i giochi tipo civilization e stellaris dove devi addentrarti in una marea di numerett i giochi tipo civilization e stellaris dove devi addentrarti in una marea di numerett

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: i giochi tipo civilization e stellaris dove devi addentrarti in una marea di numerett

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    i giochi tipo civilization e stellaris dove devi addentrarti in una marea di numerett

    non sono mai riuscito ad iniziare, ad installare un gioco di questo genere, dove "giocare" consiste nell'immergersi in un foglio excel un po' piu' colorato dove una marea di numeretti ti fanno arrivare alle 4 di notte...

    per chi ci è caduto dentro, mi puo' spiegare come devo guardarli, sti giochi, affinche' mi prendano sul serio finalmente? c'è la magia dentro quei numeri?

    ho visto un gameplay di stellaris ed è piu' interessante centovetrine su canale5!

  2. #2
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: i giochi tipo civilization e stellaris dove devi addentrarti in una marea di nume

    Devi immaginare che i numeri siano spacchetti umidicci

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: i giochi tipo civilization e stellaris dove devi addentrarti in una marea di nume

    Ti devi rassegnare al fatto che sei un consolaro e poi giocare solo ai giochi col pippottino in terza persona che corre e fa cose.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: i giochi tipo civilization e stellaris dove devi addentrarti in una marea di nume

    il problema grosso è che fai veramente le 5, io con HoI3 son riuscito a farmi non stop dalle 20 alle 5 di mattina, partita con l'URSS. da lì ho capito di avere un problema con loro, che poi è facile se non ci gioco ok sto bene, ma appena mi prende la scimmia è finita.

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: i giochi tipo civilization e stellaris dove devi addentrarti in una marea di nume

    mi immagino che c'è un momento in cui vedi il significato della matrice di numeri e ti appare la madonna e diventa una droga pero' ad arrivarci a quel punto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su