[Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso - Pagina 17

Pagina 17 di 60 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 1197

Discussione: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

  1. #321
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Bisogna provare. Poi un mio amico ove che facendoti fare l'assetto risolti tutti i problemi ma mi sa fatica... Voi l'avete fatto? È tipo che ti regolano le altezze e lunghezze in base alle tue, guardando come stai seduto, angolazioni ecc...

  2. #322
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Bisogna provare. Poi un mio amico ove che facendoti fare l'assetto risolti tutti i problemi ma mi sa fatica... Voi l'avete fatto? È tipo che ti regolano le altezze e lunghezze in base alle tue, guardando come stai seduto, angolazioni ecc...
    Sì, il biomeccanico coso... non l'ho fatto perchè bene o male provando da solo ho trovato le "mie" posizioni. Solitamente è utile per tutte quelle persone che tengono la sella bassissima o hanno un telaio fuori misura...

    Per le selle, l'unica è provarle. Parti da una poco costosa con delle caratteristiche interessanti e sali da lì - basta non cascare per le paroline magiche tipo "Gel" - è solo una schiuma dentro la sella, non la renderà più comoda, devi trovare solo quella migliore per le tue chiappe. (ed io personalmente mi trovo bene con quelle poco imbottite)

  3. #323
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Ah ok, boh io ho la bici più grande che ci fosse ma un altro pollice o die in avanti non avrebbero guastato un giorno metterò le foto, quando mi va di lavarla.

  4. #324
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ah ok, boh io ho la bici più grande che ci fosse ma un altro pollice o die in avanti non avrebbero guastato un giorno metterò le foto, quando mi va di lavarla.
    beh sì spe calcola forse ho scritto un po' male, il biomeccanico è utile a tutti, quello che intendevo dire è più che se non hai problemi grossi di postura puoi farne a meno, imho.

  5. #325
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    gli agonisti mi sa che son dal biomeccanico ogni volta che stringono una vite chi c'è stato lo definisce indispensabile.
    E comunque non risolve il problema sella... bisognerebbe abitare vicino ad un negozio che ha i campioni da dare in prova.


    tapatalk

  6. #326
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso





    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  7. #327
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    bella bella

    Io oggi sono uscito in bici 1 ora
    dopo mezz'ora volevo spararmi, c'era gente ovunque, ogni curva era un rischio mortale. Mannaggia la puttena. Poi quelli che vanno in bici a torso nudo da esibizionisti pedalando a 10kmh SENZA TENERE IL MANUBRIO che vaffanculo mi ci schianterei addosso solo per ucciderli.

    joggers dietro ogni angolo, rischiato di farmi male per due coglioni che invee di far due passi alla loro sinistra son rimasti dritti, io andavo veloce su un sentiero di sassetti che o inchiodavo, o curvavo, ho frenato e quelli nulla ancora lì invece di spostarsi un pochino. PD.

    Poi vabè cani a piede libero e lì devo solo fare attenzione io, poco da fare, pucci cani carini però uno mi si è lanciato addosso e per un momento ho avuto paura di dover pulire pezzi di cane dalla catena.

    Insomma bello.

    https://www.strava.com/activities/597238225

  8. #328
    macs
    Guest

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Bella la bici David

    Galf mi dispiace per te che non hai il bosco a 2 metri da casa, io infilo li e chi s'è visto s'è visto il brutto è che se mi investe un cinghiale muoio

  9. #329
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Bella la bici David

    Galf mi dispiace per te che non hai il bosco a 2 metri da casa, io infilo li e chi s'è visto s'è visto il brutto è che se mi investe un cinghiale muoio
    eh, un po' colpa mia che sono uscito alle 17, di venerdì. Devo andarci la mattina ed in mezzo alla settimana se voglio pedalare un po'

  10. #330
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Ho fatto bene a farmi regalare la pompa per la forcella, che libera era troppo cedevole

    Domani vado a comprare pantaloni e caschetto/occhiali, domenica passo dai miei a prendere pompa e stand nel mattino, nel pomeriggio giretto. Cmq è bellissima, cambia bene, la forca lavora bene. Agilissima cazzo, roba da riuscire a fare curve col manubrio a >90°, a 0,5km/h senza un'incertezza
    Ah, abituato da una vita alle bici da 20kg con v-brake, questa si ferma in un palmo

    From EsseSette
    Ultima modifica di David™; 03-06-16 alle 19:16 Motivo: O
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  11. #331
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    bon comunque mi serve davvero un manubrio nuovo purtroppo... dolori alle spalle, troppa pressione sui polsi nella posizione in cui stanno ora :/

  12. #332
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio




    From EsseSette
    che fica!
    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    bella bella

    Io oggi sono uscito in bici 1 ora
    dopo mezz'ora volevo spararmi, c'era gente ovunque, ogni curva era un rischio mortale. Mannaggia la puttena. Poi quelli che vanno in bici a torso nudo da esibizionisti pedalando a 10kmh SENZA TENERE IL MANUBRIO che vaffanculo mi ci schianterei addosso solo per ucciderli.

    joggers dietro ogni angolo, rischiato di farmi male per due coglioni che invee di far due passi alla loro sinistra son rimasti dritti, io andavo veloce su un sentiero di sassetti che o inchiodavo, o curvavo, ho frenato e quelli nulla ancora lì invece di spostarsi un pochino. PD.

