[Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa? [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa? - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 93 di 93

Discussione: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

  1. #81
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.277
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Mi sa che vi siete tutti fatti friggere il cervello da queste stronzate meccaniche comunque non ho notato vere differenze a parte minore pressione richiesta per premere il tasto.
    Vabeh hai provato brevemente un avanzo di magazzino resi mezzo rotto, ti e' stata sul culo appena hai aperto quello che restava dell'imballaggio

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Vabeh hai provato brevemente un avanzo di magazzino resi mezzo rotto, ti e' stata sul culo appena hai aperto quello che restava dell'imballaggio
    meccanicamente era integra, il feel era piacevole per carità, gli unici difetti di operazione non mi son sminchiato ad analizzarli meglio - una volta messa la mia tastiera a membrana ho sicuramente notato che i tasti sono almeno il doppio più duri da premere e richiedono una pressione centrale per andare giù bene.
    Ma non è una differenza notte-giorno.

    Diciamo che non è una differenza da 150€.
    100-120€ per una tastiera come quella, in perfette condizioni, li spenderei. Ma più che i tasti meccanici ho trovato migliore l'ergonomia dei tasti e le texture "grippose" sui tasti principali (wasd, barra spaziatrice) e sul poggiapolsi largo e comodo, gommizzato.

    Insomma forse l'ho criticata troppo, in realtà la tastiera mi ha restituito un ottimo feel, mi sono lamentato unicamente delle cose rotte (giustamente).

  3. #83
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.277
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Guarda, secondo me non e' una cosa che apprezzi immediatamente. Considera che vieni da anni e anni di uso di un tipo di tastiera, quindi hai un livello di abitudine altissimo (se scrivi 90 WPM di certo non sei un niubbo che digita con gli indici leggendo le lettere sui tasti), quindi e' normale che ci voglia un po' di tempo perche' le tue dita smettano di rifiutare la novita' e comincino a gradire il cambiamento.

    Il vero feel dei nuovi tasti ti arriva un po' per volta, diciamo un paio di giorni di utilizzo intensivo, e magari non lo realizzi nemmeno subito. Poi invece ti fai 15gg sulla tastiera nuova, rimetti le mani su una a membrana e fai questa faccia




  4. #84
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Guarda, secondo me non e' una cosa che apprezzi immediatamente. Considera che vieni da anni e anni di uso di un tipo di tastiera, quindi hai un livello di abitudine altissimo (se scrivi 90 WPM di certo non sei un niubbo che digita con gli indici leggendo le lettere sui tasti), quindi e' normale che ci voglia un po' di tempo perche' le tue dita smettano di rifiutare la novita' e comincino a gradire il cambiamento.

    Il vero feel dei nuovi tasti ti arriva un po' per volta, diciamo un paio di giorni di utilizzo intensivo, e magari non lo realizzi nemmeno subito. Poi invece ti fai 15gg sulla tastiera nuova, rimetti le mani su una a membrana e fai questa faccia



    Ma infatti concordo. Ho visto un'altra Strafe RGB, però usata su Subito.it con scambio a mano tolta da un pc usata solo come show promo etc. Credo sia dal Romics, ora che ci penso.
    Ho contattato il tipo e se riesco a strappargli un prezzo buono la prendo da lì, perchè alla fine mi intrippa l'idea di provare più a lungo.

  5. #85
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.277
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ma infatti concordo. Ho visto un'altra Strafe RGB, però usata su Subito.it con scambio a mano tolta da un pc usata solo come show promo etc. Credo sia dal Romics, ora che ci penso.
    Ho contattato il tipo e se riesco a strappargli un prezzo buono la prendo da lì, perchè alla fine mi intrippa l'idea di provare più a lungo.
    Che switch ha? Brown, blue, red/black sono molto diversi come feel.

    I red/black sono lineari, cioe' nessuno scatto, il tasto fa tutto il viaggio fino in fondo con una corsa - appunto - lineare
    I brown hanno un piccolo "scalino" che da' il feel dell'attivazione, ma non fanno click
    I blue invece fanno proprio scattare una parte sotto il tasto attivata da una molla che fa STAC

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Che switch ha? Brown, blue, red/black sono molto diversi come feel.

    I red/black sono lineari, cioe' nessuno scatto, il tasto fa tutto il viaggio fino in fondo con una corsa - appunto - lineare
    I brown hanno un piccolo "scalino" che da' il feel dell'attivazione, ma non fanno click
    I blue invece fanno proprio scattare una parte sotto il tasto attivata da una molla che fa STAC
    Red, non voglio stacchi altrimenti sbrocco giocando quando c'è da fare tante pressioni di fila. Questa in particolare ha dei red modificati per ridurre il rumore, ma visto che la differenza è pochissima, me ne sbatto.

  7. #87
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Che spreco di soldi. Piuttosto puttanone di lusso

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Che spreco di soldi. Piuttosto puttanone di lusso

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    con 150€ ci faccio mezz'ora :(

  9. #89
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Che brutta gente conosci

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    oggi è apparsa su amazon una strafe rgb nuova a 114€
    l'ho preso come un segno del destino :V
    è layout NA, ma finchè non è roba AZERTY francese per me va bene, ormai i tasti me li ricordo a memoria e lo shift lungo potrebbe tornare comodo :V
    Ultima modifica di Galf; 05-06-16 alle 12:28

  11. #91
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    layout di ****** ?

  12. #92
    mila il bello
    Guest

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    oggi è apparsa su amazon una strafe rgb nuova a 114€
    l'ho preso come un segno del destino :V
    è layout NA, na finchè non è roba AZERTY francese per me va bene, ormai i tasti me li ricordo a memoria e lo shift lungo potrebbe tornare comodo :V
    bravo, prendine due

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Convincetemi] Me la compro una tastiera da gayming figa?

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    layout di ****** ?


    - - - Aggiornato - - -

    minchia è già risalita

    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su