TGM 339 - Dicembre 2016 TGM 339 - Dicembre 2016 - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 83

Discussione: TGM 339 - Dicembre 2016

  1. #41
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: TGM 339 - Dicembre 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sheva333 Visualizza Messaggio
    Ma intendi Electronic Arts di Battlefield , Command & Conquer, Crysis, Dragon Age, Fifa, Medal of Honor, Need for Speed, The Sims ecc? Non stanno simpatici neanche a me, ma che non abbiano mai pubblicato un bel gioco ...
    sono giochi pieni di difetti e malfunzionamenti, tutto fumo (grafica pompatissima) e niente arrosto (gamplay e netcode osceno e bugs a iosa)

    Questo per me è il biglietto da visita di EA attuale, inutile andare a rivangare giochi di altre epoche, con me hanno ormai chiuso da tempo, mi dovranno far ricredere loro con i fatti. Poi ognuno ha i suoi gusti e li rispetto, il forum stesso testimonia che c'è gente che gioca e gli piace robaccia come fifa o battlefield....

  2. #42
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: TGM 339 - Dicembre 2016 - Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Capisco che il Keiser sia fuori, ma non c'e' davvero modo di salvare le copertine.
    Mi sono perso qualcosa?! Che vuol dire che il Keiser è fuori?
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  3. #43

    Re: TGM 339 - Dicembre 2016 - Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Mi sono perso qualcosa?! Che vuol dire che il Keiser è fuori?
    non vuol dire niente. la rikkomba parla a sproposito di cose di cui non sa niente

    e anzi

    :sgrat: sgrat:

  4. #44
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: TGM 339 - Dicembre 2016

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    sono giochi pieni di difetti e malfunzionamenti, tutto fumo (grafica pompatissima) e niente arrosto (gamplay e netcode osceno e bugs a iosa)

    Questo per me è il biglietto da visita di EA attuale, inutile andare a rivangare giochi di altre epoche, con me hanno ormai chiuso da tempo, mi dovranno far ricredere loro con i fatti. Poi ognuno ha i suoi gusti e li rispetto, il forum stesso testimonia che c'è gente che gioca e gli piace robaccia come fifa o battlefield....
    Ok, questa è una risposta sensata che ha una logica. Massimo rispetto anche per me..

  5. #45
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 339 - Dicembre 2016 - Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    non vuol dire niente. la rikkomba parla a sproposito di cose di cui non sa niente

    e anzi

    :sgrat: sgrat:
    Meno male, ancora un po' di mutua e qua diventava gamesvillage

  6. #46
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: TGM 339 - Dicembre 2016 - Black Friday

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    non vuol dire niente. la rikkomba parla a sproposito di cose di cui non sa niente

    e anzi

    :sgrat: sgrat:

    Che sollievo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    e questo è un bene, altro punto su cui riflettere è che TGm ormai dovrebbe tenere conto che i suoi lettori sono adulti e maturi, e di conseguenza molto esigenti, forse sarebbe meglio concentrarsi su pochi giochi, ma buoni, senza dare tutta quella importanza a preview di giochi che si sa già prima di vederli che faranno schifo, a volte basta vedere comr si chiama la software house per farsi un idea.

    Milestone ed EA sono dei campioni in merito, nella storia non si è mai visto un gioco decente.
    Ammiro la fermezza con cui ti affidi al pegiudizio. Poter giudicare un gioco senza provarlo e solo leggendo chi l'ha programmato o pubblicato, è un vero super potere! Detto questo, steam sta vivendo un'era di enorme crescita proprio grazie ai giochi di serie B, a volte noti, altre nascosti. Non sono assolutamente d'accordo con quanto affermi e concentrarsi su "pochi ma buoni" la trovo un enorme limitazione intellettuale.

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    sono giochi pieni di difetti e malfunzionamenti, tutto fumo (grafica pompatissima) e niente arrosto (gamplay e netcode osceno e bugs a iosa)

    Questo per me è il biglietto da visita di EA attuale, inutile andare a rivangare giochi di altre epoche, con me hanno ormai chiuso da tempo, mi dovranno far ricredere loro con i fatti. Poi ognuno ha i suoi gusti e li rispetto, il forum stesso testimonia che c'è gente che gioca e gli piace robaccia come fifa o battlefield....
    Definire Battlefield robaccia, senza neppure averci giocato come tu stesso dici, la trovo una sentenza un po' troppo gratuita. Lo scopo dei videogiochi è divertire e/o intrattenere positivamente, non dimentichiamocelo.
    Sul fatto che EA negli ultimi 10 anni non si sia dimostrata un esempio di correttezza ed eticità siamo d'accordo e se non compri i loro prodotti a prescidnere lo rispetto, ma questo è un altro discorso.
    Ultima modifica di Guido; 15-12-16 alle 09:25
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  7. #47
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: TGM 339 - Dicembre 2016

    calma i miei pregiudizi sono dovuti al fatto che ci ho giocato: Fifa16 e BF3, i seguiti solo provati ma mi ci è voluto poco a capire quello che ho detto sopra.

    Per quanto riguarda il discorso pochi ma buoni, è molto attuale, sono un giocatore storico e prima mi piaceva provare tutto, ora sono cambiato, cerco soprattutto la competizione online, ed è qui che si fa la selezione, online sono pochissimi i giochi esenti da gravi problemi di funzionamento e che garantiscono una onesta sfida. E da quello che ho provato i giochi EA sono proprio degli esempi di come non dovrebbe essere un gioco.

    Mi rendo conto di sembrare un esagerato, ma nella storia EA mi ha sempre deluso, e neppure poco.

