TGM 342 - Marzo 2017 TGM 342 - Marzo 2017 - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 67

Discussione: TGM 342 - Marzo 2017

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    no perchè non ho amici con cui giocarci gli unici papabili non sanno nemmeno cosa sia il wiccio e so già che mi guarderebbero così
    Non è necessario conoscere la lore per giocarci... E comunque c'è anche la versione videoludica, quindi pensavo che in un modo o nell'altro l'avessi provato... Comunque è un gioco carino, ma senza nulla di eccezionale. Ci ho giocato un paio di volte, con due gruppi diversi.

  2. #22
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.217
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    Noto ora che su il gioco su Steam è sia multi che offline solo con IA, magari lo prendo e lo provo
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  3. #23
    Animale Acustico L'avatar di Sempavor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Stresa (VB)
    Messaggi
    257
    Gamer IDs

    Steam ID: Sempavor

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    ...beati voi, io spero che mi arrivi prima del disgelo.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Noto ora che su il gioco su Steam è sia multi che offline solo con IA, magari lo prendo e lo provo
    È stato spesso al 75%

  5. #25
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.217
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    È stato spesso al 75%
    ottimo, aspetto i prossimi sconti
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  6. #26
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    carta migliora, è fine fine... la rivista si assottiglia sempre di più
    un po' troppo spoilerosa la preview di Prey, per i miei gusti: quando attendo un gioco, cerco di non guardare trailer, leggere in giro e tantomeno guardo video di gameplay
    il bacciga si lascia andare a raccontare un po' troppe cose, ma tanto, di qui a quando lo prenderò, cioè quando lo troverò a metà prezzo, me lo sarò dimenticato!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #27

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    Tutto l'hands on era così. Pure io ho pensato al mega spoiler fatto in casa, tra l'altro invitando i giornalisti a scrivere di qualsiasi dettaglio. Si vede che l'evento iniziale è nulla, di fronte a quello che ha scritto Avellone per il resto della trama

  8. #28
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Tutto l'hands on era così. Pure io ho pensato al mega spoiler fatto in casa, tra l'altro invitando i giornalisti a scrivere di qualsiasi dettaglio. Si vede che l'evento iniziale è nulla, di fronte a quello che ha scritto Avellone per il resto della trama
    Piu' che altro: come mai hai scritto meno di dieci pagine questo mese, quando una volta scrivevi mezza TGM da solo? Non e' che eri raccomandato da Ficoless?

  9. #29

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Piu' che altro: come mai hai scritto meno di dieci pagine questo mese, quando una volta scrivevi mezza TGM da solo? Non e' che eri raccomandato da Ficoless?
    Alessandro. Perché fai così? Ormai non ricordo più un'occasione recente in cui hai commentato un gioco, un contenuto o, boh, una qualcosa roba inerente la rivista o anche solo la passione comune per i videogiochi. È tutto un rompere i coglioni con piccolezze sulla redazione, fra cui questa è la regina: l'imponente e forse eccessiva presenza dei miei articoli era una cosa da sistemare, anche se sono onorato di avere avuto un periodo del genere. Il ché, naturalmente, significa che la squadra di TGM lavora bene e, soprattutto, lavora bene nonostante abbia il "lavoro doppio" rispetto a qualsiasi altra redazione videoludica italiana.

  10. #30
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Alessandro. Perché fai così? Ormai non ricordo più un'occasione recente in cui hai commentato un gioco, un contenuto o, boh, una qualcosa roba inerente la rivista o anche solo la passione comune per i videogiochi. È tutto un rompere i coglioni con piccolezze sulla redazione, fra cui questa è la regina: l'imponente e forse eccessiva presenza dei miei articoli era una cosa da sistemare, anche se sono onorato di avere avuto un periodo del genere. Il ché, naturalmente, significa che la squadra di TGM lavora bene e, soprattutto, lavora bene nonostante abbia il "lavoro doppio" rispetto a qualsiasi altra redazione videoludica italiana.
    Guarda che la domanda era su di te, buttarla in caciara cambiando argomento non ha aggiunto nulla alla tua risposta, ma l'ha solamente sminuita. Goditi la pausa, e spero di rileggere un tuo dossier quanto prima.

