[Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso - Pagina 8

Pagina 8 di 60 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 1197

Discussione: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

  1. #141
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Mi spieghi che vantaggi hanno le fat?

    Cioè ti rendi ridicolo per qualche motivo tecnico, o è solo estetica? Anche oggi ho visto uno scemo con una bici del genere
    son divertenti, con quelle gommone giganti passi sopra tutto. Poi onestamente son più ridicole in foto che dal vivo, secondo me

  2. #142
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    quella che hai detto tu costa 540€ no? Sarebbero 115€ di differenza + assemblaggio che onestamente non so quanto ti possano chiedere... si potrebbe fare pure da solo eh, l'unico dubbio sono i freni idraulici , solo tutto il gruppo deore 2x10 senza le guarniture credo ti verrebbe a costare 300€ comunque
    ah sì sì, intendevo il doppio della decathlon, per le altre stavo stretchando il budget ma con non molta convinzione, però con i link che hai messo mi hai fatto escludere tutti i rivenditori locali a parte in caso decathlon. Delle chainreaction ho visto il video, sembra semplice montarle, non arrivano praticamente già montate? solo manubrio e pedali ma per la garanzia? spedire qualcosa di così grosso e pesante deve costare cash

  3. #143
    macs
    Guest

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Pongo la bici normale ce l'ho già, le fat sono fighe

  4. #144
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ah sì sì, intendevo il doppio della decathlon, per le altre stavo stretchando il budget ma con non molta convinzione, però con i link che hai messo mi hai fatto escludere tutti i rivenditori locali a parte in caso decathlon. Delle chainreaction ho visto il video, sembra semplice montarle, non arrivano praticamente già montate? solo manubrio e pedali ma per la garanzia? spedire qualcosa di così grosso e pesante deve costare cash
    Non ti so dire, da chain reaction ho comprato solo oggettini vari, non bici intere... :V forse c'è qualcosa sulle FAQ.

  5. #145
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso



    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  6. #146
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    il carbonio è da ATLETI o FROCI, tu non mi sembri un ATLETA!!!1 :smugpongo:

  7. #147
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Galfati una siringa vuota piena d'ariah!!11!!!1!!
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  8. #148
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    NEL CULOOHH

    ok è degenerata
    +1
    ordinato attacco manubrio, 60mm, quelli 50 costano tutti TROPPO. Spero di capire se lo voglio più lungo o più corto con una via di mezzo. In b4 battute

  9. #149
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Nel caso guardate anche su bike discount punto deuschland.

    Io di solito prendo da li.



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #150
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Per il mio l'ho preso da amazon, costava tipo 2€ in meno su chain reaction ma >lol spedizione

  11. #151
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Mi spieghi che vantaggi hanno le fat?

    Cioè ti rendi ridicolo per qualche motivo tecnico, o è solo estetica? Anche oggi ho visto uno scemo con una bici del genere

    sono pensate per andare su sabbia e neve.

  12. #152
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Oggi ho dato una bella pulita al deragliatore, era pieno di terriccio e grasso ora si vede che è più pulito, anche se come scorrevolezza sembra sempre il solito.

    Comunque i colori sono quelli, la catena, come pure il pignone e' di ferro bruno, non è grigio come le vostre si vede che è vecchia!

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  13. #153
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Oggi ho dato una bella pulita al deragliatore, era pieno di terriccio e grasso ora si vede che è più pulito, anche se come scorrevolezza sembra sempre il solito.

    Comunque i colori sono quelli, la catena, come pure il pignone e' di ferro bruno, non è grigio come le vostre si vede che è vecchia!

