[Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso - Pagina 58

Pagina 58 di 60 PrimaPrima ... 8485657585960 UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.160 di 1197

Discussione: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

  1. #1141
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.481

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    No ma non posso escludere i parchi, i sentieri ecc. le bici da corsacorsa, che poi devi girare con la tutina col gel nel culo, il casco aerodinamico ecc. è un mondo che non mi piace ha ragione david quando dice che voglio una bici da fighetto, ma non troppo

    Incollo la pubblicità tristissima della triban 100, che pur essendo marketing misleading rende perfettamente l'idea di quello che mi piacerebbe. Mi dispiace solo che abbia una trasmissione che vedrei bene su una bici per un bambino di 8 anni, perché pagherei volentieri 100/150 euro in più per la stessa bici ma con componenti migliori. Anche se dall'altro lato sarebbe una bici ottima per capire se il genere mi piace prima di buttarci troppi soldi, ma che dopo poco certamente diventerebbe limitata. Non so non so

    Pure io stavo a guarda la più economica decathlon per iniziare...non c'ho soldi da spende per una roba fica se non so come me la vivo...

    Qualcuno la conosce sa come va?

  2. #1142
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    No no tutti gli orpelli non li vorrò mai così come realisticamente non farò mai uscite in montagna da 150km. Una bici "lifestyle" per uscite sui 30-60km ogni tanto durante la settimana va benissimo. Tenere i 30 di media no ma andare veloce mi piace. O meglio, ricordo i giri in mountain bike come belli, ma ricordo anche il feeling da carro armato su asfalto.

    Come budget... ho scoperto che le B'Twin Triban sono assolutamente ottime per quello che costano, e difficilissime da battere. Es. la 500 flat bar è una ibrida e costa solo 350€, e per quello che è va benone: http://www.cyclingweekly.com/reviews...-bar-road-bike il problema è che non può montare altro che gomme da strada.

    Vabbè comunque grazie a tutti mi sono schiarito le idee. La direzione è quella giusta imho, mi sa che torno a farmi un giro per vedere/provare bici e poi vedo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Pure io stavo a guarda la più economica decathlon per iniziare...non c'ho soldi da spende per una roba fica se non so come me la vivo...

    Qualcuno la conosce sa come va?
    Eh leggi il resto del thread questa sto cercando di capire come va, per quello che costa dicono bene, ma ha molti limiti (es. solo 7 marce) ed è "da corsa". Comunque ci sono anche mtb molto più economiche di questa

  3. #1143
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.481

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio


    Eh leggi il resto del thread questa sto cercando di capire come va, per quello che costa dicono bene, ma ha molti limiti (es. solo 7 marce) ed è "da corsa". Comunque ci sono anche mtb molto più economiche di questa

    Però le mountain bike se usate su strada di città/sterratino da parchetto, non affaticano di più o simili (per le sospensioni e cazzo ne so) ?



    Le mountain bike sono fottutamente più belle, quindi non fossero controindicate...sono controindicate?


  4. #1144
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Però le mountain bike se usate su strada di città/sterratino da parchetto, non affaticano di più o simili (per le sospensioni e cazzo ne so) ?



    Le mountain bike sono fottutamente più belle, quindi non fossero controindicate...sono controindicate?

    Le mtb sono meglio in tutti i casi a parte l'asfalto, non sono mai controindicate se ti piace la mtb prendi la mtb, di sicuro è più versatile e ci fai tutto. Le bici da strada a quanto ho capito hanno il vantaggio di essere più scorrevoli e veloci, sia per la geometria, che per le ruote più sottili e grandi.

