo come mai ho fatto in vita mia, perché so che questa è l'unica possibilità che ho di vincere, l'unico bagliore di luce in una terra avvolta dalle tenebre.
    "Sangue del mio sangue, sei esiliato dalla mia terra! Vattene e non tornare mai più!" Le mie parole riecheggiano nella stanza dure come il marmo.
    "No!" risponde lui, conscio dell'ancora vivida forza che lo pervade.
    Ci scambiamo altri colpi, in cui ho la meglio, ma seppur la sua forza si stia affievolendo, il nemico continua a tenere duro.
    "Eddaje, mo m'hai rotto er cazzo!" Lo sforzo immenso mentale e fisico si riflette nelle mie parole che si fanno più grezze e volgari,adatte al popolo, non a una battaglia mortale tra re e principe, tra padre e figlio.
    "Vabbene babbo, non te incazzare però eh, me ne vo!" Risponde lui,riconoscendo la mia superiorità, arrendendosi e buttando a terra lo scudo e la picca.


    Plop.
    È finita.Come se nulla fosse, tutto torna alla normalità. Nell'aria riecheggia una sorta di incredibilità e magia, la sensazione che c'è quando si è appena assistito a qualcosa di troppo crudo e scioccante, e ciò ci sembra assolutamente irreale, fino a quando l'adrenalina diminuisce e si inizia a realizzare.
    C'è uno strano silenzio.
    Come se miliardi di cicale abbiano smesso di frinire contemporaneamente.



    Solo che, come al solito, di cicala manco l'ombra.


  2. #2

    Re: Le Cronache della Merda (NON assumere durante i pasti)

    ottimo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #3
    koba44
    Guest

    Re: Le Cronache della Merda (NON assumere durante i pasti)


  4. #4

    Re: Le Cronache della Merda (NON assumere durante i pasti)

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Koba ha la sua altra scuola, quella del cagare piano, zen, qua invece c'è troppo conflitto!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.064

    Re: Le Cronache della Merda (NON assumere durante i pasti)

    macs, caghi male

    ecco come devi fare


  6. #6

    Re: Le Cronache della Merda (NON assumere durante i pasti)

    ah si conosco il video una roba mattacchiona!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #7
    koba44
    Guest

    Re: Le Cronache della Merda (NON assumere durante i pasti)

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Koba ha la sua altra scuola, quella del cagare piano, zen, qua invece c'è troppo conflitto!
    Io in realtà cago veloce. La mia era una parodia di chi qui dentro si gode il rilascio di endorfine ad ogni stronzo che fa plop e poi lo viene qui a raccontare.

  8. #8

    Re: Le Cronache della Merda (NON assumere durante i pasti)


    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #9
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Le Cronache della Merda (NON assumere durante i pasti)

    ben scritto

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #10
    macs
    Guest

    Re: Le Cronache della Merda (NON assumere durante i pasti)

    Ci tengo a precisare che questa storia è realmente accaduta

  11. #11
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.309

    Re: Le Cronache della Merda (NON assumere durante i pasti)

    gnente caccotta flawless

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Le Cronache della Merda (NON assumere durante i pasti)

    siete stitici magnate fibbraah!!

  13. #13
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Le Cronache della Merda (NON assumere durante i pasti)

    cheèstammerda

  14. #14
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Le Cronache della Merda (NON assumere durante i pasti)

    lettopoco io odio cagare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su