TGM 333 - Giugno 2016 TGM 333 - Giugno 2016 - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 71

Discussione: TGM 333 - Giugno 2016

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    A strangely isolated place(Milano)
    Messaggi
    165

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    Ecco perchè gli smartcosi vanno bannati dalla nostra istanza di realtà
    Devo dire che mi trovo piuttosto d'accordo Io ho un S4 ma a tornare indietro prenderei qualcosa sulla fascia max 400 euro(che fa ugualmente tutto) e soprattutto "pure Google", senza inutili interfacce extra che appesantiscono solo l'utilizzo e poi non vengono più supportate dopo 2 anni. Per i giochi, beh...lo sappiamo che il PC è la macchina uber-suprema...

    Tornando in topic, il problema riguarda soprattutto la paginazione: se vogliamo fare la sezione Mobile ok, ma due pagine risultano per forza di cose striminzite anche volendo solo recensire il top del mese, stesso identico discorso per la sezione Console(questa sì per me potrebbe essere killata, ma sono di parte). L'hardware invece per me è fondamentale, specie per quei prodotti che magari vengono recensiti per quel guizzo in più che li rende particolari. Ecco, magari si potrebbe puntare più su questi piuttosto che su HW "general purpose"(inteso sempre nell'ottica di noi videogiocatori ovviamente).

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    compriamo TGM che tratta di Master Race

    al bando i telefonini

    - - - Aggiornato - - -

    comunque, più seriamente, io ho cercato anche di giocare prima sul mio Nexus 7 e poi sul mio Samsung Galaxy.

    Signori, non mi capacito perchè un tablet pagato 300/400 euro lo debba distruggere energeticamente con un videogioco... in mezza giornata consumo una batteria, in un anno la devo salutare del tutto?

  3. #43
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.208
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    no no no, niente più soluzioni please.
    I Walkthroug invece potrebbero essere delle aggiunte interessanti al sito, magari scritti con la collaborazione degli utenti del Forum (e poi corretti dallo staff per renderli più leggibili).



    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Sì, ma il Classic prende un titolo PC a caso, più o meno vecchiotto e la Time Machine è più un racconto su una certa persona o una certa casa.
    No vai via! Per te solo la concorrenza di Colui Che Non Deve Essere Nominato!!


  4. #44
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio

    No vai via! Per te solo la concorrenza di Colui Che Non Deve Essere Nominato!!
    dimentichi che lo staff di TGM quelle cose le farebbe mille volte meglio.

    Ricordo ancora lo speciale sul retrogaming, che fu qualcosa di davvero strepitoso.

    A proposito, ne vedremo un altro?

    Ditemi sì, il no non è contemplato.

  5. #45
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    Pagina 7, voce di corridoio inerente la Collector's Edition di Mirror's Edge Catalyst nel quale affermate che Electronic Arts ha deciso di rilasciarla priva del gioco, ora purtroppo non trovo più i link che postai (mi pare) nel Baretto di City 17 comunque venni a conoscenza del fatto che non è stata una scelta di EA ma bensì di Gamestop Italia

  6. #46
    Senior Member L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Gamertag: armi1984 PSN ID: armi84 Steam ID: armi84

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    Nuovo numero acquisito.

  7. #47
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.208
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Pagina 7, voce di corridoio inerente la Collector's Edition di Mirror's Edge Catalyst nel quale affermate che Electronic Arts ha deciso di rilasciarla priva del gioco, ora purtroppo non trovo più i link che postai (mi pare) nel Baretto di City 17 comunque venni a conoscenza del fatto che non è stata una scelta di EA ma bensì di Gamestop Italia
    E' un accordo tra EA e GameStop Italia, all'estero non è così. L'idea di base è anche buona, ovvero fare un packaging unico per la collector's e poi mettere a scegliere l'utente quale versione prendere. La realizzazione è fatta malissimo in quanto il packaging non prevede uno spazio per il DVD Box da inserire al momento dell'acquisto e addirittura la commercializzazione è separata dall'acquisto del gioco stesso.

