TGM 345 - Giugno 2017 TGM 345 - Giugno 2017 - Pagina 6

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 334

Discussione: TGM 345 - Giugno 2017

  1. #101
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: TGM 345 - Giugno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Balduran Visualizza Messaggio
    Io sono uno degli sfortunati abbonati che per qualche arcano motivo riceve il numero settimane dopo le edicole (ed abito a Roma). Non posso quindi esprimermi sul contenuto del numero, dato che lo riceverò a fine Giugno se mi dice bene. Vorrei però esprimere una preoccupazione.

    Leggo TGM dagli albori ed ancor prima Zzap! (come molti di voi) ed ho sempre apprezzato una cosa della rivista: il voto e la spiegazione del perché fosse stato così valorizzato (rendeva immediatamente chiara la valutazione del gioco).
    Sono un informatico, lavoro dalla mattina alla sera su sistemi Unix, e tuttavia mi sono sempre rifiutato categoricamente di leggere su schermo le recensioni dei giochi.
    Io voglio sfogliare la rivista sentendo il profumo della carta (che deve essere di qualità non come quella di un paio di numeri fa che pareva carta per avvolgere le arance), leggendo immediatamente il voto ed il box con la descrizione del perché. Raramente oramai ho tempo di leggere ogni singola riga sia della recensione che della rivista in generale. Preferisco avere a disposizione box sintetici con la descrizione di quello che mi interessa. Mi permettono poi di andare su Steam ed acquistare il prodotto di interesse.

    Senza recensioni secondo me la rivista perde il suo significato. Il mondo è cambiato naturalmente, oramai è tutto online e faccio fatica anche a comprendere come TGM riesca a vendere ancora bene come rivista cartacea.