  5. #1145
    macs
    Guest

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    cmq non fate tanto gli schizzinosi, io iniziai con una merida con i freni a bacchetta, a disco ce li misi io. Tanto all'inizio non andate un cazzo uguale anche con la bici da millemila euro, compratela da poco e vedete se vi piace andare in bici, poi vendetela e ricompratene una migliore

  6. #1146
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Contrappasso ho preso l'anno scorso una mtb con l'intento di andare per sentieri, sono senza macchina da qualche mese e non posso usarla come vorrei, in città mi fa schifo andare in bici senza contare che te la potrebbero fottere con la velocità di un Mississippi se la lasci incustodita per più di 5 minuti

    Il fatto di non conoscere qualcuno che va in bici in quelle zone peggiora la situazione

  7. #1147
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    bon comunque, che sella avete? non ho ancora la bici ma leggevo gli articoli che collegano la compressione del perineo nelle selle "normali" con problemi vari, impotenza, prostatiti ecc. accettate l'idea di avere il cazzo moscio/insensibile in maniera permanente o vi siete forniti di sella anatomica testata rigorosamente? Vi siete misurati la distanza delle ossadelculo™?



    Io ho in lista desideri una SQLab (tedeschi, sembrano cazzuti con i test), SMP Selle (anche questi molto bene), Velo (cinesi ) e Selle Italia




  8. #1148
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.564

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    cmq non fate tanto gli schizzinosi, io iniziai con una merida con i freni a bacchetta, a disco ce li misi io. Tanto all'inizio non andate un cazzo uguale anche con la bici da millemila euro, compratela da poco e vedete se vi piace andare in bici, poi vendetela e ricompratene una migliore
    Esattamente, ho preso due anni fa una triban 300( insomma, l'entry Level delle bici da corsa) con l'idea di fare un po di giretti senza impegno,30/40km al max. Si muove,frena quanto basta, e per ora, zero problemi.
    Preso pedali e scarpette, casco,con circa 500euro si ha il kit del ciclista della domenica. Tutto btwin ovviamente.
    So che fa cagare, ma non posso accorgermene per l'uso che ne faccio.


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #1149
    macs
    Guest

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    bon comunque, che sella avete? cut


    ho la seconda di quelle che hai messo nella mtb e una simile alla terza in quella da strada, ma il cazzo perde sensibilità uguale mentre vai

  10. #1150
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Io ho la seconda, però in gel. Tutto bene lì sotto. Ovviamente, il culo ti farà male se non sei abituato, ma non ho problemi di pisello addormentato o dolori al perineo... Con quel che costa

    @Matteo, se hai le parti basse addormentate, modifica la posizione del sellino, io ho risolto tutti i miei problemi in questo modo

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  11. #1151
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Esattamente, ho preso due anni fa una triban 300( insomma, l'entry Level delle bici da corsa) con l'idea di fare un po di giretti senza impegno,30/40km al max. Si muove,frena quanto basta, e per ora, zero problemi.
    Preso pedali e scarpette, casco,con circa 500euro si ha il kit del ciclista della domenica. Tutto btwin ovviamente.
    So che fa cagare, ma non posso accorgermene per l'uso che ne faccio.
    Beh la Triban 300 è ottima, infatti quelle degli anni dopo avevano componenti peggiori. Io avevo addocchiato la Triban 500 dell'anno scorso: https://www.decathlon.it/bici-da-cor...d_8331913.html che ora è a 289 ed è un prezzaccio. Però quei telai possono montare solo gomme fino a 23-25 e ho paura di sentirmi stretto, confinato solo all'asfalto :\ tu come ti trovi? Ti manca una MTB (o ce l'hai) oppure strada e basta è cazzofigata?

