Lei dice di fare il tantra rosso che viene 250€ perchè le ho fatto perdere tempo e... - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Lei dice di fare il tantra rosso che viene 250€ perchè le ho fatto perdere tempo e...

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Lei dice di fare il tantra rosso che viene 250€ perchè le ho fatto perdere tempo


  2. #62
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Lei dice di fare il tantra rosso che viene 250€ perchè le ho fatto perdere tempo

    Sinceramente è un'esperienza che ti sconsiglio di fare. E te lo dico a ragion veduta. Io partecipai ad un orgia dove sostanzialmente il numero degli uomini e delle donne era paritetico. La cosa che ci accomunava era l'estrema timidezza di tutti, sicuramente derivante dal fatto che nessuno di noi o quasi, aveva fatto in precedenza simili esperienze. Per questo di comune accordo, e non poche discussioni in merito, si decise di farlo in penombra. Penombra che in alcune zone della grande stanza rasentava il buio assoluto.
    Aiutati dall'oscurità l'atmosfera si è immediatamente surriscaldata, e si sentivano solo gemiti e urla di piacere, che furono da me bruscamente interrotte nel momento in cui a fatica, dopo aver trovato l'interruttore, accesi la luce. Al mio indirizzo si levarono offese irripetibili che mia madre sicuramente non avrebbe gradito, fatte indistintamente sia da uomini che da donne, ormai aggrovigliati come in girone infernale dantesco. Imbarazzato, spensi la luce e anche io ritornai all'opera. Ma dopo pochi minuti dovetti riaccendere la luce, e la luce fu mia amica, perchè mi permise di schivare una Manolo Blahnik tacco 12 lanciatami con rabbia da quella che credevo una distinta signora, e che in quel momento l'unica parte del suo corpo libera era la mano sinistra con cui aveva lanciato la scarpa. Qualcuno al posto mio spense la luce, e l'eccitazione si impadronì nuovamente di me, ed anche io mi mescolai al gruppo. Ma proprio non potevo continuare, è fattomi forza, superata la timidezza, accendo per la terza volta la luce e accecato dalla rabbia rivolto a tutti dissi: "AVETE ROTTO I COGLIONI SIGNORI MIEI!!! O SI SCOPA CON LA LUCE ACCESA O IO VADO VIA! PER AVER LECCATO DUE SOLE FIGHE L'HO PRESO TRE VOLTE NEL CULO!!!

  3. #63
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: Lei dice di fare il tantra rosso che viene 250€ perchè le ho fatto perdere tempo

    Pare una barzelletta

  4. #64
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: Lei dice di fare il tantra rosso che viene 250€ perchè le ho fatto perdere tempo


  5. #65
    koba44
    Guest

    Re: Lei dice di fare il tantra rosso che viene 250€ perchè le ho fatto perdere tempo

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Pare una barzelletta
    Lo è.

  6. #66

    Re: Lei dice di fare il tantra rosso che viene 250€ perchè le ho fatto perdere tempo


  7. #67

    Re: Lei dice di fare il tantra rosso che viene 250€ perchè le ho fatto perdere tempo

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Ora capisco il perché del topic sempre in prima pagina
    anch'io l'ho capito solo ora

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: Lei dice di fare il tantra rosso che viene 250€ perchè le ho fatto perdere tempo

    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Lei dice di fare il tantra rosso che viene 250€ perchè le ho fatto perdere tempo

    Salve a tutti ho cercato un po' sul forum ma non ho mai trovato una discussione sui messaggi vocali. Ultimamente mi sono imbattuto in una cartella online che conteneva 4 messaggi vocali (salvati da whatsapp molto probabilmente), e mi sono accorto che è molto eccitante ascoltarli . Sfortunatamente sono riuscito a salvarne solo 3, se interessano posso postarli.

    http://www.phica.net/forums/attachme...7&d=1442533567

  10. #70
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Lei dice di fare il tantra rosso che viene 250€ perchè le ho fatto perdere tempo

    Perché lo sto ascoltando?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su