Eh niente, mi sono reso conto Eh niente, mi sono reso conto - Pagina 2

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 124

Discussione: Eh niente, mi sono reso conto

  1. #21
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Fottitene, spendi oculatamente gli averi dei tuoi...la vita è una sola....cerca di arrivare in vecchiaia con un bene immobiliare tutto tuo, da dare ad una casa di riposo in cambio di vitto e alloggio e assistenza medica gratis fino alla morte...

    Poi se hai culo trovi una donna bella e coi soldi (i girovaghi tuttofare trovano e attirano sempre, a tutte le età)...se non capita pazienza...avrai comunque vissuto meglio dell'impiegato medio livello che lavora tutto il giorno per la famiglia, magari poi si separa pure...e si spacca il culo per un monolocale in periferia...e il massimo che ha visto è l'adriatico...e poi magari in vecchiaia il figlio è il primo che lo sbatte in casa di riposo...

  2. #22

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Fottitene, spendi oculatamente gli averi dei tuoi...la vita è una sola....cerca di arrivare in vecchiaia con un bene immobiliare tutto tuo, da dare ad una casa di riposo in cambio di vitto e alloggio e assistenza medica gratis fino alla morte...

    Poi se hai culo trovi una donna bella e coi soldi (i girovaghi tuttofare trovano e attirano sempre, a tutte le età)...se non capita pazienza...avrai comunque vissuto meglio dell'impiegato medio livello che lavora tutto il giorno per la famiglia, magari poi si separa pure...e si spacca il culo per un monolocale in periferia...e il massimo che ha visto è l'adriatico...e poi magari in vecchiaia il figlio è il primo che lo sbatte in casa di riposo...
    Io praticamente ogni volta che ti leggo, Orologio, provo una sincera stima, ammirazione, prendo appunti, tu realmente porti la saggezza concreta

    Non ti preoccupare, ho aperto questo topic (dicendo cmq delle verità ) per stuzzicare Ginzo e Backle, ma in realtà ne sono uscite fuori perle davvero inestimabili, come questa tua, quella di nightgaunt, decay, etc. Vivo come hai descritto, e pur riconoscendomi delle responsabilità verso me stesso (delle quali mi curo, anche se qui non lo sbandiero perchè secondo me non c'è stile a impomatarsi il corpo di oro fuso, come fa qualcuno maldestramente) me la godo riccamente!

    Adoro questo forum!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #23
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.844

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Io praticamente ogni volta che ti leggo, Orologio, provo una sincera stima, ammirazione, prendo appunti, tu realmente porti la saggezza concreta

    Non ti preoccupare, ho aperto questo topic (dicendo cmq delle verità ) per stuzzicare Ginzo e Backle, ma in realtà ne sono uscite fuori perle davvero inestimabili, come questa tua, quella di nightgaunt, decay, etc. Vivo come hai descritto, e pur riconoscendomi delle responsabilità verso me stesso (delle quali mi curo, anche se qui non lo sbandiero perchè secondo me non c'è stile a impomatarsi il corpo di oro fuso, come fa qualcuno maldestramente) me la godo riccamente!

    Adoro questo forum!!
    Anch'io sto con Orologio, che ha dato i meglio suggerimenti.

    Che poi tutti vi dimenticate che Absint in realtà ha un sacco di potenziale, per cui se gli gira bene e gli va bene, potrebbe cominciare a rallare come un novello pasta ics!
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  4. #24

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Anch'io sto con Orologio, che ha dato i meglio suggerimenti.

    Che poi tutti vi dimenticate che Absint in realtà ha un sacco di potenziale, per cui se gli gira bene e gli va bene, potrebbe cominciare a rallare come un novello pasta ics!
    Milton, sei un amico!

    Come va là a San Pietroburgo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  5. #25
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Orologio maestro di vita

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #26

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Cmq sia per rallegrare il topic vi dirò cosa succederà nella mia giornata da ora fino al dormire

    Disegno da qua fino alle 21, con qualche pausa di 5 minuti qui e là per sciogliere la mano, con annessa jobbinacorretta intorno alle 18:00

    Kfc dinner + Prince of Darkness di Carpenter e infine \m/ Doom \m/ fino al dormire!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Decay mi stai forse dicendo che speri in una seconda chance? Nonostante il tuo post precedente?



    Non lo so, dimmelo tu, cioè descrivimela tu
    io spero in un po' di riposo dopo la vita, per cui no. non mi piace tutta la filosofia legata alla reincarnazione, ma è un altro discorso.
    il mio è un pensiero che o da tempo sulla concezione di esistenza, o meglio è la formulazione più semplice e semplicistica in cui la puoi mettere, prima non c'eri, poi sei esistito, poi di nuovo no. cosa impedisce di tornare all'esistenza?
    mi sta bene dire "perchè il tuo corpo non verrà mai più al mondo esattamente così", ma poi si arriva al nocciolo della questione, il cervello è si l'organo che crea il nostro io, però se pensiamo a paradossi legati al teletrasporto (l'io di partenza è lo stesso di quello ricostruito? e se si ricostruiscono due, tre, più persone con gli stessi dati, chi è l'originale della partenza?) la cosa non è così chiara. almeno, io non ho ancora capito-mi è stato spiegato qualcosa che mi chiarisca questi dubbi.

