TGM 341 - Febbraio 2017 TGM 341 - Febbraio 2017 - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 96

Discussione: TGM 341 - Febbraio 2017

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Naporsocapo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    613
    Gamer IDs

    Steam ID: Naporsocapo

    Re: TGM 341 - Febbraio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    detto ciò, avendo cambiat stampatore e distributore, vogliamo mandarla affanculo (scusate il francesismo) la pubblicità di gamesvillage?
    Straquoto... la pagina a sinistra del Backstage andrebbe bruciata.. o forse sarebbe meglio completamente bianca

  2. #22
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 341 - Febbraio 2017

    bon courage.

  3. #23

    Re: TGM 341 - Febbraio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da NicoFader Visualizza Messaggio
    Quando esce la versione digitale?
    Andromeda
    La versione digitale su PC è già online.

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: TGM 341 - Febbraio 2017

    Così si fa bravi, c'è gente che comprerà TGM solo per lo speciale.

    Sulla stessa linea si potrebbero riproporre recensioni aggiornate e riviste di altre pietre miliari, come ad esempio Assetto Corsa, PCARS o Dota2.

    Oppure fare una analisi su come certe software house come EA prendano continuamente in giro l'utenza.

  5. #25
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: TGM 341 - Febbraio 2017

    nn l'ho ancopra letto, ma il dossier su wipeout vs the designer's republic mi ha commosso

  6. #26
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: TGM 341 - Febbraio 2017

    a me ha commosso vedere Project Firestart
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #27
    La Principessa L'avatar di Shea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    235
    Gamer IDs

    PSN ID: SheaAk Steam ID: shea_ak

    Re: TGM 341 - Febbraio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    nn l'ho ancopra letto, ma il dossier su wipeout vs the designer's republic mi ha commosso
    tanto cuore <3

  8. #28
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: TGM 341 - Febbraio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    allora, qualche considerazione e alcune doverose scuse. portare tutti i mesi in edicola una rivista di altissima qualità è sempre stato, e sempre sarà, il nostro obiettivo principale. se sul contenuto non nutro alcun dubbio, non posso negare che a questo giro, almeno dal punto di vista del contenitore, non ce la siamo cavata proprio alla grandissima.

    per quel che riguarda la nuova carta, non sarò certo io a venirvi a dire che è una figata cosmica e che è due spanne sopra quella precedente, perché direi una fregnaccia. la carta è senza dubbio più spessa e la rivista ne esce "incicciottita", e questo è sempre bello, ma il risultato finale è sicuramente al di sotto delle nostre aspettative, e più di tutto delle vostre.

    e questo non va bene.

    a partire dal numero 341 abbiamo cambiato sia lo stampatore che il distributore (la società che porta fisicamente le riviste nelle edicole), due processi per niente banali, e che hanno un impatto non indifferente sulla vita di una rivista. nel cambio di stampatore abbiamo (ho, prima persona singolare, io) sottovalutato alcune problematiche legate alla gestione dei pdf e del colore, e la qualità della stampa ne ha risentito negativamente. parlerò nei prossimi giorni sia con l'editore che con lo stampatore per capire dove ho sbagliato, e soprattutto come rimediare.

    grazie della pazienza, e della fiducia
    io, ormai, per problemi personali, ho poco tempo per leggervi, ma continuo a comprarvi sempre e ad approfittare, quantomeno, del trono.
    vorrei abbonarmi, ma ho troppa paura che mi freghino la rivista...
    quando ho visto 'sto numero, ho pensato 'ecco, ci siamo: la carta scadente è l'inizio della fine'.
    spero non c'entri davvero nulla e le parole del buon keiser scaldano il mio vecchio cuore.
    daje regà, 'namo avanti insieme!!! (e se qualcuno sa come fare a non farsi fregare la rivista, me lo comunichi, ché ci ho più voglia di abbonarmi ora che 30 anni fa!)
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  9. #29
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 341 - Febbraio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    io, ormai, per problemi personali, ho poco tempo per leggervi, ma continuo a comprarvi sempre e ad approfittare, quantomeno, del trono.
    vorrei abbonarmi, ma ho troppa paura che mi freghino la rivista...
    quando ho visto 'sto numero, ho pensato 'ecco, ci siamo: la carta scadente è l'inizio della fine'.
    spero non c'entri davvero nulla e le parole del buon keiser scaldano il mio vecchio cuore.
    daje regà, 'namo avanti insieme!!! (e se qualcuno sa come fare a non farsi fregare la rivista, me lo comunichi, ché ci ho più voglia di abbonarmi ora che 30 anni fa!)
    Tu sei e rimarrai sempre il miglior lettore in assoluto in 98 anni di Novella 2000.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 341 - Febbraio 2017

    Qui ancora niente TGM...

