TGM 340 - Gennaio 2017 TGM 340 - Gennaio 2017 - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 56 di 56

Discussione: TGM 340 - Gennaio 2017

  1. #41

    Re: TGM 340 - Gennaio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ma scusate, con le poste che accordo c'è? Avete un indicazione del tempo previsto per le consegne? Cioè, se fanno in tempo ad arrivare alle edicole non mi sembra assurdo chiedere che i postini muovano il loro deretano per portarlo a me...
    A dicembre ho nuovamente cambiato il servizio di spedizione, il Postatarget Gold. Il servizio prevede la consegna del pacco in circa 5/6 giorni lavorativi, al momento quindi il nuovo servizio non funziona. Vogliamo dare la colpa al periodo natalizio? Voglio dare una seconda possibilità alle Poste Italiane, attendendo ancora questo mese. Mi raccomando quindi tenetemi aggiornata sulla consegna del n.341. Attendo con ansia il giorno della spedizione. Se anche questa volta le Poste dovessero deludermi allora provvederò a scatenare l'inferno..

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 340 - Gennaio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da NinaWilliams Visualizza Messaggio
    A dicembre ho nuovamente cambiato il servizio di spedizione, il Postatarget Gold. Il servizio prevede la consegna del pacco in circa 5/6 giorni lavorativi, al momento quindi il nuovo servizio non funziona. Vogliamo dare la colpa al periodo natalizio? Voglio dare una seconda possibilità alle Poste Italiane, attendendo ancora questo mese. Mi raccomando quindi tenetemi aggiornata sulla consegna del n.341. Attendo con ansia il giorno della spedizione. Se anche questa volta le Poste dovessero deludermi allora provvederò a scatenare l'inferno..
    Sì, ho notato che sulla busta c'era l'adesivo che indicava tale nuovo metodo di spedizione.
    Intanto grazie per l'interessamento instancabile, se ci comunichi a fine mese il giorno preciso in cui spedite, io dal mio canto dirò il giorno preciso in cui arriva.
    Confidiamo nel fatto che possano farcela

  3. #43
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: TGM 340 - Gennaio 2017

    Il servizio è questo.

    http://www.poste-impresa.it/online/p...get_gold.shtml

    "Obiettivi di consegna: 3 giorni lavorativi successivi all'invio, entro gli orari limite dei Centri di Impostazione Territoriali e Provinciali (85% degli invii in media; il 99% degli invii entro 5 giorni)."

  4. #44
    Sempavor
    Guest

    Re: TGM 340 - Gennaio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da NinaWilliams Visualizza Messaggio
    A dicembre ho nuovamente cambiato il servizio di spedizione, il Postatarget Gold. Il servizio prevede la consegna del pacco in circa 5/6 giorni lavorativi, al momento quindi il nuovo servizio non funziona. Vogliamo dare la colpa al periodo natalizio? Voglio dare una seconda possibilità alle Poste Italiane, attendendo ancora questo mese. Mi raccomando quindi tenetemi aggiornata sulla consegna del n.341. Attendo con ansia il giorno della spedizione. Se anche questa volta le Poste dovessero deludermi allora provvederò a scatenare l'inferno..
    Ad oggi il numero di gennaio - il primo del mio abbonamento - ancora non mi è arrivato.

    Anche io inizialmente avevo pensato ad un ritardo dovuto al periodo natalizio (anche se proprio qui sul forum leggevo di gente che l'aveva trovato in edicola già il 24 dicembre), ma quando anche un'altra rivista alla quale sono abbonato ha preso a tardare più del solito mi è decisamente salito il nervo.

    L'altra rivista alla quale sono abbonato (è un mensile) mi arriva costantemente tra i 7 ed i 14 giorni di ritardo rispetto all'edicola, e telefonando al supporto clienti ho scoperto che il nuovo numero viene spedito agli abbonati dopo il 15 del mese precedente; l'ultimo numero è in edicola dal 3 gennaio, oggi siamo al 16 quindi stiamo allegramente veleggiando verso 1 mese di ritardo.