    Poi vabè cani a piede libero e lì devo solo fare attenzione io, poco da fare, pucci cani carini però uno mi si è lanciato addosso e per un momento ho avuto paura di dover pulire pezzi di cane dalla catena.

    Insomma bello.

    https://www.strava.com/activities/597238225
    Ma tipo io esco praticamente solo nei weekend, causa lavoro, e al sabato o domenicap omeriggio c'è sempre una situazione così, però è pieno di fighette per buona parte del tratto da casa mia ai colli e quindi mi tira su il morale. Ogni tanto incontro qualche 19enne tettona che nuotava con me, ciao ciao uhuh
    Poi si i cani rompono le palle, un mio amico mi ha spaventato a morte raccontandomi di come a volte si buttano sotto la bici mentre pedali e rallento sempre
    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ho fatto bene a farmi regalare la pompa per la forcella, che libera era troppo cedevole

    Domani vado a comprare pantaloni e caschetto/occhiali, domenica passo dai miei a prendere pompa e stand nel mattino, nel pomeriggio giretto. Cmq è bellissima, cambia bene, la forca lavora bene. Agilissima cazzo, roba da riuscire a fare curve col manubrio a >90°, a 0,5km/h senza un'incertezza
    Ah, abituato da una vita alle bici da 20kg con v-brake, questa si ferma in un palmo

    From EsseSette
    zioca 20 kg neanche la mia vecchia kastle!

    cmq tornassi indietro farei il biomeccanico. Anche solo per dirlo alle fighe. Ciao, sono un biomeccanico, non mi stai ancora succhiando il catso?

  13. #333
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ma tipo io esco praticamente solo nei weekend, causa lavoro, e al sabato o domenicap omeriggio c'è sempre una situazione così, però è pieno di fighette per buona parte del tratto da casa mia ai colli e quindi mi tira su il morale. Ogni tanto incontro qualche 19enne tettona che nuotava con me, ciao ciao uhuh
    Poi si i cani rompono le palle, un mio amico mi ha spaventato a morte raccontandomi di come a volte si buttano sotto la bici mentre pedali e rallento sempre
    Fighette strapieno pure qui, una roba da stare male, infatti peggio oh, mi distraggo e mi becco un platano in testa
    Però quella roba dei cani è vera. Oggi due volte:

    Cane 1 lo vedo nel prato prima di una curva cieca, quindi rallento. Non sento nulla quindi procedo attraverso la curva, al limite del cespuglio si LANCIA sulla strada guardandomi con un muso tipo "TI FACCIO CAGARE SOTTO AHAHHA GIOCHIAMO SI'?" ed io mezzo inchiodo

    Cane 2 stava semplicemente passeggiando sulla strada di fronte a me, di botto si lancia contro la mia ruota anteriore, inchiodo facendo qualcosa tipo "MA CHE OOOHHH" ed il padrone bestemmia qualcosa, evitato di poco.

  14. #334
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Pensa che io il mio cane me lo porto dietro durante alcune uscite

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  15. #335
    koba44
    Guest

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Qualcuno di voi usa un antifurto a localizzazione?

    Qui ce ne sono un paio: https://youtu.be/BeUIo3No2po

  16. #336
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Cane 1 lo vedo nel prato prima di una curva cieca, quindi rallento. Non sento nulla quindi procedo attraverso la curva, al limite del cespuglio si LANCIA sulla strada guardandomi con un muso tipo "TI FACCIO CAGARE SOTTO AHAHHA GIOCHIAMO SI'?" ed io mezzo inchiodo
    Sto cercando di immaginarmi l' espressione del cane
    Comunque è stravero, sulla ciclabile qui da me ci vado la mattina presto per evitare i runners, e chi trovo?

    I CANI™ con il padrone, porca puttana

  17. #337
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Almeno fa fresco
    Confermo cmq il manubrio da cambiare con uno più largo. Voi che misura usate?



    From EsseSette
    Ultima modifica di David™; 05-06-16 alle 18:24
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  18. #338
    macs
    Guest

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Dopo controllo e te lo dico, oggi provato il manubrio nuovo e va deeecisamente meglio in salita Ho anche fatto una discesa spaccabraccia se mi capita di rifarla metterò pics

  19. #339
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Almeno fa fresco
    Confermo cmq il manubrio da cambiare con uno più largo. Voi che misura usate?



    From EsseSette
    650 manubrio, 100 attacco manubrio andava bene. Zero problemi di postura, solo la bici era un po' poco manovrabile.
    650 + 60 pare corto il manubrio (la bici è agile come la voglio ma ho dolore alle spalle) ma domani lo provo dopo un po' di cambi che ho fatto, per vedere se posso risolvere senza cambiare manubrio... se dovessi cambiarlo prenderei un 700.

    Se hai un attacco manubrio lungo (80+) un manubrio troppo largo rende la bici un camion, ttento.

    edit: tra l'altro ho visto ora che hai un sacco di spazio sopra l'attacco manubrio. Come mai vuoi cambiare manubrio, esattamente?
    Ultima modifica di Galf; 05-06-16 alle 19:25

  20. #340
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Perché è un 660, è troppo corto e rende la bicicletta troppa nervosa. Certo così gira in un fazzoletto, ma mi serve più stabilità
    Sto puntando un 700mm a doppia piega su Amazon, 22€

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su