Recensioni giochi "dimenticati" Recensioni giochi "dimenticati"

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Recensioni giochi "dimenticati"

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Recensioni giochi "dimenticati"

    Salve a tutti ragazzi,
    mi sono registrato qualche giorno fa e vi seguo dal numero 302 (avevo acquistato anni fa i primi numeri!!!)...vorrei chiedervi, compatibilmente con gli "spazi" ristretti presenti nella rivista da dover gestire, se è possibile inserire in un'apposita rubrica ( the lost review...;-) ), delle recensioni di giochi del recente passato dove, da una promettente preview, non è seguita un'approfondita (come vs solito) recensione.

    Ho 43 anni, e dopo anni ed anni di esperienza "videoludica"...credo di poter dire che opere ad esempio come Trine 3, come Layers of fear meritino il loro giusto spazio....specie perchè non sono secondi a nessuno dal punto di vista meramente artistico.

    ps. mi manca la posta.....sono un nostalgico, cresciuto (o crashato????) con le polemiche del "filosofo" MBF

    Un abbraccio

  2. #2

    Re: Recensioni giochi "dimenticati"

    Citazione Originariamente Scritto da tarliani Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    mi sono registrato qualche giorno fa e vi seguo dal numero 302 (avevo acquistato anni fa i primi numeri!!!)...vorrei chiedervi, compatibilmente con gli "spazi" ristretti presenti nella rivista da dover gestire, se è possibile inserire in un'apposita rubrica ( the lost review...;-) ), delle recensioni di giochi del recente passato dove, da una promettente preview, non è seguita un'approfondita (come vs solito) recensione.

    Ho 43 anni, e dopo anni ed anni di esperienza "videoludica"...credo di poter dire che opere ad esempio come Trine 3, come Layers of fear meritino il loro giusto spazio....specie perchè non sono secondi a nessuno dal punto di vista meramente artistico.

    ps. mi manca la posta.....sono un nostalgico, cresciuto (o crashato????) con le polemiche del "filosofo" MBF

    Un abbraccio
    Ciao tarliani,
    l'idea in sé non è male... anche a me spiace che (a volte) non si riesca a dare seguito ad anteprime anche interessanti. Purtroppo, come dici tu, lo spazio in termini di pagine è tiranno assai sulla rivista, e una recensione, ancorché in dieci righe, richiede lo stesso quantitativo di lavoro di una da due, quattro, sei od otto pagine. Dovendo barcamenarsi con impegni, tempi, scadenze e chiusure, capirai che si finisce per privilegiare per forza di cose titoli nuovi...
    Quel che ti posso dire adesso è che sicuramente ne parleremo tra di noi, e vediamo di capire cosa si può fare, e come

    Ciaooooo
    Claudio

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Re: Recensioni giochi "dimenticati"

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Ciao tarliani,
    l'idea in sé non è male... anche a me spiace che (a volte) non si riesca a dare seguito ad anteprime anche interessanti. Purtroppo, come dici tu, lo spazio in termini di pagine è tiranno assai sulla rivista, e una recensione, ancorché in dieci righe, richiede lo stesso quantitativo di lavoro di una da due, quattro, sei od otto pagine. Dovendo barcamenarsi con impegni, tempi, scadenze e chiusure, capirai che si finisce per privilegiare per forza di cose titoli nuovi...
    Quel che ti posso dire adesso è che sicuramente ne parleremo tra di noi, e vediamo di capire cosa si può fare, e come

    Ciaooooo
    Claudio

    Ciao Keiser!!!
    grazie per l'interesse!!!

    E complimenti per la rivista, strepitosa per il modo adulto, maturo di trattare quello che finalmente è diventato un vero e proprio fenomeno culturale.

    Perchè giocare...è una cosa seria! ;-)

    Un abbraccio

  4. #4

    Re: Recensioni giochi "dimenticati"

    grazie a te dei complimenti!

  5. #5
    Living Dead L'avatar di Dynamite
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    130
    Gamer IDs

    Steam ID: DynamiteX

    Re: Recensioni giochi "dimenticati"

    Ciao, se posso "intromettermi" a proposito dei giochi "dimenticati" mi son sempre chiesto come mai non sono mai stati trattati giochi ultra famosi come Counter-Strike: Global Offensive, DOTA 2, LOL, Path of Exile, ecc. Ma ce ne sono tanti altri. Non solo niente recensione, ma neanche un accenno, come se non esistessero. Almeno la recensione di un Counter-Strike me la sarei aspettata, che pure non è F2P ma è a pagamento.

  6. #6

    Re: Recensioni giochi "dimenticati"

    Citazione Originariamente Scritto da tarliani Visualizza Messaggio
    Ho 43 anni, e dopo anni ed anni di esperienza "videoludica"...credo di poter dire che opere ad esempio come Trine 3, come Layers of fear meritino il loro giusto spazio....specie perchè non sono secondi a nessuno dal punto di vista meramente artistico.
    Ciao! Almeno per Layers of Fear mi permetto di segnalarti questa:

    http://www.thegamesmachine.it/layers...ar-recensione/

    È capitato diverse volte di integrare con il sito, dal momento che c'è, ne siamo orgogliosi e alcune volte, in caso di rivista piena come un uovo, ci consente di esprimere il nostro parere. So che la tradizione della lettura su carta è ben diversa, ma almeno in questi casi (non altri, mi raccomando!) puoi anche fare uno strappo alla regola
    Ultima modifica di II-Variety; 10-03-17 alle 18:12

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Re: Recensioni giochi "dimenticati"

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Ciao! Almeno per Layers of Fear mi permetto di segnalarti questa:

    http://www.thegamesmachine.it/layers...ar-recensione/
    Grazie!!!

    Sei gentilissimo!!!


    gli dò un'occhata ;-)

    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su