  11. #31
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: TGM 341 - Febbraio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Tu sei e rimarrai sempre il miglior lettore in assoluto in 98 anni di Novella 2000.
    lo so, e me ne bullo assai.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  12. #32

    Re: TGM 341 - Febbraio 2017

    Assurdo ragazzi!
    Mi è arrivato adesso il N°341 e non ho ancora il 340 in buca!!!
    Riguardo la nuova carta concordo...non è lucida e la qualità è peggiorata oltre che fastidiosa al tatto da sfogliare...ma sono fiducioso per il prossimo numero...
    E magari di ricevere il 340

  13. #33
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: TGM 341 - Febbraio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Hipersonic Visualizza Messaggio
    Assurdo ragazzi!
    Mi è arrivato adesso il N°341 e non ho ancora il 340 in buca!!!

  14. #34
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: TGM 341 - Febbraio 2017

    Preso stamane, la nuova carta non mi dispiace, sarà perchè sto diventando vecchio e mi ricorda le riviste di 20 e passa anni fa comunque un appunto doveroso va fatto, foto scure su sfondo scuro sono il male (vedi dossier su Resident Evil e preview di Mass Effect Andromeda)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Preso stamane, la nuova carta non mi dispiace, sarà perchè sto diventando vecchio e mi ricorda le riviste di 20 e passa anni fa comunque un appunto doveroso va fatto, foto scure su sfondo scuro sono il male (vedi dossier su Resident Evil e preview di Mass Effect Andromeda)
    EDIT:

    Letto anche i post precedenti al mio () riguardo il problema carta/colore.

  15. #35
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: TGM 341 - Febbraio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Hipersonic Visualizza Messaggio
    Assurdo ragazzi!
    Mi è arrivato adesso il N°341 e non ho ancora il 340 in buca!!!
    Riguardo la nuova carta concordo...non è lucida e la qualità è peggiorata oltre che fastidiosa al tatto da sfogliare...ma sono fiducioso per il prossimo numero...
    E magari di ricevere il 340
    sei abbonato? non è che, come paventavo sopra, te l'hanno fregato il 340?
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  16. #36
    Animale Acustico L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Stresa (VB)
    Messaggi
    257
    Gamer IDs

    Steam ID: Sempavor

    Re: TGM 341 - Febbraio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Preso stamane, la nuova carta non mi dispiace, sarà perchè sto diventando vecchio e mi ricorda le riviste di 20 e passa anni fa
    A me il numero di febbraio non è ancora arrivato, ma leggendo il topic mi era venuta in mente la stessa cosa: non vedo l'ora di poterlo sfogliare e sentirmi di nuovo gggiovane!

  17. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1
    Gamer IDs

    Steam ID: Destroy_80

    Re: TGM 341 - Febbraio 2017

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo nuovo forum, ma ho tutti i numeri dal lontano N°62 e ultimamente ho notato un problema.
    Come si può notare da qui, gli ultimi numeri hanno la copertina sempre corta, sull'ultimo il problema è molto evidente!
    Con il cambio di stampatore sarebbe possibile sistemare anche questo problema?

  18. #38
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 341 - Febbraio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Destroy80 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo nuovo forum, ma ho tutti i numeri dal lontano N°62 e ultimamente ho notato un problema.
    Come si può notare da qui, gli ultimi numeri hanno la copertina sempre corta, sull'ultimo il problema è molto evidente!
    Con il cambio di stampatore sarebbe possibile sistemare anche questo problema?
    Personalmente a questo punto non me la sento neanche di trollare, tantissimi auguri!

  19. #39
    Animale Acustico L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Stresa (VB)
    Messaggi
    257
    Gamer IDs

    Steam ID: Sempavor

    Re: TGM 341 - Febbraio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Destroy80 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo nuovo forum, ma ho tutti i numeri dal lontano N°62 e ultimamente ho notato un problema.
    Come si può notare da qui, gli ultimi numeri hanno la copertina sempre corta, sull'ultimo il problema è molto evidente!
    Con il cambio di stampatore sarebbe possibile sistemare anche questo problema?
    Sai che invece io trovo quel millimetro di differenza mooolto comodo per aprire la rivista senza rischiare di piegare () il cartoncino della copertina?...

  20. #40
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 341 - Febbraio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Destroy80 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo nuovo forum, ma ho tutti i numeri dal lontano N°62 e ultimamente ho notato un problema.
    Come si può notare da qui, gli ultimi numeri hanno la copertina sempre corta, sull'ultimo il problema è molto evidente!
    Con il cambio di stampatore sarebbe possibile sistemare anche questo problema?
    Citazione Originariamente Scritto da Sempavor Visualizza Messaggio
    Sai che invece io trovo quel millimetro di differenza mooolto comodo per aprire la rivista senza rischiare di piegare () il cartoncino della copertina?...

    Del resto, "la coperta è corta" è un pò il mantra di questo ultimo decennio in Italia
    Ultima modifica di anonimogiocator; 01-02-17 alle 09:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su