TGM 342 - Marzo 2017 TGM 342 - Marzo 2017 - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: TGM 342 - Marzo 2017

  1. #61
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.418
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Alessandro è un amico, sia chiaro. Un secondo dopo l'ho sentito in chat, e pure a me molti dei suoi editoriali sono piaciuti un sacco. Io mi riferivo solo alla tendenza a porre (sempre) questioni relative alla redazione invece di entrare nel merito dei contenuti, posizione peraltro ribaltabile col normalissimo fatto che ognuno parla un po' del cazzo che vuole Claudio immagino scherzasse, quindi, boh, non mi sembra sia il caso di drammatizzare.
    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Edit: lasciamo perdere i dettagli perche' poi ci ritroviamo con un nuovo album di Fabri Fibra.
    Nonostante i suoi limiti umani (e' pur sempre un ingegnere), stimo comunque il Keiser per l'energia e la passione che infila ogni mese nella rivista. Non tutti sarebbero in grado, e ce la sta mettendo tutta.
    Lode al Kaiser e a chi ce lo manda
    ma lo vedete che, anche se non sembra, dentro avete un cuoricino tenero tenero... belli che siete, a mamma!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  2. #62

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    Scusate ma qui nelle Marche tra la provincia di Ancona e Macerata il numero di Marzo non riesco a trovarlo! Io abito a Porto Recanati e il mio edicolante di fiducia facendomi vedere il sito dove fa gli ordini delle riviste, mi ha fatto notare che l'ultimo numero disponibile era quello di gennaio. Il sito dove prende i giornali è adriaticapress mi sembra sia di Pescara. Vorrei sapere qualcosa grazie!

  3. #63

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    Citazione Originariamente Scritto da lucadeathangel79 Visualizza Messaggio
    Scusate ma qui nelle Marche tra la provincia di Ancona e Macerata il numero di Marzo non riesco a trovarlo! Io abito a Porto Recanati e il mio edicolante di fiducia facendomi vedere il sito dove fa gli ordini delle riviste, mi ha fatto notare che l'ultimo numero disponibile era quello di gennaio. Il sito dove prende i giornali è adriaticapress mi sembra sia di Pescara. Vorrei sapere qualcosa grazie!
    ciao, provvederò a verificare la distribuzione della zona indicata. Intanto potresti acquistare il nuovo numero sul sito www.thegamesmachine.it

  4. #64
    La Principessa L'avatar di Shea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    235
    Gamer IDs

    PSN ID: SheaAk Steam ID: shea_ak

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Plinious Visualizza Messaggio
    P.S: ho da poco finito di leggere il dossier su Arkane Studios. Bellissimo. Non nascondo che personalmente prendo la rivista quasi solo per gli approfondimenti e le rubriche (come TGM Classic).


    Insomma, ti ringrazio
    È un pezzo a cui tengo tantissimo

  5. #65
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    Ma il thread del 343?

  6. #66
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    non c'è, TGM ha chiuso
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #67
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.418
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: TGM 342 - Marzo 2017

    evviva
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su