Far Cry 4 Far Cry 4 - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: Far Cry 4

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581
    Mah sì per 17 euro mi sa che me la spasso

    Conte ma il Witcher già provato? Non si fa pew pew ma come mondo da esplorare è fotonico

  2. #22
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091
    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Mah sì per 17 euro mi sa che me la spasso

    Conte ma il Witcher già provato? Non si fa pew pew ma come mondo da esplorare è fotonico

    Ho avuto witcher 2: odiato per una serie di motivi che mi schifano

    - fantasy, draghi e cazzate varie
    - pozioni, magie e altre cazzate
    - terza persona, ok anche JC3 lo è ma mi compensa con: mondo "reale", attuale, armi, distruzione e zoomando una quasi soggettiva quando si combatte
    - spostamenti (per quanto visto-provato) a piedi o cavallo, niente veicoli ovviamente

    nah, witcher e similia proprio non fanno per me, per quanto sicuramente siano validi e con bei mondi.

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581
    Sì anche a me l'ambientazione fantasy in generale non me lo alza, però tutto sommato mi sono ricreduto. Vabbè te lo proverai quando sarà in saldo a 5€ giusto per


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091
    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì anche a me l'ambientazione fantasy in generale non me lo alza, però tutto sommato mi sono ricreduto. Vabbè te lo proverai quando sarà in saldo a 5€ giusto per

    ma il 3 nuovo dici?
    boh ne ho preso una tale delusione col 2 che noon credo lo installerei manco gratis

    un po' meglio , ma sempre simile, con l'ultimo assassin creed, che mi attirava per la magnificenza grafica, ma nel dubbio lascio perdere, dato che il tempo è poco.

    dovrei decidermi a finire maxpayne 3, sfruttare il season pass fc4 (magari poi ci si becca) e esplorare ancora un po' gta5

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    ma il 3 nuovo dici?
    boh ne ho preso una tale delusione col 2 che noon credo lo installerei manco gratis

    un po' meglio , ma sempre simile, con l'ultimo assassin creed, che mi attirava per la magnificenza grafica, ma nel dubbio lascio perdere, dato che il tempo è poco.

    dovrei decidermi a finire maxpayne 3, sfruttare il season pass fc4 (magari poi ci si becca) e esplorare ancora un po' gta5
    Bon allora evita però è gioco dell'anno, e miglior gioco in un sacco di categorie. Poi non so se il 2 fosse tanto una merda in confronto, può essere. E' molto importante la storia, si gira tanto e si parla tanto. Ma come open world sei già messo bene quindi sì, non farti problemi

  6. #26
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA
    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Preso oggi la PS4
    E com'è che io c'ho uno Squall nei contatti? Forse hai avuto la ps3...

    comunque aggiungimi, se ti va, altrimenti ngula.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  7. #27
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091
    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Bon allora evita però è gioco dell'anno, e miglior gioco in un sacco di categorie. Poi non so se il 2 fosse tanto una merda in confronto, può essere. E' molto importante la storia, si gira tanto e si parla tanto. Ma come open world sei già messo bene quindi sì, non farti problemi
    Bof, al massimo un domani darei una curiosata se capitasse l'occasione (non leggo per principio i regolamenti dei forum, tendendo a fottermene, e quindi non so come siamo messi qui riguardo al parlare di torrent e similia).

    Però alla prima rottura di coglioni tipo "trova scroto di salamandra per poterti conezionare le brache arcane di livello 12", Witcher vola nel cesso senza appello.

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581
    no ok, lascia perdere un po' di attenzione su cosa fare nelle missioni e un po' di sbattimento per gestirsi inventario ecc. serve, non è così spensierato come GTA o JC anche se non è proprio un rpg

  9. #29
    Chitarrista oversized L'avatar di dadone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    381
    Gamer IDs

    Steam ID: dadone86
    lammerda e' gia' stato detto? Non perche' lettouncazzo.

  10. #30
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.400
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    io non supporto in alcun modo l'uso di sostane psicotrope tra i ggiovani)
    Para non è più un giuinotto

  11. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581
    diversamente giovane

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su