[Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso - Pagina 26

Pagina 26 di 60 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 1197

Discussione: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

  1. #501
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Oggi ho usato strava ma non lo userò più, in un giro di 1 oretta mi ha mangiato mezza batteria del telefono
    io mi son preso un Garmin, registro la traccia con quello (così il percorso e soprattutto l'altimetria risultano più precisi) e poi carico su Strava

  2. #502
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    How much?

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  3. #503
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    io ho preso il 520 in versione bundle con tutti i sensori in offerta a 290 euri, ma per la semplice "tracciatura" dovrebbero bastare i piccolini edge 20 e 25 che si trovano sui 100 e 150 euro circa

  4. #504
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    per gli errori di altimetria delle tracce registrate, oruxmaps su android permette di usare delle mappe DEM al posto dell'altezza rilevata dal gps del telefono. oppure si può caricare la traccia su un sito come gpsvisualizer o gpsies e fargli ricalcolare i dati altimetrici. Di solito si hanno delle brutte sorprese

    tapatalk

  5. #505
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Oggi 90 chilometri in 3 ore e mezza

  6. #506
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Percorso?
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  7. #507
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Asfalto, bici da corsa, tempo (e meteo) permettendo arrivo a fare anche 3-400 chilometri alla settimana.

  8. #508
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Ma come fai a rimanere sano di mente? 😁

  9. #509
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Sinceramente sto alla grande, sono arrivato a fare anche 150 chilometri in un pomeriggio, è questione di allenamento progressivo, si inizia con 30 chilometri e pian piano le distanze aumentano in modo spontaneo senza forzare.Certo la fatica a fare quei chilometraggi c'è e non è poca, nella pedalata di ieri ho perso 3 chili e non sono assolutamente sovrappeso.

    Ma poi pensate a chi fa triatlhon ironman...si fanno 180 chilometri in bici dopo averne fatti 5 a nuoto e ne devono fare pure altri 40 a piedi.Prima o poi mi piacerebbe partecipare, è che costa un botto tra equipaggiamento e trasferte.

    Ultima modifica di Maelström; 16-06-16 alle 13:19

  10. #510
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Asfalto, bici da corsa, tempo (e meteo) permettendo arrivo a fare anche 3-400 chilometri alla settimana.

    magari... ma senza giornate di Alberto 48 ore la vedo dura

  11. #511
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    il problema per me è trovare posti dove fare quelle distanze, quando ho fatto Roma-Ostia non mi son sentito per nulla stanco, il problema è stato non morire

  12. #512
    macs
    Guest

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    A me andare in bici per strada non piace per niente non è un po' palloso ? Io appena devo fare un po' di asfalto mi spallo subito, vado sempre per sentierini sterrati
    Poi è decisamente pericoloso

  13. #513
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    magari... ma senza giornate di Alberto 48 ore la vedo dura
    Ovviamente posso farlo perchè non ho famiglia a cui badare (e in questo periodo nemmeno donne tra i piedi), anche i turni di lavoro mi lasciano molto tempo libero.Fondamentalmente quando ho qualche ora libera prendo la bici e vado.

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    il problema per me è trovare posti dove fare quelle distanze, quando ho fatto Roma-Ostia non mi son sentito per nulla stanco, il problema è stato non morire
    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    A me andare in bici per strada non piace per niente non è un po' palloso ? Io appena devo fare un po' di asfalto mi spallo subito, vado sempre per sentierini sterrati
    Poi è decisamente pericoloso
    Tutto sommato nella mia zona ho parecchie strade secondarie in cui correre tranquillo, è molto bello girare su strade panoramiche (avendone a disposizione) in modalità "turistica", comunque è vero che girare per strada è pericoloso a causa dei molti co***oni che girano in macchina, 1 mese fa un simpaticone con un suv mi ha passato a tutta velocità senza prendere un minimo di distanza, mi ha strusciato la fiancata della macchina contro il manubrio strappando la nastratura e sbalzandomi verso il fosso , sono riuscito a non cadere per miracolo.
    Ultima modifica di Maelström; 16-06-16 alle 13:34

  14. #514
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    magari... ma senza giornate di Alberto 48 ore la vedo dura
    alberto
    maledetto suggeritore

  15. #515
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    No vabè se devo farmi 800km su asfalto in mezzo alle macchine a respirare piombo mi compro una moto... Preferisco il brivido delle discese ardite e le risalite

  16. #516
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Se riesco nel week end tappone 80% offroad



    wikiloc lo usate?

  17. #517
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    No vabè se devo farmi 800km su asfalto in mezzo alle macchine a respirare piombo mi compro una moto... Preferisco il brivido delle discese ardite e le risalite
    Come ho già scritto giro su strade secondarie e di periferia, molto lontano dal traffico, su 100 chilometri saranno si e no 10 in zone trafficate perchè inevitabilmente qualche centro lo si passa durante il tragitto.
    Ti garantisco che non sopporto assolutamente l'odore dei gas di scarico che sotto sforzo si sente millemilla volte di più.
    Pensa un pò che ho fatto il processo inverso da quello che hai ipotizzato: una volta andavo in moto, poi ho smesso ed ho iniziato ad andare in bici.


    Oltre alla bici da corsa comunque ho anche una bici da viaggio, con quella vado sia su strada che su sterrati leggeri e strade bianche, ho avuto anche un periodo in cui andavo in MTB ma mi sono stufato perchè richiede troppa manutenzione ed inoltre avendo la montagna a 50 chilometri da casa mi secca dover caricare ogni volta la bici e sorbirmi 100 chilometri tra andata e ritorno per arrivare in zone decenti (andare in mtb in pianura e strade bianche non ha senso, a quel punto uno usa una bici da treking).
    Con la bici da corsa invece parto direttamente da casa e vado ovunque.
    Ultima modifica di Maelström; 17-06-16 alle 11:32

  18. #518
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Punto di vista sensato, se fossi così lontano dal primo Rilievo anch'io probabilmente andrei su strada...
    Dai aiutatemi: Devo prendere barre e portabici per la mia panda 1.3 mjt 2016

  19. #519
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Punto di vista sensato, se fossi così lontano dal primo Rilievo anch'io probabilmente andrei su strada...
    Dai aiutatemi: Devo prendere barre e portabici per la mia panda 1.3 mjt 2016
    vai da uno che vende accessori auto e prendi quello che costa meno

  20. #520
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Fottuti hipsters][biciclettefag] Thread ufficialoso biciclettoso

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Punto di vista sensato, se fossi così lontano dal primo Rilievo anch'io probabilmente andrei su strada...
    Dai aiutatemi: Devo prendere barre e portabici per la mia panda 1.3 mjt 2016
    smontare la ruota davanti e metterla dentro? Non entra?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su