10 Giugno 10 Giugno - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 69

Discussione: 10 Giugno

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: 10 Giugno

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    io voglio giocare a ultra e vivere per i cazzi miei. e il portatile lo paga la ditta e che cazzo.
    Eh, ma oggettivamente in molte città non puoi farlo da subito siamo seri (a meno di avere comunque da parte tot fondi destinati solamente a quello). E' un lusso avere un pc fisso per giocare da subito, ovvio che visto che i prezzi non sono proibitivi (A meno che non prendi subito il top di gamma) poi puoi permettertelo facile.
    Ma con gli affitti che stanno sui 600 euro mensili (spese escluse) per dei buchi dove poco ci manca che se entra il pc esci tu..Diventa un lusso permetterselo subito

  2. #22
    TeoN
    Guest

    Re: 10 Giugno

    Cio non toglie che io posso permettermelo e prendo la founder edition appena riesco solo per dar fastidio a Galf

  3. #23
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: 10 Giugno

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Giocare su portatili penso sia compreso tra le ragioni di scomunica papale e perdita della cittadinanza
    ...sono strategici per il rapporto di coppia...alla femmina non frega un cazzo che interagisci con lei, vuole solo la presenza fisica...quindi se passo le ore accanto a lei con le cuffie a videogiocare non rompe i coglioni, lo fa se mi rintano nel mio antro sul fisso....


    P.S. I portatili da gaming da portare in giro sono ridicoli per peso e aspetto....sono robe trasportabili....e ora ci hanno fatto anche le periferiche per attaccarci le schede video desktop....

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: 10 Giugno

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Cio non toglie che io posso permettermelo e prendo la founder edition appena riesco solo per dar fastidio a Galf
    SBATTIGLIELA IN FACCIA A QUEL PORACCIO.

    Cazzo, ora che ci penso io ho una radeon r9 280.
    Dovrei cambiarla

  5. #25
    TeoN
    Guest

    Re: 10 Giugno

    Ho tutti i componenti pronti da montare da oramai due settimane, se entro domani non trovo una 1070 finisce che spendo 799 per la 1080 e la donna mi mena quando lo scopre, mi conosco, DEVE uscire la 1070 ne' va' del mio menage familiare


  6. #26
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: 10 Giugno

    Ma alla fine la 1070 quanta puuutenza ha in più della 970 ?!?!

    Perché costa molto di più (...e già io avevo preso quella più costosa del lotto perché la mia 970 è in formato mini atx....e quindi corta la metà...tanto per riprendere il discorso con galf che la grandezza dei primi modelli è relativa...).

  7. #27
    TeoN
    Guest

    Re: 10 Giugno

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma alla fine la 1070 quanta puuutenza ha in più della 970 ?!?!

    Perché costa molto di più (...e già io avevo preso quella più costosa del lotto perché la mia 970 è in formato mini atx....e quindi corta la metà...tanto per riprendere il discorso con galf che la grandezza dei primi modelli è relativa...).
    Pare che vada piu di due 980 assieme

  8. #28
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: 10 Giugno

    Il PARE non mi piace...ogni volta che esce la nuova generazione sembra doppiare quella precedente ma a conti fatti poi si parla sempre di quel 25% in più...

    [Inteso che di questi proclami non mi fido...ciò non toglie è che sto puntando al futuro alienware 17 di natale]

  9. #29
    TeoN
    Guest

    Re: 10 Giugno

    http://www.tomshw.it/articoli/recens...zioni-77401-p3

    Tieni conto che io monto una scheda di 6 anni fa ergo punto al top e amen almeno tiro altri 6 anni

    Comunque e' assolutamente meglio della 970. il paragone casomai e' con la 980

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: 10 Giugno

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    SBATTIGLIELA IN FACCIA A QUEL PORACCIO.

    Cazzo, ora che ci penso io ho una radeon r9 280.
    Dovrei cambiarla
    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Cio non toglie che io posso permettermelo e prendo la founder edition appena riesco solo per dar fastidio a Galf
    Vi faccio notare che il PORACCIO ha una 970 G1 che PROBABILMENTE venderà per comprarsi quella che sarà una 1070 G1, che vi darà in culo fino al 20% di performance extra rispetto alla founders.
    Però de gustibus eh, se volete avere la scheda più scarsa mica ve lo posso impedire.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma alla fine la 1070 quanta puuutenza ha in più della 970 ?!?!

    Perché costa molto di più (...e già io avevo preso quella più costosa del lotto perché la mia 970 è in formato mini atx....e quindi corta la metà...tanto per riprendere il discorso con galf che la grandezza dei primi modelli è relativa...).
    Calcola i bench che vedi ora + 10-20% per le versioni non reference (founders = reference nvidia, clock più bassi ed il cooler blower che fa schifo allammerda)
    Costeranno anche un centone in meno, credo, quindi se tutto va bene nuove nuovissime te le troverai sui 400.

  11. #31
    TeoN
    Guest

    Re: 10 Giugno

    Sto per comprare una 1080 solo per far gara a chi ce l'ha più lungo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: 10 Giugno

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Sto per comprare una 1080 solo per far gara a chi ce l'ha più lungo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ma compra quello che ti pare , basta che non compri una founders perchè "c'hai fretta" aspetta le MSI/Gigabyte che son dietro l'angolo ed avranno cooler migliori, clock più alti, costi più bassi e forse pure i led rgb per bullarsi con gli amici.

    Mejo de così.
    Solo che gli devi dare tempo ziobono. Le founders son quelle fatte pe' chi vuole la scheda nvidia stock SUBITO.

  13. #33
    TeoN
    Guest

    Re: 10 Giugno



    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  14. #34
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: 10 Giugno

    Vincere! ...e Vinceremo...!!!

  15. #35
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.677
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: 10 Giugno

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ho tutti i componenti pronti da montare da oramai due settimane, se entro domani non trovo una 1070 finisce che spendo 799 per la 1080 e la donna mi mena quando lo scopre, mi conosco, DEVE uscire la 1070 ne' va' del mio menage familiare

    menage nel senso che le prendi?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #36
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: 10 Giugno

    Tanto siete TUTTI poaretti.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: 10 Giugno

    Tutto questo mi ricorda di quando è uscita la 970 ed ho aspettato tipo 2 mesi prima di trovarne una ai prezzi normali su Amazon.de

    In Italia appena uscita chiedevano tipo 460, io l'ho presa a 360

  18. #38
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: 10 Giugno

    La finanSa, dov'è la finanSa?

    Sent from my Nexus 4 Turbo
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  19. #39
    TeoN
    Guest

    Re: 10 Giugno

    Due mesi no way

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  20. #40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su