Eh niente, mi sono reso conto Eh niente, mi sono reso conto - Pagina 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 124

Discussione: Eh niente, mi sono reso conto

  1. #41
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Bhe piu' vai avanti piu' fai fatica a inserirti.
    Parliamo di lavoro "normale". Sicuramente se devo prendere un 30enne che non ha mai fatto niente e un altro 30enne che ha già lavorato chessò in microsoft, ha già gestito db di banca etc...
    Chi prendo?

    Poi l'idea geniale può venire a 30 a 20 (facebook) come a 50.

  2. #42
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    ovviamente hai riportato un esempio tra parentesi solo per i 20 kek

  3. #43
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    a 30 anni non devi essere avviato nel senso che devi già essere un artista famoso o un imprenditore di successo, come ti vorrebbe far credere la tv per ritardati. anzi, nella scrittura c'è gente che si tiene un romanzo nel cassetto fino a 35 anni e poi spunta dal nulla, e ci sono operai di 50 anni che sono sempre li
    diciamo che a 30 anni si presume che un lavoro e una vita adulta tu ce l'abbia. il non faccio una sega tutto il giorno chiuso in casa a capolavorare/esco con gli amici/scopo tutto il giorno è accettato fino ai 25, toh

  4. #44
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    ovviamente hai riportato un esempio tra parentesi solo per i 20 kek
    Vabbè conosco gente che a 30 anni si è messa in proprio startup etc, così come a 50 dopo aver guadagnato tot si è aperto il suo negozietto. Che è un traguardo anche quello secondo me.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    a 30 anni non devi essere avviato nel senso che devi già essere un artista famoso o un imprenditore di successo, come ti vorrebbe far credere la tv per ritardati. anzi, nella scrittura c'è gente che si tiene un romanzo nel cassetto fino a 35 anni e poi spunta dal nulla, e ci sono operai di 50 anni che sono sempre li
    diciamo che a 30 anni si presume che un lavoro e una vita adulta tu ce l'abbia. il non faccio una sega tutto il giorno chiuso in casa a capolavorare/esco con gli amici/scopo tutto il giorno è accettato fino ai 25, toh
    Vabbè, ma coso li mica fa niente. Lavorerà e si manterrà

  5. #45
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.853

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Milton, sei un amico!

    Come va là a San Pietroburgo
    Magari fossi a S. Pietroburgo

    Almeno là potrei lenire i miei dispiaceri
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  6. #46

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Magari fossi a S. Pietroburgo

    Almeno là potrei lenire i miei dispiaceri
    Oddio

    Raccontami, dimmi

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #47
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Eh niente, mi sono reso conto


  8. #48
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.050

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Ma "ammazzati" è già stato detto?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  9. #49
    Backleground
    Guest

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Io praticamente ogni volta che ti leggo, Orologio, provo una sincera stima, ammirazione, prendo appunti, tu realmente porti la saggezza concreta

    Non ti preoccupare, ho aperto questo topic (dicendo cmq delle verità ) per stuzzicare Ginzo e Backle, ma in realtà ne sono uscite fuori perle davvero inestimabili, come questa tua, quella di nightgaunt, decay, etc. Vivo come hai descritto, e pur riconoscendomi delle responsabilità verso me stesso (delle quali mi curo, anche se qui non lo sbandiero perchè secondo me non c'è stile a impomatarsi il corpo di oro fuso, come fa qualcuno maldestramente) me la godo riccamente!

    Adoro questo forum!!
    è stupendo come lecchi il culo a tutti quelli che ti danno ragione (me compreso quando è capitato) ma appena qualcuno ti contraddice fai la checca isterica

  10. #50

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    è stupendo come lecchi il culo a tutti quelli che ti danno ragione (me compreso quando è capitato) ma appena qualcuno ti contraddice fai la checca isterica
    Sei proprio stupido, "leccare il culo", QUI NEL FORUM ma di che CAZZO parli ahahaha ciao bekol

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.197

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Se lecco il culo ad orologio mi fa uscire un posto di lavoro stabile?

  12. #52

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Se lecco il culo ad orologio mi fa uscire un posto di lavoro stabile?
    Ma infatti a che pro dovrei

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #53
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Invece ti faccio una domanda...quasi seria.
    Non pensi di esser arrivato il punto che preferisci aprire un thread su qualsiasi argomento per avere interazione sociale, invece di chessò appunto, comprare la moto, prender la patente, andare in bici, fare qualcosa con gli amici, videogiocare, leggere un libro etc?
    #commentoneutro #norage

    Tuo Raist. Pubblicatala. Saluto tutti

  14. #54

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Invece ti faccio una domanda...quasi seria.
    Non pensi di esser arrivato il punto che preferisci aprire un thread su qualsiasi argomento per avere interazione sociale, invece di chessò appunto, comprare la moto, prender la patente, andare in bici, fare qualcosa con gli amici, videogiocare, leggere un libro etc?
    #commentoneutro #norage

    Tuo Raist. Pubblicatala. Saluto tutti
    Nessuna rage!

    No è molto semplice: sono due mesi che la maggior parte del mio tempo sono stato a casa a fare cose, di vario genere, tra cui anche videogiocare, leggere e vedere persone (a casa! ahah), no tempo per patente, bici, no soldi per moto, insomma è un periodo, che va finendo, in cui sono dovuto stare dietro a cose di molto più importanti che andare in giro, ecco tutto.

    Potrei entrare in dettagli precisissimi ma invece non lo farò, cmq si parla di disegno/preparazione cose/impararerobadiconceptart. Sono periodi di enplein dovuti a scadenze (in questo caso un workshop/evento importante a fine mese)

    EDIT:
    visto che le risposte fioccavano non l'ho ribadito ma sto topic non è un momento di lamento, è tutto molto positivo ultimamente

    Volevo vedere che diceva Backle, ma ha solo detto che lecco il culo, quindi ho riso, poi non so che altro succederà. Ah si Ginzo, vabbè ginzo dai..
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 14-05-16 alle 18:05

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  15. #55
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    ma te eri quello che nell'altro foro mi stava a criticare per non mi ricordo cosa per alcuni miei punti di vista? mah dopo quello che hai scritto come primo impulso ti avrei mandato a cagare!
    ma poi visto che la tua era una provocazione per backle e ginzo allora lascio perdere, anche se non so che risposta vorresti sentirti dire in una sezione di jfs.
    immagino che a ginzo e ad altri utenti del foro tu stia troppo sul cazzo per via che possono perdere tempo anche solo per risponderti.
    ah non è una cosa divertente stare a sfottere gli utenti di jfs che non hanno una vita sociale!
    ma non penso che la cosa ti pesi troppo per non stare a sfottere.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  16. #56
    TeoN
    Guest

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    Io se crepo domani son soddisfatto

    Però avrei un altro po' di cagate da combinare, se me lo concedono

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di TeoN; 14-05-16 alle 20:01

  17. #57
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    anche j4s è vita sociale.

  18. #58
    Backleground
    Guest

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    absint ma ce l'hai qualche amico? non dico gente che per decenza ti invita alle feste o accetta la tua compagnia di buon grado, parlo proprio di persone che ti cercano e ti vogliono bene.

  19. #59

    Re: Eh niente, mi sono reso conto

    si

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #60
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Eh niente, mi sono reso conto


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su