Game of Thrones, mi sto facendo il tour de force. Ci sono volute 3 stagioni e mezzo Game of Thrones, mi sto facendo il tour de force. Ci sono volute 3 stagioni e mezzo - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 102

Discussione: Game of Thrones, mi sto facendo il tour de force. Ci sono volute 3 stagioni e mezzo

  1. #61
    Batuffolo Delicato L'avatar di Oznig
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    112

    Re: Game of Thrones, mi sto facendo il tour de force. Ci sono volute 3 stagioni e mez

    A me piacevano i capitoli di Sansa. Speravo sempre arrivasse qualcuno a salvarla, povra.

  2. #62
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: Game of Thrones, mi sto facendo il tour de force. Ci sono volute 3 stagioni e mez

    forse cicciomartin non sa più come andara avanti allora passa un pò di mesi a leggersi fanfiction per ideare qualcsoa.
    neverforget

  3. #63
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: Game of Thrones, mi sto facendo il tour de force. Ci sono volute 3 stagioni e mez

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Praticamente i capitoli di Daenerys nell'ultimo libro sono l'equivalente di quelli di Sansa nei precedenti
    Ma almeno con Sansa c'era un minimo di pathos, se non altro ti veniva voglia di sfancularla per quanto era stupida e/o sfigata.
    Con Dany manco quello

  4. #64
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: Game of Thrones, mi sto facendo il tour de force. Ci sono volute 3 stagioni e mez

    ciccio è il re del cockblocking.

    Ti imbastisce aspettative, ti fa interessare a personaggi, chessò ti aspetti chissa che sottotrama con gli eventuali figli di dayeneris e drogo, o una storia d'amore burrascosa tra john e la roscia gnoccona, poi BAN inciampano su una banana e muoiono.

    fa molto "vita reale" le prime due volte, poi quando succede a tutti capisci che lo fa apposta
    neverforget

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Game of Thrones, mi sto facendo il tour de force. Ci sono volute 3 stagioni e mez

    Daenerys e la scena con il mercante degli Immacolati è il punto più alto della sua storyline. Se nel serial avessero mantenuto anche la casa degli eterni e relativa scena come nel libro sarebbe stato da eiaculazione possente

  6. #66
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Game of Thrones, mi sto facendo il tour de force. Ci sono volute 3 stagioni e mez

    Mi raccomando Drogo. TI ho curato la ferita. Non togliere assolutamente l'impacco anche se prude un po' o muori.

    2 giorni dopo lo toglie perchè gli prude e non riesce a cavalcare bene
    Morto
    ZIOCANE

    e sto tizio aveva migliaia di soldati.
    ma come ha fatto a sopravvivere fino ad adesso.
    cioè poteva morire per un sorso d'acqua di traverso
    Ultima modifica di Raist²; 19-01-16 alle 17:07

  7. #67
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: Game of Thrones, mi sto facendo il tour de force. Ci sono volute 3 stagioni e mez

    Beh dai però era in linea col personaggio, aveva un senso
    Non è che tutti i personaggi devono essere fighi e saggi, qualcuno può anche essere figo e stordito come un sasso

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Game of Thrones, mi sto facendo il tour de force. Ci sono volute 3 stagioni e mez

    sì il bello è proprio il fatto che l'eroe può schiattare per qualunque cazzata, anche indipendente da lui. Comunque a mio avviso non è perchè ha tolto l'impacco che è morto, visto il discorso finale di mirri maz duur

  9. #69
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: Game of Thrones, mi sto facendo il tour de force. Ci sono volute 3 stagioni e mez

    Si ok, però lui resta un po' un cojone

  10. #70
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Game of Thrones, mi sto facendo il tour de force. Ci sono volute 3 stagioni e mez

    non voglio fare i soliti paragoni con i libri ma da quando la serie ha superato la trama ha perso molto dell'appeal e della magia dei libri, quest'ultimi magari erano brodo allungato e confusionari e magari GG non li finirà mai ma da amante del fantasy avrei preferito seguire la serie sempre dopo il cartaceo, prima lo guardavo per apprezzare i personaggi, per vedere come erano state realizzate le atmosfere e i dialoghi, ecc, ora lo guardo praticamente solo per sapere come finirà e non è il massimo

  11. #71
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Game of Thrones, mi sto facendo il tour de force. Ci sono volute 3 stagioni e mez

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    sì il bello è proprio il fatto che l'eroe può schiattare per qualunque cazzata, anche indipendente da lui. Comunque a mio avviso non è perchè ha tolto l'impacco che è morto, visto il discorso finale di mirri maz duur

    dici?
    cioè prima gli ha fatto l'impacco per salvarlo.
    Poi se l'è tolto e l'aveva pure avvisato
    Poi l'ha salvato di nuovo ma zombie
    e poi discorso finale che sfancula dani

    Quindi dovrebbe
    aver fatto un impacco velenoso, così per ucciderlo, visto appunto il discorso finale
    poi per culo lui se l'è tolto (che l'avrebbe salvato se magari se lo fosse tolto prima)
    poi invece di farlo morire lo salva, ma lo rende zombie

    No, mi pare piu' sensato che per salvarsi la vita la tizia cerca di salvarlo e poi una volta che vede che dani è incazzata gliene dice di tutte

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Game of Thrones, mi sto facendo il tour de force. Ci sono volute 3 stagioni e mez

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    dici?
    cioè prima gli ha fatto l'impacco per salvarlo.
    Poi se l'è tolto e l'aveva pure avvisato
    Poi l'ha salvato di nuovo ma zombie
    e poi discorso finale che sfancula dani

