the warriors the warriors

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: the warriors

  1. #1
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    the warriors

    ciclico
    almeno per me

    rivisto da poco il film, per la prima volta in lingua originale (rimango però affezionato al doppiaggio un po' improbabile, tipo: 'sei un tonno, l'ho sempre saputo')
    messo colonna sonora nel telefonino
    rispolverato giuoco per ps2


    era una delle robe più ambite negli anni '90, al blockbuster non c'era, l'internet era acerbo, giravano voci di gente che l'aveva visto su una vhs registrata dalla tivì a casa di amici di amici ma qui mai visto sino ai primi del 2002 con l'arrivo del dividdì. l'unica roba che avevo era un 33 giri preso da mio padre chissà quando su cui mi facevo le storie guardando la copertina
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: the warriors

    bel film, ma non mi ha mai preso particolarmente, visto anche io in originale e ita cmq

  3. #3
    TeoN
    Guest

    Re: the warriors

    visto al cinema mentendo sull'eta (era vietato ai minori in quegli anni bui)

  4. #4
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: the warriors

    il fratello di un amico, suppergiù della tua età, s'era fatto un gilet di jeans con scritto cinisello warriors
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #5
    alberace
    Guest

    Re: the warriors

    asd

  6. #6
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.506

    Re: the warriors

    Gran film la scena della macchina è un cult "guerrieri, giochiamo a fare la guerra"
    Restarting

  7. #7
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: the warriors

    I Guerrieri della Notte... Cult Movie dei nati nella mia generazione






    Certo che visti oggi dei tipi cosi' sanno tanto di partecipanti al gay-pride

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #8
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: the warriors

    L'inizio del film è strepitoso...rimane tutt'ora uno dei film più belli in assoluto...la colonna sonora è da sturbo...e l'ho sempre considerato un fantasy metropolitano, piuttosto che un qualcosa di verosimile, in quanto per me non lo era nemmeno alla sua uscita verosimile...piuttosto sembra un fumetto... (c'è più integrazione razziale nella gang degli warriors di quanto non ci sia oggi).


    Bello bello e ancora bello...

  9. #9
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: the warriors

    prossimo raduno tutti col gilerino
    ci facciamo da sesto fs fino a bisceglie
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #10
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: the warriors

    Culto assoluto di me e i miei soci
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  11. #11
    ugotremila
    Guest

    Re: the warriors

    Guevvvieviii

    Bellissimo.
    Capolavoro assoluto in tutti gli aspetti.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.050

    Re: the warriors

    Suckers!
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  13. #13
    TeoN
    Guest

    Re: the warriors

    la rissa coi baseball fury e' belliffima

  14. #14
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: the warriors

    e la scena verso la fine, in metro prima di arrivare a coney, quando bicio ed il suo amico salgono in carrozza con le due tipe di ritorno da una festa e si siedono davanti a swan e mercy e c'è quella sequenza su di lei dove la fissano prima per la bellezza e poi per le condizioni in cui si trova dopo la nottata, e lei prima prova a sistemarsi i capelli ma fermata da swan non può fare altro che chiudere gli occhi ed aspettare che i tizi davanti se ne vadano

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  15. #15
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: the warriors

    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  16. #16
    TeoN
    Guest

    Re: the warriors

    Glasco fottosega, io volevo le BUOTTE

  17. #17
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: the warriors

    sei un bruto!
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  18. #18
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: the warriors

    Non me lo ricordo più. saran passati 200anni.

    Vado a comprarlo. tra 5minuti torno.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  19. #19
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.394

    Re: the warriors

    Visto da piccolo ho detto che merda. Non l'ho più rivisto.
    Ho visto un pezzo su youtube dove si corcano in metro. Meh.
    Quali sono i punti di forza?

  20. #20
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: the warriors

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    L'inizio del film è strepitoso...rimane tutt'ora uno dei film più belli in assoluto...la colonna sonora è da sturbo..
    quoto in pieno queste due, solo che /rivisto in 1080p due anni fa) il film è invecchiato male. Oggi si sente tutto il doppiaggio con dialoghi da duro della parrocchia, e incipit a parte poi ci sono scene che convincono poco.

    Di sicuro ai tempi sconvolse la mia generazione, scatenò un bel fenomeno bande nei centri grossi (a Milano c'erano i Taurus Freeze, tra gli altri) e anche nel mio quartiere ci imbullivamo come sfigati, con risse e occhi neri.

    La colonna sonora devo averla ascoltata un milione di volte , allora, nel mio walkman a cassette

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su