Devo cambiare il computer Devo cambiare il computer - Pagina 10

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 261

Discussione: Devo cambiare il computer

  1. #181
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.306

    Re: Devo cambiare il computer

    comodi anche gli hypercosi, solo che gli ssd da ficcarci dentro costano l'ira di rockfeller.

  2. #182
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.557

    Re: Devo cambiare il computer


  3. #183
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: Devo cambiare il computer

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    va sui connettori m2



    Ah ecco, sdraiato


  4. #184
    Ginzo
    Guest

    Re: Devo cambiare il computer

    Domanda, sono un grande fan dei giochi paradox alcuni dei quali sono parecchio CPU intensive, visto che vorrei mettermi al sicuro anche per il futuro conviene prendere una CPU più potente dell'i5 consigliato prima o mi sto preoccupando per nulla?

  5. #185
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Devo cambiare il computer

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    La mia 970 l'ho pagata tipo 360-370€ *nuovissima* appena sono uscite le 970 , ed è il top di gamma delle 970.
    Per 500-600 ti comprerai una 1080, la 1070 starà sui 390.
    http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-gamma_19.html

    799,00€

  6. #186
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Devo cambiare il computer

    nah

  7. #187
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Devo cambiare il computer

    La mia 970 windforce 350

  8. #188
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Devo cambiare il computer

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    "Founders Edition"

  9. #189
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Terronia
    Messaggi
    2.129

    Re: Devo cambiare il computer

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma che c'entra, è che win 7 è uguale al 10 dopo che hai tolto tutto il ciarpame della nuova UI, solo con più magagne di compatibilità. Dai. Finchè non arrivano le dx12 non cambia proprio niente.

    Poi se c'avete un pc lento che ha bisogno dell'avvio rapido, ok, pace, quella è una cosa carina.
    Guarda come se la prendeeee Ti stavo solo sfottendo E comunque, embrace the future
    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Domanda, sono un grande fan dei giochi paradox alcuni dei quali sono parecchio CPU intensive, visto che vorrei mettermi al sicuro anche per il futuro conviene prendere una CPU più potente dell'i5 consigliato prima o mi sto preoccupando per nulla?
    L'i5 6600k andrà bene per MOLTI anni



    Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!



  10. #190
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Devo cambiare il computer

    Non so se me la prendo o sono semplicemente triste che mi devo tenere 7 perchè non ho motivi per passare a 10 ed il mio nerd interiore non riesce a giustificare un "dai, fallo per Forza!"

  11. #191
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Devo cambiare il computer

    No Galf non hai capito, tu devi aggiornare sempre e comunque a prescindere. Non devi chiederti perché, se devi se non devi se conviene se non conviene. Non serve farsi domande, bisogna solo agire in fretta.

    Io faccio sempre così, il mio autistico interiore è felice e non ci sono quasi mai problemi

  12. #192
    Ginzo
    Guest

    Re: Devo cambiare il computer

    Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Guarda come se la prendeeee Ti stavo solo sfottendo E comunque, embrace the future

    L'i5 6600k andrà bene per MOLTI anni
    Ma sei sicuro?

    Un CK3 me lo immagino parecchio tosto da gestire.

  13. #193
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Devo cambiare il computer

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro?

    Un CK3 me lo immagino parecchio tosto da gestire.
    La verità è che un gioco programmato male andrà merda su qualsiasi processore
    se non va su un i5 top della linea, non andrà su un cazzo. Un i7 non porta benefici al gayming :V

  14. #194
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Devo cambiare il computer

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    "Founders Edition"
    La "normale" probabilmente costerà un centone in meno, le cifre sono quelle.