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    si sarà mangiato il metallo
    Comunque dai uno sguardo ai denti del pignone, se vedi dei segnetti scavati, o peggio se le ruote delle corone davanti sono "uncinate", è bella che andata

    Al 99.9% se cambi catena devi cambiare tutto il resto comunque, perchè s'è scavato con l'uso. Già sulla mia bici mi rode un po' il culo perchè il proprietario precedente non è stato nazista con i cambi catena quindi mi trovo i pignoni più grandi un pochino incisi dalla catena, quindi se sto su quelle marce lì la bici non è silenziosa

  14. #154
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    si sarà mangiato il metallo
    Comunque dai uno sguardo ai denti del pignone, se vedi dei segnetti scavati, o peggio se le ruote delle corone davanti sono "uncinate", è bella che andata

    Al 99.9% se cambi catena devi cambiare tutto il resto comunque, perchè s'è scavato con l'uso. Già sulla mia bici mi rode un po' il culo perchè il proprietario precedente non è stato nazista con i cambi catena quindi mi trovo i pignoni più grandi un pochino incisi dalla catena, quindi se sto su quelle marce lì la bici non è silenziosa
    No, non si è mangiato un bel niente, mi sa che il colore è quello!
    Domani farò caso ai denti di pignone e corone, ma non credo che ci sia tanta usura, domani posto foto.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  15. #155
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Ieri fatto Roma-Ostia di gruppo, non ho registrato l'andata perchè ero in ritardo di 30min e me la son fatta tutta di corsa... al punto che alla discesa dopo il Palalottomatica, tentando di fare lo splendido passando da strada a marciapiede per evitare le macchine, son caduto a 20-25kmh rovinando la sella nuova e incidendo l'attacco del manubrio - la dinamica della cosa è stata: ruota davanti che struscia e si blocca, pedale destro che colpisce il marciapiede, bici che si capovolge sotto le mie gambe mentre io vengo sbalzato di lato e casco in piedi non so come, guardando in slow-mo la bici che fa un flip completo su se stessa sbattendo sul manubrio
    In tutto questo la catena è stata spinta di forza ed incastrata nel deragliatore posteriore, che per fortuna non ha riportato danni, grazie X5

    A parte la sella, che mi rode il culo vederla rovinata, tutto ok.

    Questa è la registrazione del percorso di ritorno, mare-casa, fatto quasi tutto a velocità passeggio perchè stavo insieme ad amici con bici cittadine e per 3/4 del tempo sono stato dietro per tenere insieme il gruppo anche con le salite dove alcuni rallentavano parecchio. Comunque è stato divertente, lo rifarei.

    https://www.runtastic.com/it/utenti/...ive/1250818159




  16. #156
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    porca eva, ti è andata stra bene quelle ammaccature e graffi potevi averli addosso.

    ma usi il casco? mi sta abbastanza sul culo portarlo, ma in questi casi salva parecchio.

    in generale mi danno fastidio le protezioni di ogni tipo praticando attività fisica, ho fatto qualche anno freestyle sui roller, mai portato un cazzo, mi è andata bene, voli seri solo uno che ricordi, stavo volando fuori dalla pista, ho preso velocità, faccio una curva stretta, perdo il grip posteriore, e mi avvito in aria stile forsbury atterrando come un sacco di patate. ho preso una pigna che levati, son rimasto giù un buon 5 minuti senza parole, incredibilmente non ho riportato danni seri, un livido all anca / bacino e qualche escoriazione. era estate, no jeans solo pantaloncini corti e maglietta corta. sarà stato spettacolare, peccato ero in pista da solo.

    tutto questo per dire che apprezzo l'importanza di proteggersi ma non riesco a fare quel fottuto passo

    btw, se faccio qualche mulattiera in montagna mi sa che lo compro, che a 50 all'ora contro un castagno ci rimango piantato tipo chiodo

  17. #157
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Caschetto sempre
    Ieri sono andato a fare due passi per far riposare un po' il culo dopo una settimana di bici e ho fatto un po' di sterrato per andare al fiume.
    Pieno di famigliole con la bici da città in mezzo ai sassi, senza caschetto. I poveri stronzi con la MTB che vengono giù per allenarsi devono pure fare manovre del cazzo per evitare i gruppetti che si fermano a parlare in mezzo ai sentieri
    Un paio sbucciati e conciati male con 'ste bici da strada NON adatte a quei percorsi li ho pure beccati

