[Better call Saul] Serie TV - Poppe [Better call Saul] Serie TV - Poppe - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: [Better call Saul] Serie TV - Poppe

  1. #21
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: [Better call Saul] Serie TV - Poppe

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    La Emery ha una piccolissima parte come paramedico in una mezza dozzina di puntate di ER (in particolare nella puntata Blood, Sugar, Sex, Magic, dove resta chiusa in un ascensore col dr. Malucci). Purtroppo lì era molto più vestita, ma già solo il suo viso provocava un'erezione alla mia erezione.
    eh, sarà quell'aria e lo sguardo da casalinga troietta della porta accanto, poi le poppe tonde fanno il resto.
    Strano comunque che nonostante il livello di venerazione che colgo in giro, di lei biotta ci sia poco o nulla.

  2. #22
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [Better call Saul] Serie TV - Poppe

    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  3. #23
    macs
    Guest

    Re: [Better call Saul] Serie TV - Poppe

    Ho visto la prima stagione, ma ancora non ho guardato manco 1 puntata della seconda come al solito non ho voglia di iniziare una serie salvo poi rimanerci attaccato

  4. #24
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: [Better call Saul] Serie TV - Poppe

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Strano comunque che nonostante il livello di venerazione che colgo in giro, di lei biotta ci sia poco o nulla.
    Sarà molto pudica

    Qui ci sono alcune immagini da quella puntata di ER che dicevo, giusto per completezza; conta anche che aveva circa una decina di anni in meno rispetto alle foto in OP

    EOF

  5. #25
    ND
    Guest

    Re: [Better call Saul] Serie TV - Poppe

    Infatti non mi tornava quella scena.
    Comunque BCS è fenomenale, avevo visto l'anno scorso la prima serie e ho aspettato la fine di questa seconda per fiondarmelo il fine settimana scorso.
    Alcuni dialoghi sono veramente spettacolari, considerato che comunque è uno spinoff siamo a livelli molto alti.

  6. #26
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: [Better call Saul] Serie TV - Poppe

    Mi colpisce come riesca a ricreare il mood e la sensazione del vivere in quei particolari stati, che devono essere allucinanti (dicono amici miei, non so di persona)
    cioè, c'è qualcosa di stralunato, pericoloso e vagamente surreale in tutto, non solo storia e personaggi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su