  15. #195
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Devo cambiare il computer

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    La "normale" probabilmente costerà un centone in meno, le cifre sono quelle.
    We'll see, comunque 699 al lancio per poi calare sui 650 non sarebbe fuori linea di prezzo per quella fascia

  16. #196
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Devo cambiare il computer

    Io mi accontenterei anche di una 1070 a 400 euro, se il divario dalla 1080 dovesse essere il medesimo di quello tra 970 e 980

  17. #197
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Devo cambiare il computer

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Io mi accontenterei anche di una 1070 a 400 euro, se il divario dalla 1080 dovesse essere il medesimo di quello tra 970 e 980
    Già, la mia 970 con pochissimo OC senza toccare il voltaggio è già una 980

  18. #198
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Devo cambiare il computer

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Già, la mia 970 con pochissimo OC senza toccare il voltaggio è già una 980
    Ma temo che costerà ben di più, dubito che nvidia voglia rendere di colpo obsolete le 970/980.
    Temo fortemente che nei prossimi mesi queste ultime verranno sostituite dalle 1050/1060 che andando meglio in dx12 delle vecchie le sostituiranno rimanendo in quella fascia di prezzo attirando quindi gli attuali possessori delle vecchie schede, che potranno fare l'upgrade senza svenarsi troppo.

    Le 1070/1080 mi sembrano più schede destinate ad attirare al cambio i possessori delle 980TI, ovvero gente che è disposta a spendere certe cifre
    Ultima modifica di freddye78; 17-05-16 alle 17:54

  19. #199
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Devo cambiare il computer

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma temo che costerà ben di più, dubito che nvidia voglia rendere di colpo obsolete 970/980.
    Veramente l'Nvidia è nota per rendere obsolete le schede della gen precedente anche semplicemente tramite driver sballati. Le 7xx son state fatte a pezzi da questo, hanno rilasciato qualche pezza più avanti perchè era diventato troppo ridicolo.

    Teni fortemente che nei prossimi mesi queste ultime verranno sostituite da 1050/1060 che andando un pelo di più delle vecchie occupano la loro fascia di prezzo e attirerebbero gli attuali possessori delle vecchie schede a fare l'upgrade senza svenarsi troppo.
    Le 1070/1080 mi sembrano più schede per attirare al cambio i possessori delle 980TI, ovvero gente che è disposta a spendere certe cifre
    La 1080 va un 30% in più della 980ti, è in linea con i cambi generazionali passati... chi ha una 980ti sicuro non si prenderà una 1070, la performance sarà come minimo identica... la carta "jolly" son le dx12.

    Comunque da Guru3d la (inutile) founders viene listata a 789€ e la versione non founders costa 100€ in meno, allora la 1070 non può costare 600€ perchè sarebbero 100€ di differenza dalla 1080 e non è una cosa possibile per due schede in fasce diverse. Non avrebbe senso produrle, proprio.

    La 1070 ad esagerare starà a 450, ma se seguono la normale linea di prezzo prima dell'affarone-970, sarà orientata sui 380-400 con edizioni super doping da 450.

    Edit: ah e non correte a guardare i prezzi su amazon appena escono, ricordo ancora quando mi son comprato la 970 da Amazon.de a circa 370€ mentre in Italia i ladri di merda la vendevano a 470

  20. #200
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Devo cambiare il computer

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Veramente l'Nvidia è nota per rendere obsolete le schede della gen precedente anche semplicemente tramite driver sballati. Le 7xx son state fatte a pezzi da questo, hanno rilasciato qualche pezza più avanti perchè era diventato troppo ridicolo.



    La 1080 va un 30% in più della 980ti, è in linea con i cambi generazionali passati... chi ha una 980ti sicuro non si prenderà una 1070, la performance sarà come minimo identica... la carta "jolly" son le dx12.

    Comunque da Guru3d la (inutile) founders viene listata a 789€ e la versione non founders costa 100€ in meno, allora la 1070 non può costare 600€ perchè sarebbero 100€ di differenza dalla 1080 e non è una cosa possibile per due schede in fasce diverse. Non avrebbe senso produrle, proprio.

    La 1070 ad esagerare starà a 450, ma se seguono la normale linea di prezzo prima dell'affarone-970, sarà orientata sui 380-400 con edizioni super doping da 450.
    Ma chi ha detto che le non founders costeranno 100€ in meno?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su