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    ho la seconda di quelle che hai messo nella mtb e una simile alla terza in quella da strada, ma il cazzo perde sensibilità uguale mentre vai
    in teoria in questi casi dicono di fare in modo che la sella punti un po' verso il basso, oppure di tirarla avanti verso il manubrio in modo che il culo ti si sposti più indietro nella sella. Non vorrei dire ma ho letto articoli dove se perdi sensibilità spesso alla lunga non fa bene

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Io ho la seconda, però in gel. Tutto bene lì sotto. Ovviamente, il culo ti farà male se non sei abituato, ma non ho problemi di pisello addormentato o dolori al perineo... Con quel che costa

    @Matteo, se hai le parti basse addormentate, modifica la posizione del sellino, io ho risolto tutti i miei problemi in questo modo
    Io alla meno peggio prendo questa


  12. #1152
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    ma è uguale, se hai la sella posizionata male, ti si addormenta tutto lo stesso... Dipende dai punti di pressione :kenshiro:

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  13. #1153
    macs
    Guest

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Sì cmq ho risolto un po' puntandola verso il basso ma se fai giri lunghi un po' si sente lo stesso... bo forse ancora non ho trovato il setup giusto ma è da settembre che non vado in bici

  14. #1154
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.564

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Beh la Triban 300 è ottima, infatti quelle degli anni dopo avevano componenti peggiori. Io avevo addocchiato la Triban 500 dell'anno scorso: https://www.decathlon.it/bici-da-cor...d_8331913.html che ora è a 289 ed è un prezzaccio. Però quei telai possono montare solo gomme fino a 23-25 e ho paura di sentirmi stretto, confinato solo all'asfalto :\ tu come ti trovi? Ti manca una MTB (o ce l'hai) oppure strada e basta è cazzofigata?



    in teoria in questi casi dicono di fare in modo che la sella punti un po' verso il basso, oppure di tirarla avanti verso il manubrio in modo che il culo ti si sposti più indietro nella sella. Non vorrei dire ma ho letto articoli dove se perdi sensibilità spesso alla lunga non fa bene



    Io alla meno peggio prendo questa

    Ho la Mtb fin da ragazzino, in campagna.Fatto sterrato 3volte, direi che sono da asfalto...
    Poi per la scelta, all'inizio, una vale l'altra..sono le gambe e la voglia a farti andare, mica la bici più o meno bella.
    Ah, per distanze intorno ai 40 km, nel mio caso non perdo sensibilità...fyi
    Ultima modifica di xamrap; 19-04-17 alle 22:38

  15. #1155
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Ben ritrovati.
    Da questa stagione pure io sono sulla BDC spero di riuscire a fare ancora uscite in MTB,magari piu avanti.
    Iniziato tardi causa lavoro, ecco qua



    Ultimate CF SL 9.0 disc



    In tre settimane ho fatto circa 600 km, ci ho messo in mezzo una gran fondo con amici che mi ha fatto a pezzi (160km) Non ero decisamente pronto.
    Ultima modifica di Mike; 22-04-17 alle 11:00

  16. #1156
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    è bellissima

  17. #1157
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.564

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Complimenti: 160km mi stanco in moto
    C'è da dire che abitando a Genova non faccio manco 1km che inizio a fare salite...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  18. #1158
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Grazie In realtà piu che la distanza è stata dura rimanere sempre in gruppo infatti a un certo punto ho perso contatto e ciao Il ritorno è stato meno traumatico. Comunque mi ha intrippato, 3 uscite a settimana e ho appena ordinato i rulli della elite su Amazon per allenarmi meglio.

  19. #1159
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    l'altro giorno durante il mio consueto giro in bici serale ho preso un goccio forte una strettoia sbattendo col pedale sul muretto di lato, storcendolo

    A guardar così mi sa che si è o storta la vite di fissaggio della "pedivella" (la stanghetta a cui è fissato il pedale) al blocco centrale o la filettatura della pedivella stessa più probabile che si sia storta la vite visto che ora il pedale "gira storto"

    questa sera vedrò di portarla al negozio per fargliela sistemare avevo avuto una mezza idea di smontarla da solo per vedere, e nel caso comprare i pezzi da sostituire, ma il mix da "non ci capisco niente + dove ordinare e quanto aspettare" mi ha fatto propendere per andare in negozio visto che sicuramente risolvono tutto in poco..sperando che non mi dissanguino

  20. #1160
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Chiave del 15 (o era del 14?) e sviti il pedale. Niente di assurdo

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su