    Quindi dovrebbe
    aver fatto un impacco velenoso, così per ucciderlo, visto appunto il discorso finale
    poi per culo lui se l'è tolto (che l'avrebbe salvato se magari se lo fosse tolto prima)
    poi invece di farlo morire lo salva, ma lo rende zombie

    No, mi pare piu' sensato che per salvarsi la vita la tizia cerca di salvarlo e poi una volta che vede che dani è incazzata gliene dice di tutte
    Secondo me no, era tutta una vendetta. Solo che inizialmente sarebbe morto solo Drogo, mentre quando Dany le chiede aiuto lei vede l'opportunità per ucciderle anche il nascituro e non si fa pregare, fottendola alla grande. Anche se in realtà non sono così sicuro che altrimenti il figlio avesse avuto sembianze umane invece che drago-formi... è tutto un supporre, nei libri non lo spiega meglio che nel serial questo incastro, quindi puoi aver ragione tu come io che il risultato non cambia: secondo me se Daenerys non avesse insistito tanto per far curare quel "graffietto" dalla Maegi, Drogo non si sarebbe neanche aggravato

  13. #73
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Game of Thrones, mi sto facendo il tour de force. Ci sono volute 3 stagioni e mez

    rasoio di occam

  14. #74
    Batuffolo Delicato L'avatar di Oznig
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    112

    Re: Game of Thrones, mi sto facendo il tour de force. Ci sono volute 3 stagioni e mez

    Il rasoio di Occam applicato ad un'opera di fantasia è una stronzata immane, Raistuccio

  15. #75
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.418

    Re: Game of Thrones, mi sto facendo il tour de force. Ci sono volute 3 stagioni e mez

    In effetti

  16. #76
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Game of Thrones, mi sto facendo il tour de force. Ci sono volute 3 stagioni e mez

    affatto.
    altrimenti posso dire che la maegi non è mai esistita ed è tutto un sogno di dani.
    Drogo è morto quando è caduto da cavallo la prima volta e il dolore per la sua perdita le ha fatto immaginare tutto.
    Sicuramente possibile no?
    Sogni e controsogni. era evidentemente instabile.

    Inzomma. Può essere ma è stupido.

  17. #77
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Game of Thrones, mi sto facendo il tour de force. Ci sono volute 3 stagioni e mez

    tra l'altro richiamando alla memoria il discorso della tizia.
    dani è incazzatissima perchè aveva promesso di salvarlo, ma ora è zombie.

    La maegi risponde che nulla è gratis e che era stata avvertita che c'era un prezzo da pagare etc etc etc. Inizialmente addirittura manco voleva farlo.
    Dani tipo le dice ma io ti ho salvata!!!
    Lei le risponde incazzata che era già struprata dagli uomini etc etc e le dice che drogo è cattivo e che ha ucciso e bruciato amici e templi, infine sfottendola su cosa rimane del khal etc.

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Game of Thrones, mi sto facendo il tour de force. Ci sono volute 3 stagioni e mez

    Infatti, lei non voleva salvarlo. E non l'ha salvato. Capisciamme. Drogo sarebbe morto a prescindere, dato che Dany ha tanto insistito, quella si è detta "vabbè, già che siamo perculiamola e togliamole tutto, così capisce, sta sfigata"

  19. #79
    Batuffolo Delicato L'avatar di Oznig
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    112

    Re: Game of Thrones, mi sto facendo il tour de force. Ci sono volute 3 stagioni e mez

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    affatto.
    altrimenti posso dire che la maegi non è mai esistita ed è tutto un sogno di dani.
    Drogo è morto quando è caduto da cavallo la prima volta e il dolore per la sua perdita le ha fatto immaginare tutto.
    Sicuramente possibile no?
    Sogni e controsogni. era evidentemente instabile.

    Inzomma. Può essere ma è stupido.
    Certo, perchè in un romanzo la semplicità è la regola e tutto è quel che sembra.

  20. #80
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Game of Thrones, mi sto facendo il tour de force. Ci sono volute 3 stagioni e mez

    cioè tipo stava morendo e invece l'ha reso zombie e gli ha fatto diventare il figlio un drago morto il tutto per percurlarla e guardagnarsi una morte tra le fiamme?

    nah preferisco la mia interpretazione. Mi sembra quadri di piu' con quello che dice

    Se voleva farlo diventare zombo non aveva piu' senso dire subito : Si io lo salvo abbomba vai tranquilla.
    Invece
    "ora salva la sua ti prego"
    troppo tardi. non doveva strapparsi la medicazione e bere il latte di papavero. è un coione!!"
    "fagliene un'altra, non gliela faccio togliere ti giuro"
    "ma ti dico che nooo. guarda se vuoi agevolo il suo cammino verso la morte e pace"
    "no salvalo. Ti do la libertà tutto il cazzo che vuoi. ti prego"
    "nooo muore prima dell'albaaa"
    "ti pregooo fallo"
    "...." "esiste un incantesimo, ma è cosa violenta e cosa oscura...."
    "fallo"
    "mmm C'E' UN PREZZO"
    "ti darò oro cavalli e tutto"
    "oro e cavalli non c'entrano per un cazzo stordita! questa è magia di sangue. solo la morte può ripagare per la vita"
    "LA MIA MORTE?"
    "no... non la tua morte...."

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Oznig Visualizza Messaggio
    Certo, perchè in un romanzo la semplicità è la regola e tutto è quel che sembra.
    boh. pensala come vuoi. secondo me una storia deve essere consistente. che non vuol dire semplicità.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su