  8. #48
    Junior Member L'avatar di fairfriend
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    26

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    ho dato una scorsa al numero, che sembra molto bello come al solito. mi spiace per la dipartita della posta, che era stata praticamente annunciata il mese scorso, ma in effetti era decisamente anacronistica. mi trovo parzialmente d'accordo con chi propone di cassare la sezione mobile. ricordatevi soltanto che è bello leggere ogni tanto anche articoli più brevi, quindi preferirei se quelle due pagine non fossero usate per dare più spazio ai già mastodontici dossier (che comunque apprezzo molto, eh). insomma la sostanza del discorso è che per spezzare ogni tanto ci vuole anche qualche articolo più breve.

    per finire mi piace molto la nuova introduzione alla sezione hardware. quanto alla twilight zone, devo ancora leggerla.
    Who are you? Are you nobody too?

  9. #49
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    Oh, ma quanto è ben scritta la preview di Mafia III ?
    Non mi ricordo di aver mai letto l'autore su TGM (mi perdonerà, in caso; sono celebre fra le masse per non ricordare i nomi di chi non frequento almeno per due anni continuativi), ma dopo una frase che descrive un tale cotonato pizzicacorde come colui che volle "vedere e farci vedere la musica", è già uno dei miei idoli letterari !

  10. #50
    La Principessa L'avatar di Shea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    235
    Gamer IDs

    PSN ID: SheaAk Steam ID: shea_ak

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    Oh, ma quanto è ben scritta la preview di Mafia III ?
    Non mi ricordo di aver mai letto l'autore su TGM (mi perdonerà, in caso; sono celebre fra le masse per non ricordare i nomi di chi non frequento almeno per due anni continuativi), ma dopo una frase che descrive un tale cotonato pizzicacorde come colui che volle "vedere e farci vedere la musica", è già uno dei miei idoli letterari !
    Stefano è davvero bravo, sono d'accordo! Ha scritto qualcosa per noi in passato, ha scritto parecchio per la concorrenza a tre lettere col logo rosso ed è un amico. Diciamo che era solo questione di tempo Viene da The Shelter come me, Marco, Fabio (troll ) e Aurelio (la buonanima )
    Ultima modifica di Shea; 02-06-16 alle 11:30

  11. #51
    Junior Member L'avatar di Drizzt11
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Shea Visualizza Messaggio
    Stefano è davvero bravo, sono d'accordo! Ha scritto qualcosa per noi in passato, ha scritto parecchio per la concorrenza a tre lettere col logo rosso ed è un amico. Diciamo che era solo questione di tempo Viene da The Shelter come me, Marco e Aurelio (la buonanima )
    Grazie Da

  12. #52
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Drizzt11 Visualizza Messaggio
    Grazie Da
    Ciao. Sei nuovo?

  13. #53

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    Mi accodo ai complimenti per l'anteprima di Mafia, gran bel pezzo, scorrevolissimo, e che, almeno nel mio caso, ha sollevato un interesse verso il titolo che era piuttosto sopito.

    L'editoriale, invece, mi lascia, abbastanza sorprendentemente devo dire, l'amaro in bocca.

    Non mi interessa la polemica, per cui la faccio corta.

    The division è un ottimo gioco, con una campagna single player soddisfacente, ma con un end game pieno di problemi, certamente non di tipo morali, proprio di gameplay, che solo ora, con il secondo aggiornamento, sembrano in parte risolti.

    Il grande muro grigio (cit.) sta li a dimostrarlo.

    Buona la recensione di uncharted, anche se a proposito di stealth avrei sottolineato che l'immedesimazione è un po' vanificata dal comportamento dei compagni che passano in bella vista davanti ai nemici senza che nulla accada, che poi era quel che accadeva anche in TLOU

    E gli enigmi sono un mezzo insulto all'intelligenza, ma per il resto gran titolo veramente.

    Un ringraziamento a chi ha commentato prima di me che mi ha fatto tornare la voglia di scrivere.