    Ho appena chiamato l'803.160 e dopo soli 15 minuti di attesa ho fatto un bel reclamo: suggerisco a tutti coloro che hanno o hanno avuto ritardi nella consegna di fare altrettanto. Non credo che poste italiane si meriti una seconda possibilità.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    Il servizio è questo.

    http://www.poste-impresa.it/online/p...get_gold.shtml

    "Obiettivi di consegna: 3 giorni lavorativi successivi all'invio, entro gli orari limite dei Centri di Impostazione Territoriali e Provinciali (85% degli invii in media; il 99% degli invii entro 5 giorni)."
    85% degli invii in media, 99% entro 5 giorni? In quale universo parallelo?



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Confidiamo nel fatto che possano farcela
    Io sono sicuro che non ce la faranno.

  5. #45
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 340 - Gennaio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    Il servizio è questo.

    http://www.poste-impresa.it/online/p...get_gold.shtml

    "Obiettivi di consegna: 3 giorni lavorativi successivi all'invio, entro gli orari limite dei Centri di Impostazione Territoriali e Provinciali (85% degli invii in media; il 99% degli invii entro 5 giorni)."
    A parte il fatto che mentre sul sito scrivono sta cosa qui sopra, leggendo la scheda tecnica (scaricabile poche righe sotto) si legge:

    "Gli obiettivi di qualità per il recapito prevedono la consegna:
    • entro 4 giorni lavorativi successivi alla data di postalizzazione (J+4) per l’85% degli invii;
    • entro 6 giorni lavorativi successivi alla data di postalizzazione (J+6) per il 99% degli invii."

    La cosa più interessante è che quelli che dichiarano sono "obiettivi" (e non "parametri di qualità del servizio" o, per i più tecnici, "SLA"), ma nulla dicono su penali in caso di inadempienza .....

    Ma (domanda per la reda) davvero codesto (dis)servizio non trova una convenienza di costo altrove ?

  6. #46
    Sempavor
    Guest

    Re: TGM 340 - Gennaio 2017

    Al momento, per quanto riguarda la mia copia, siamo J+27. Non male, poste italiane.

  7. #47

    Re: TGM 340 - Gennaio 2017

    Anche la mia copia ancora nulla...e sono di Torino...mica un paesino dell'entroterra calabro (con rispetto parlando...)

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 340 - Gennaio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Hipersonic Visualizza Messaggio
    Anche la mia copia ancora nulla...e sono di Torino...mica un paesino dell'entroterra calabro (con rispetto parlando...)
    Strano... La mia copia è passata dallo smistamento di Torino

  9. #49
    Sempavor
    Guest

    Re: TGM 340 - Gennaio 2017

    E siamo a J+28. Perfetto, poste italiane.

  10. #50
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 340 - Gennaio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Sempavor Visualizza Messaggio
    E siamo a J+28. Perfetto, poste italiane.
    Per venirti incontro, ecco una discussione civile e ragionata sulla convenienza dell'abbonamento:
    https://goo.gl/Wv3skm

  11. #51

    Re: TGM 340 - Gennaio 2017

    Ragazzi, inviatemi una mail con i vostri dati e provvederò a inviarvi una nuova copia.

  12. #52
    Sempavor
    Guest

    Re: TGM 340 - Gennaio 2017

    Tutto molto bene.

    Scherzo, il numero 340 mi è arrivato oggi.

  13. #53
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: TGM 340 - Gennaio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Sempavor Visualizza Messaggio
    Il numero 340 mi è arrivato oggi.
    Alla buon'ora.

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Naporsocapo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    613
    Gamer IDs

    Steam ID: Naporsocapo

    Re: TGM 340 - Gennaio 2017

    Posso chiedere perché TMB non ha detto la sua in TGM di Gennaio sul GOTY 2016?

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 340 - Gennaio 2017

    A proposito di GOTY, secondo me è stata proprio una bella idea per la rivista!

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Naporsocapo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    613
    Gamer IDs

    Steam ID: Naporsocapo

    Re: TGM 340 - Gennaio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Naporsocapo Visualizza Messaggio
    Posso chiedere perché TMB non ha detto la sua in TGM di Gennaio sul GOTY 2016?
    E anche al Paolone avrei dato spazio per l'avventura GOTY 2016

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su