Aranzulla cancellato dall'interwebz Aranzulla cancellato dall'interwebz - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 46

Discussione: Aranzulla cancellato dall'interwebz

  1. #21
    Spyro23
    Guest

    Re: Aranzulla cancellato dall'interwebz

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    I tutorial ci stanno anche, il problema è che praticamente tutti i software che consiglia sono link da softonic
    Potrebbe avere qualche affiliazione?

    Sent from my Z1 using Tapatalk

  2. #22
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Aranzulla cancellato dall'interwebz

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio

    Chi l'avrebbe mai detto che si sarebbe potuto guadagnare "spiegando" cose così semplici? Concetti che per noi sono scontati.

    Si può però discutere sul fatto di dedicargli o meno una pagina su Wikipedia.
    Ce l'ha Licia Troisi la wiki page, può averla perfino il mio testicolo sinistro quindi

  3. #23
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.335

    Re: Aranzulla cancellato dall'interwebz

    Forse perché continuavano a vandalizzarla più di quella di abberluscone
    bastava bloccarla

  4. #24
    Zeta81
    Guest

    Re: Aranzulla cancellato dall'interwebz

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Ce l'ha Licia Troisi la wiki page, può averla perfino il mio testicolo sinistro quindi

    Se infatti. Anche la mia merda ha speranze

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.480

    Re: Aranzulla cancellato dall'interwebz

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Sai QUANTE volte ho bestemmiato il dio biondo e azzurro perchè seguivo un "tutorial" scritto con il consueto errore di dare le cazzate per scontate?
    Si chiama tutoriale, il che significa che se io non so cagare, tu mi spieghi che prima si abbassano le braghe, poi si espelle e poi ci si pulisce e lava il culo

    Non mi salti avanti due passaggi dicendo direttamente "quando vi sarete ripuliti, potete deodorarvi e andare a troie, farete un figurone"
    Solo perchè tu sei un cagone professionista e ti dà la pellagra star lì a spiegarlo.

    Aranzulla è l'ABC delle cose semplici per chi sa zero, se ci ha fatto i soldi sono solo contento per lui.

    ^this.

    Ovviamente la gente su questo forum non è il target di Aranzulla, ma molta per molta gente va benissimo.

    Gente che ad esempio formattare non sa nemmeno cosa significhi, e quindi glielo si deve spiegare.

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Aranzulla cancellato dall'interwebz

    Boh, io lo rispetto. Cioè, alla fine sta aiutando un sacchissimo di persone che non sanno nemmeno accendere il computer, e lo fa mettendoci la faccia. Per tutta la vita sarà ricordato come quello che scrive articoli per analfabeti informatici io, anche considerato quanto guadagna, non so se ci sarei riuscito, mi sarei sentito troppo una merda. Ma lui no. Alla fine svolge un servizio sociale, un vostro amico/parente potrebbe leggere un suo articolo invece di infastidire un vero nerd. E ovvio che doveva restare su wikipedia, alla fine è un fenomeno culturale, ci si potrebbe scrivere un libro sulla sua storia

  7. #27
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Aranzulla cancellato dall'interwebz

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    ^this.

    Ovviamente la gente su questo forum non è il target di Aranzulla, ma molta per molta gente va benissimo.

    Gente che ad esempio formattare non sa nemmeno cosa significhi, e quindi glielo si deve spiegare.
    appunto

    macchè target aranzulla.
    Io sono distante anni luce dall'utonto medio, e resto quello che ne sa meno in j4s. Se devo cambiarmi scheda video o fare rete, format, cazzi vari mi arrangio. Però avanti c'è ancora l'abisso e per certe cose Aranzulla potrebbe venire utile anche a me

    No, il target qui assolutamente non può valutare l'utilità di un Aranzulla, è come se un pesce spada stabilisse quanto è utile la penicillina per le popolazioni dell'Himalaya

  8. #28
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: Aranzulla cancellato dall'interwebz

    se può avere una pagina wiki l'ultimo cretino di centovetrine o tronista non vedo perchè non deve averla aranzulla che mi è stato utile diverse volte da linkare ad amici.
    neverforget

  9. #29
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.408

    Re: Aranzulla cancellato dall'interwebz

    Arancoso è l'UNICO che posta guide per ignoranti informatici, ma non così ignoranti tanto che cercano approfondimenti di un certo tipo che l'idiota informatico puro nemmeno capirebbe...
    Articoli del genere hanno anche il grande vantaggio di diventare obsoleti lentamente...e quindi continuare a generare visite per molto tempo.