  8. #28

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Penso che il dubbio resti, perchè come non posso immaginarmi qualcosa di mai visto se non mettendo insieme pezzi di già visto, non posso immaginarmi l'assenza dell'Io...posso certo rifletterci, ma poco altro.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Nessuno che ha consigliato il pero

  10. #30
    Shogun Assoluto +52,425 L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Friûl
    Messaggi
    552

    Re: Eh niente, mi sono reso conto


  11. #31
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    che non ho una lira che sia mia, non ho una donna, non ho un lavoro concretizzato, non so parlare bene lo spagnolo, non sono in buona forma fisica...insomma la mia vita è un fallimento, perchè non mi sono dato da fare come si deve dall'inizio? Sigh...

    Spero di trovare consiglio nel forum, davvero però, ragazzi, aiutatemi a diventare un uomo vero
    Ti mantiene il papy? Se si continua goderti la vita e fregatene. Hai tutta la vita x iniziare a vivere male.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  12. #32
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Siete tutti più o meno trentenni nel peggiore dei casi, no?
    Io spero che stiate scherzando. Parlare di fallimento a 30, quando ancora si ha un sacco di tempo
    Fuori le palle, altrimenti a 50 vi siete già suicidati tutti.

  13. #33
    koba44
    Guest

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Fanculizzati!1!! Trasforma la tua vita in un eterno ROCK'N'ROLL!!1!

    ...

    Come dici? 28 anni? Una vera rockstar a 28 anni è gia morta in un turbine di alcool, sesso, droga e naturalmente ROCK'N'ROLL!

    Tiè le pattine, la copertina e la pipa...

    Ti lascio una canzone...


    EDIT: no, meglio questa canzone (stesso gruppo)

    Ultima modifica di koba44; 14-05-16 alle 14:12

  14. #34
    koba44
    Guest

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Okok, Joan Jett vent'anni dopo e non sembra cambiata di una v irgola!

    Dai Pistone, puoi fare ROCK'N'ROLL ancora per due decadi almeno...


    [SPOILER ]



    [/SPOILER]
    Ultima modifica di koba44; 14-05-16 alle 15:17

  15. #35
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    che non ho una lira che sia mia, non ho una donna, non ho un lavoro concretizzato, non so parlare bene lo spagnolo, non sono in buona forma fisica...insomma la mia vita è un fallimento, perchè non mi sono dato da fare come si deve dall'inizio? Sigh...

    Spero di trovare consiglio nel forum, davvero però, ragazzi, aiutatemi a diventare un uomo vero
    MA E' sabatoo! i fichi sono fuori a divertirsi! Come pretendi ti rispondano.

    EDIT: finchè non chiedi soldi a me vai tranquillo!
    Ultima modifica di Raist²; 14-05-16 alle 15:34

  16. #36
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    si joan jett sarà anche una milf ma ha la tettine cadenti, si vede

  17. #37
    koba44
    Guest

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    si joan jett sarà anche una milf ma ha la tettine cadenti, si vede
    Ha 57 anni. Nel video ne aveva 54-55. Voglio vedere te a 55 anni se non avrai lo scroto a livello delle ginocchia.

  18. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Siete tutti più o meno trentenni nel peggiore dei casi, no?
    Io spero che stiate scherzando. Parlare di fallimento a 30, quando ancora si ha un sacco di tempo
    ese

    a trent'anni o sei già avviato oppure che cazzo fai

  19. #39

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Ti lascio una canzone...


    EDIT: no, meglio questa canzone (stesso gruppo)

    PEZZONE che conosco bene

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    MA E' sabatoo! i fichi sono fuori a divertirsi! Come pretendi ti rispondano.

    EDIT: finchè non chiedi soldi a me vai tranquillo!
    ah hai ragione. Edit: ah cazz volevo giusto chiedere..vabbè no dai

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ese

    a trent'anni o sei già avviato oppure che cazzo fai
    A new challenger! Vai, create dibattito su questo punto, che mi intriga vedere gente più grande discorrere di queste cose

    (invece di stare sempre a leggere post di microventenni che pensano di sapere tutto e mi giudicano gratis perchè mi svendo alle masse rognose con gioia! )

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #40
    koba44
    Guest

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    a trent'anni o sei già avviato oppure che cazzo fai
    Ma che dici!?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su