  8. #48
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: TGM 339 - Dicembre 2016

    io ho un suggerimento: inserire nelle recensioni un box con la configurazione di prova, completa, con tanto di versione dei driver e risoluzione adottata
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #49
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 339 - Dicembre 2016

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io ho un suggerimento: inserire nelle recensioni un box con la configurazione di prova, completa, con tanto di versione dei driver e risoluzione adottata
    Condivido, sarebbe utile

  10. #50
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: TGM 339 - Dicembre 2016

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io ho un suggerimento: inserire nelle recensioni un box con la configurazione di prova, completa, con tanto di versione dei driver e risoluzione adottata
    Sarebbe ottimo in effetti!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  11. #51
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: TGM 339 - Dicembre 2016

    grazie che approviate
    la parola al keiser, credo ci voglia davvero poco e le informazioni sarebbero molto utili, anche per chi ha problemi con un gioco, per vedere dove poter intervenire
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #52

    Re: TGM 339 - Dicembre 2016

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    grazie che approviate
    la parola al keiser, credo ci voglia davvero poco e le informazioni sarebbero molto utili, anche per chi ha problemi con un gioco, per vedere dove poter intervenire
    ciao giovani, quella del box hardware è una cosa cui stiamo riflettendo anche noi da un po'...
    la mia perplessità principale riguarda la moltitudine infinita di configurazioni hardware/software... voglio dire, un box che dice

    processore i7 qualcosa
    ram 16 GB
    disco tal dei tali
    scheda video nvidia 980 con n gb
    driver geforce experience numero a caso

    può davvero aiutarvi? lo chiedo sinceramente, eh. in quanti hanno quella identica configurazione? magari uno ha 8 gb di ram e non 16, il processore amd, il disco di un'altra marca... anche a parità di configurazione, poi, può cambiare la versione del sistema operativo, dei driver del disco, il controller, la fuffa che gira in background e si ciuccia ram... il nocciolo è che mi chiedo davvero se una configurazione singola può essere utile per farsi un'idea, o se invece non serva a molto, visto che praticamente ogni pc è diverso dagli altri...

    fateci sapere anche voi

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 339 - Dicembre 2016

    Anche io mi stavo ponendo la stessa domanda... Io sinceramente ne approfitterei fino a un certo punto... Tutti avrebbero qualcosa di diverso da me

  14. #54
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: TGM 339 - Dicembre 2016

    Sicuramente trovare 2 PC identici è difficile... Però secondo me aggiunge "professionalità" alla recensione e intanto ho un metro di paragone chiaro e preciso da confrontare con la mia configurazione

  15. #55
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: TGM 339 - Dicembre 2016

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    ciao giovani, quella del box hardware è una cosa cui stiamo riflettendo anche noi da un po'...
    la mia perplessità principale riguarda la moltitudine infinita di configurazioni hardware/software... voglio dire, un box che dice

    processore i7 qualcosa
    ram 16 GB
    disco tal dei tali
    scheda video nvidia 980 con n gb
    driver geforce experience numero a caso

    può davvero aiutarvi? lo chiedo sinceramente, eh. in quanti hanno quella identica configurazione? magari uno ha 8 gb di ram e non 16, il processore amd, il disco di un'altra marca... anche a parità di configurazione, poi, può cambiare la versione del sistema operativo, dei driver del disco, il controller, la fuffa che gira in background e si ciuccia ram... il nocciolo è che mi chiedo davvero se una configurazione singola può essere utile per farsi un'idea, o se invece non serva a molto, visto che praticamente ogni pc è diverso dagli altri...

    fateci sapere anche voi
    per me, può servire: in più, oltre a dare un'aria più professionale, può dare a Tizio, indeciso, un'idea se il suo pc ce la possa fare. Due uguali, no, però può essere un'indicazione e costa davvero poco, in termini di "perdita di tempo"
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #56
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: TGM 339 - Dicembre 2016

    Condivido.

    Anche perché l'indicazione attuale è verde/giallo/rosso, e io non ho idea di dove possa collocarmi.
    Leggere che va a 30 fps su una 970, 16gb ram ed ssd mi aiuterebbe già di più

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  17. #57
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: TGM 339 - Dicembre 2016

    già, il semaforo! Manco lo guardo, da tanto che è fumoso...
    dove sono con un i7-4790, 24Gb e una 970, oggi?
    un boxettino, mi dici con cosa l'hai provato e mi regolo: ovvio che ci vuole un minimo di elasticità e conoscenza di ciò che si legge, ma mi sembra che il target di lettori sia piuttosto esperto
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #58
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: TGM 339 - Dicembre 2016

    Farne 3, una high, una mid e un'altra low sarebbe troppo costoso? In fondo i bench che si trovano online servono proprio da paragone per gli utenti. Nessuno trova un bench con configurazione identica alla propria.

  19. #59
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: TGM 339 - Dicembre 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Farne 3, una high, una mid e un'altra low sarebbe troppo costoso? In fondo i bench che si trovano online servono proprio da paragone per gli utenti. Nessuno trova un bench con configurazione identica alla propria.
    Però così, secondo me, sarebbe esagerato e forse ridondande, considerando che ogni sviluppatore comunque ti indica i requisiti hardware minimi e consigliati.
    Trovo più interessante conoscere su quale pc ha provato il gioco il recensore di cui sto leggendo le opinioni...
    Ultima modifica di Guido; 22-12-16 alle 10:01
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  20. #60
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: TGM 339 - Dicembre 2016

    concordo: tra l'altro le fasce ci sono già ora, e capire dove sei può risultare complicato e soprattutto puoi farti delle idee sbagliate, tipo pensi di essere high, invece sei considerato mid

    il box di configurazione di prova, in fin dei conti, è poco dispendioso in termini di spazio e tempo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su