    Un gruppetto di persone che si mettesse a fare un articoletto a settimana con un buon lavoro di searchenginering potrebbe fare i big money nel giro di un paio d'anni...è un campo stranamente poco battuto.

    Il target degli articoli deve essere pensato per l'odierno cinquantenne, ormai pienamente informatizzato da almeno una decina d'anni, che però non conosce bene il PC perché non ha vissuto la fase della "passione" per il computer ma che ad un certo punto della sua vita gli è stato imposto dall'alto...tra l'altro target molto succulente in quanto è l'ultima generazione ancora attiva che proviene dall'era veramente ricca.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Aranzulla cancellato dall'interwebz

    Se uno facesse lo stesso sito su come cambiare l'olio al tuo motore nessuno qua dentro griderebbe allo scandalo

  11. #31
    ND
    Guest

    Re: Aranzulla cancellato dall'interwebz

    Premetto che io a fare grafica 3D ho imparato dai tutorial, quindi ne riconosco sicuramente l'utilità.
    Quelli di Aranzcoso a me fanno cagare perché veramente ti trattano come un subnormale. Forse è vero che il livello medio è quello, il che per me è ancora peggio perché vuol dire che ci stiamo permettendo un livello di analfabeti moderni devastante (chi non sa l'inglese e chi non usa il pc).
    Max rispetto comunque per i soldi che ci sta facendo, eh!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Aranzulla cancellato dall'interwebz

    provate a scrivere "come formattare " o cose cosi'.... ARANZULLA E' SEMPRE IL PRIMO RISULTATO...PAGA LE TANGENTIH!

  13. #33
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.044
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Aranzulla cancellato dall'interwebz

    Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Esatto, ed è stato bravo ad approfittarne al momento giusto.

    Chi l'avrebbe mai detto che si sarebbe potuto guadagnare "spiegando" cose così semplici? Concetti che per noi sono scontati.

    Si può però discutere sul fatto di dedicargli o meno una pagina su Wikipedia.

    Sent from my Z1 using Tapatalk
    Il fatto è che hanno discusso ed alla fine la sua pagina di wikipedia è stata cancellata, quella di costantino vitagliano od alessia reato invece rimangono e sono ben più ricche ed enciclopediche di altre

    son d'accordo con voi che è uno che guadagna con banalità che tutti conoscono o dovrebbero conoscere, ma se penso a dove ho trovato il programma adatto ad aprire i file .dwg (quelli di AutoCAD) è stato sul suo blog...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il target degli articoli deve essere pensato per l'odierno cinquantenne, ormai pienamente informatizzato da almeno una decina d'anni, che però non conosce bene il PC perché non ha vissuto la fase della "passione" per il computer ma che ad un certo punto della sua vita gli è stato imposto dall'alto...tra l'altro target molto succulente in quanto è l'ultima generazione ancora attiva che proviene dall'era veramente ricca.
    tipo i giudici (con esclusione del povero Consolandi)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #34
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.705

    Re: Aranzulla cancellato dall'interwebz

    Uhm mi avete dato un'idea... Chi ne sa di web editing? Mandate pm plis

    MERCATO DEL MILAN


  15. #35
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Aranzulla cancellato dall'interwebz

    Comesifa.it esiste? Fate i big money e poi ricordatevi di noi


    Sent from my iPadella
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Aranzulla cancellato dall'interwebz

    infatti nelle ricerche su google compaiono i suoi consiglietti per un nerd sembrano consigli per bimbipacioccosi ma non tutti masticano nerdese.Non ho capito come fa a fare profit ma noto che nel internezz non è il solo a dispensare consiglietti sul tubo basta fare una ricerca a caso e trovi tremilafottii di consiglietti più o meno seri che riguardano qualsiasi tematica...

  17. #37
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Aranzulla cancellato dall'interwebz

    basta blacklistare il suo dominio e problem solved

  18. #38
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: Aranzulla cancellato dall'interwebz

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Comesifa.it esiste? Fate i big money e poi ricordatevi di noi


    Sent from my iPadella
    si chiama wikihow

  19. #39
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Aranzulla cancellato dall'interwebz

    i nabbi non sanno l'inglese

  20. #40
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: Aranzulla cancellato dall'interwebz

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    i nabbi non sanno l'inglese
    c'è anche la versione ita

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su