  18. #158
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    porca eva, ti è andata stra bene quelle ammaccature e graffi potevi averli addosso.
    sicuro, c'era pure una bottiglia di vetro per terra lì a due passi
    madò.

    ma usi il casco? mi sta abbastanza sul culo portarlo, ma in questi casi salva parecchio.
    Non esco senza. Casco bello grosso pure, POC Trabec. Penso aggiungerò protezioni in seguito, in quanto facendo giri fuori strada son già 2 volte che rischio di schiantarmi perchè devo frenare o rischio di aprirmi un braccio o una gamba con i rovi.

    in generale mi danno fastidio le protezioni di ogni tipo praticando attività fisica, ho fatto qualche anno freestyle sui roller, mai portato un cazzo, mi è andata bene, voli seri solo uno che ricordi, stavo volando fuori dalla pista, ho preso velocità, faccio una curva stretta, perdo il grip posteriore, e mi avvito in aria stile forsbury atterrando come un sacco di patate. ho preso una pigna che levati, son rimasto giù un buon 5 minuti senza parole, incredibilmente non ho riportato danni seri, un livido all anca / bacino e qualche escoriazione. era estate, no jeans solo pantaloncini corti e maglietta corta. sarà stato spettacolare, peccato ero in pista da solo.

    tutto questo per dire che apprezzo l'importanza di proteggersi ma non riesco a fare quel fottuto passo

    btw, se faccio qualche mulattiera in montagna mi sa che lo compro, che a 50 all'ora contro un castagno ci rimango piantato tipo chiodo
    In città sei quasi più in pericolo che fuori strada, se caschi su un sentiero di terra bene o male un po' "ammortizzi", se caschi sull'asfalto e dai una testata puoi morire lì sul colpo e ciao. Poi è pieno di angoli dritti e duri, tipo i marciapiedi. Casco sempre

    Poi in generale 3/4 del pericolo fuori strada è non conoscere il percorso, prima di andare a qualsiasi velocità sostenuta è meglio farsi una camminata nei punti dove non si è sicuro di "cosa c'è dopo"... alla caffarella c'è una bella discesa divertente per dire, con una curva cieca a destra... dove il sentiero diventa improvvisamente stretto, scavato al centro in profondità dall'acqua e con a sinistra una pianta recintata (sai i recintini piccolini flessibili di metallo, quelli).

    Se ci vai lì alla cieca rischi che finisci al centro con la ruota, caschi e ti abbracci la pianta

    Citazione Originariamente Scritto da Morghel Visualizza Messaggio
    Caschetto sempre
    Ieri sono andato a fare due passi per far riposare un po' il culo dopo una settimana di bici e ho fatto un po' di sterrato per andare al fiume.
    Pieno di famigliole con la bici da città in mezzo ai sassi, senza caschetto. I poveri stronzi con la MTB che vengono giù per allenarsi devono pure fare manovre del cazzo per evitare i gruppetti che si fermano a parlare in mezzo ai sentieri
    Un paio sbucciati e conciati male con 'ste bici da strada NON adatte a quei percorsi li ho pure beccati
    mannaggia la miseria parliamo pure di quelli che stanno sulle ciclabili IN MEZZO A GUARDARE IL CELLULARE

    Edit: ah e tornando al discorso gomme... dopo la cosa con il marciapiede e dopo essere montato sopra mezza bottiglia rotta per errore, sono ancora intonsi. Per cui felicissimo di averci speso un po' di più
    Ultima modifica di Galf; 23-05-16 alle 15:24

  19. #159
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    alle piste ciclabili ci ho rinunciato gente parcheggiata, gente a piedi. Sto in mezzo alle macchine e mi rode di meno il fegato

  20. #160
    macs
    Guest

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Ieri mi sono fatto prestare una enduro e sono andato a fare un giro che facevo spesso quando andavo in bici qualche anno fa. In discesa sterrata bici da paura, mi sono divertito un sacco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su