  11. #31

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    Il problema è che pensi ci sia un argomento. Scrivere dossier è una roba figa, ma non può farlo sempre e comunque una persona. Altro che pausa.

  12. #32
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    Appena finito di leggere il pezzo finale su Psygnosis

    Agony,cosa m'avete fatto ricordare

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  13. #33
    Junior Member L'avatar di Plinious
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    6

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    La rivista mi è arrivata solo ieri tramite abbonamento. Premetto che sembra piena di contenuti interessanti (dossier in particolare) che non vedo l'ora di leggere.

    Però scusate una cosa.
    Avevate detto che la carta sarebbe stata della stessa qualità dei numeri precedenti al 241 (tipo il 240, per intenderci). Questo non è vero.
    Ho sotto mano il numero 240 e il 242, e la carta non è assolutamente la stessa. Basta sfogliare entrambi i numeri per accorgersi che nell'ultimo è più fine e meno patinata al tatto, e si piega o stropiccia più facilmente.
    Per me non ci siamo ancora.

  14. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    13

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    Scusate a me sembra anche male dover sollecitare ogni mese ma neanche questo mese mi è ancora arrivato il numero di tgm nonostante mi abbiate detto che avete cambiato servizio di spedizione

    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

  15. #35
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    azz... è scomparsa la Mobile Zone proprio mò che avevo uno smartphone decente con cui giocare.
    anche se interessante per molti, immagino, invece personalmente fottesego la nuova rubrica sui board game. vabbè...
    comunque, bel numero e, direi, buona carta.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  16. #36

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    azz... è scomparsa la Mobile Zone proprio mò che avevo uno smartphone decente con cui giocare.
    anche se interessante per molti, immagino, invece personalmente fottesego la nuova rubrica sui board game. vabbè...
    comunque, bel numero e, direi, buona carta.
    la mobile zone non è affatto scomparsa, si è solo trasferita in un luogo a lei sicuramente più consono, ossia il nostro bellissimo sito

    qui ci sono i primi due "numeri"

    http://www.thegamesmachine.it/specia...le-machine-01/

    http://www.thegamesmachine.it/specia...le-machine-02/

  17. #37
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    la mobile zone non è affatto scomparsa, si è solo trasferita in un luogo a lei sicuramente più consono, ossia il nostro bellissimo sito

    qui ci sono i primi due "numeri"

    http://www.thegamesmachine.it/specia...le-machine-01/

    http://www.thegamesmachine.it/specia...le-machine-02/
    thx!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  18. #38
    Junior Member L'avatar di Plinious
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    6

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    Io comunque mi aspetto una spiegazione riguardo a quanto scritto sopra, dato che erano state fatte delle promesse precise circa il ritorno a una carta della stessa qualità dei numeri precedenti.

  19. #39

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Plinious Visualizza Messaggio
    Io comunque mi aspetto una spiegazione riguardo a quanto scritto sopra, dato che erano state fatte delle promesse precise circa il ritorno a una carta della stessa qualità dei numeri precedenti.
    Ciao Plinious, scusa se rispondo solo ora, siamo abbastanza impegnati a chiudere il prossimo numero

    Mi spiace che tu sia rimasto deluso dalla nuova carta. Che NON è la stessa che usavamo fino a due mesi fa, vero, ma neanche mi pare di aver mai scritto che saremmo tornati ad avere la medesima, identica carta. Ho detto che siamo tornati alla carta patinata, ed è così, e mi pare che rispetto a quella del numero 341 non ci siano paragoni. È anche la carta migliore che siamo riusciti a ottenere con il budget disponibile. O questa, o quella del mese scorso. Nel dubbio, abbiamo optato per la seconda, e credo che alla fine sia meglio così

  20. #40
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    ...... Ho detto che siamo tornati alla carta patinata, ed è così, e mi pare che rispetto a quella del numero 341 non ci siano paragoni. È anche la carta migliore che siamo riusciti a ottenere con il budget disponibile. O questa, o quella del mese scorso. Nel dubbio, abbiamo optato per la seconda, e credo che alla fine sia meglio così
    Oh, per quanto mi riguarda se il prossimo numero non fosse stampato su carta 305 gr./ punto di bianco ISO11475 almeno 119 CIE/ lucidità almeno 70% secondo ISO8254-1, rifiuterei anche solo di aprire la copertina per verificarlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su