Sto postando da una stazione di sbirri franzosi Sto postando da una stazione di sbirri franzosi - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Sto postando da una stazione di sbirri franzosi

  1. #41

    Re: Sto postando da una stazione di sbirri franzosi

    Sono fighetti solo con lo sguardo criminal vero.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #42
    Zero/2
    Guest

    Re: Sto postando da una stazione di sbirri franzosi

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    ma gli zingri francesi sono come quelli itagliani?
    In metro, linea 2, quella che lambisce Montmartre, un secolo orsono quartiere d'artisti ora zona d'elezione per comprare merce rubata o di contrabbando , salgono due coppiette di turisti, pischelle e pischelli del sud Italia. Alla stessa fermata, monta anche un branco di 4 o 5 zingarelli e zingarelle, la più grande sui 18 anni.
    Uno dei turisti, l'uomo della strada, sottovoce ma udibilissimo, si rivolge ai compagni di viaggio: Hey rega, facciamo attenzione che ci stanno gli zingari, nascondete i portafogli.
    Gli zinghi si voltano, lo squadrano e la zingara alfa lo apostrofa con un sardonico: Guarda che veniamo da ROMA

    Hanno perculato i quattro Italianz sino al capolinea

  3. #43
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Sto postando da una stazione di sbirri franzosi

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio


    Come tasche laterali
    Ho provato a venire in ufficio con quelli. Dopo 2 giorni la direzione ha stranamente fatto un comunicato sull'abbigliamento da portare in uff.

  4. #44
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.400

    Re: Sto postando da una stazione di sbirri franzosi

    Il top rimane due mie amiche a barcellona...si sono fermate a parlare, una davanti all'altra...una ha appoggiato la borsa per terra in mezzo a loro...e un tizio modello bolt è schizzato tra loro raccogliendola...tipo griglia di partenza...

    Io ero mezzo ubriaco a poca distanza e mi sono messo talmente a ridere che a momenti mi pisciavo sotto...

  5. #45

    Re: Sto postando da una stazione di sbirri franzosi

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    In metro, linea 2, quella che lambisce Montmartre, un secolo orsono quartiere d'artisti ora zona d'elezione per comprare merce rubata o di contrabbando , salgono due coppiette di turisti, pischelle e pischelli del sud Italia. Alla stessa fermata, monta anche un branco di 4 o 5 zingarelli e zingarelle, la più grande sui 18 anni.
    Uno dei turisti, l'uomo della strada, sottovoce ma udibilissimo, si rivolge ai compagni di viaggio: Hey rega, facciamo attenzione che ci stanno gli zingari, nascondete i portafogli.
    Gli zinghi si voltano, lo squadrano e la zingara alfa lo apostrofa con un sardonico: Guarda che veniamo da ROMA

    Hanno perculato i quattro Italianz sino al capolinea
    No vabbè MAGNIFICO

    Roma in questo senso è (invivibile) ottima per livellare la coscienza della gente che ancora non ha capito che è finita la storia, qua si gioca duro (io infatti ho telato )

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Ho provato a venire in ufficio con quelli. Dopo 2 giorni la direzione ha stranamente fatto un comunicato sull'abbigliamento da portare in uff.
    Eh no per l'ufficio capisco che non vadano bene. Ma se vai in ufficio vestito in modo da ufficio, allora abbinala na valigietta de qualche tipo che ne so. ..insomma o è Wall Street Style, oppure il capo non deve rompere i coglioni dai.

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il top rimane due mie amiche a barcellona...si sono fermate a parlare, una davanti all'altra...una ha appoggiato la borsa per terra in mezzo a loro...e un tizio modello bolt è schizzato tra loro raccogliendola...tipo griglia di partenza...

    Io ero mezzo ubriaco a poca distanza e mi sono messo talmente a ridere che a momenti mi pisciavo sotto...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su