    Edit. dimenticavo: quoto con il sangue il backstage di Kikko.
    Ultima modifica di Back to the origin; 02-06-16 alle 11:49

  14. #54
    La Principessa L'avatar di Shea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    235
    Gamer IDs

    PSN ID: SheaAk Steam ID: shea_ak

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Drizzt11 Visualizza Messaggio
    Grazie Da
    :troll:

  15. #55
    Factotum L'avatar di Nabucodorozor
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    1
    Gamer IDs

    Gamertag: Nabucodorozor PSN ID: Nabucodorozor Steam ID: Nabucodorozor

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    Sì, confermo, ho scritto ben due articoli per TGM qualche anno fa, poi per mille motivi Claudio ha fatto finta di perdere il mio numero e non mi ha più contattato. E dire che, oh, Davide gliel'ho portato io in scuderia! Comunque, a parte le belinate, vista la mia situazione attuale spero di continuare a collaborare più spesso.
    Intanto grazie per i complimenti!

  16. #56
    Junior Member L'avatar di fairfriend
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    26

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    il pezzo su king, parlando da profano, l'ho apprezzato molto. anche se mi dispiace per la posta questa nuova twilight zone mi sembra una bella idea, quindi spero che diate seguito all'iniziativa. a proposito, che ne dite di Clive Barker per un prossimo numero?
    Who are you? Are you nobody too?

  17. #57
    Junior Member L'avatar di Drizzt11
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    Citazione Originariamente Scritto da fairfriend Visualizza Messaggio
    il pezzo su king, parlando da profano, l'ho apprezzato molto. anche se mi dispiace per la posta questa nuova twilight zone mi sembra una bella idea, quindi spero che diate seguito all'iniziativa. a proposito, che ne dite di Clive Barker per un prossimo numero?
    Grazie mille la rubrica continuerà anche nei prossimi numeri Mi fa piacere quindi leggerne pareri.
    Barker non è nell'immediato futuro ma lo aggiungo volentieri alla lista.

  18. #58
    Senior Member L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    272
    Gamer IDs

    Steam ID: RobySchwarz

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    se non ho capito male () devi usare il codice WOWTGM al momento del checkout.
    confermo che è valido ma sconta il 3%
    CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI

  19. #59
    Attenzionato verosimiglia L'avatar di anonimogiocator
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Port of Call
    Messaggi
    359
    Gamer IDs

    Steam ID: PimPumPam

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Nabucodorozor Visualizza Messaggio
    Sì, confermo, ho scritto ben due articoli per TGM qualche anno fa, poi per mille motivi Claudio ha fatto finta di perdere il mio numero e non mi ha più contattato. E dire che, oh, Davide gliel'ho portato io in scuderia! Comunque, a parte le belinate, vista la mia situazione attuale spero di continuare a collaborare più spesso.
    Intanto grazie per i complimenti!
    Allora avevo ragione io a non "ricordarmi" di te su TGM: bene, sono meno imbesughito di quel che credevo.

    Felicissima citazione sul tricotico vuducialdaro a parte, è il pezzo nel suo complesso che mi è proprio piaciuto, sia per come è costruito che per i contenuti mai ovvi o banali. Per intenderci, nel mio "TGM ideale" le preview sono "costruite" esattamente così.

    Nota a margine:fa sempre piacere vedere che in mezzo a tanta stampa pressapochista (in tutti i settori, purtroppo), ci sia invece chi fa della qualità un target ben preciso.
    Ovviamente il mio commento va esteso a tutte le firme di qualità di TGM, con cui già ho avuto occasione di confronto qui sul forum; è un vero "sollazzo" soffermarsi a leggere e ri-leggere attentamente articoli ben scritti, documentati e colmi di citazioni e riferimenti. Certo, ogni tanto qualche scivolone è capitato e capiterà (io stesso -qualcuno sul forum se ne ricorderà- ho criticato alcuni articoli che mi parevano proprio "venuti male"), ma se la qualità è questa, il mio obolo mensile all'edicolante è assicurato.

    Citazione Originariamente Scritto da Drizzt11 Visualizza Messaggio
    Grazie mille la rubrica continuerà anche nei prossimi numeri Mi fa piacere quindi leggerne pareri.
    Barker non è nell'immediato futuro ma lo aggiungo volentieri alla lista.
    Anche a me la rubrica piace, è sicuramente uno spunto interessante. Nello specifico dell'articolo su questo numero, trovo però -ma forse è solo una mia impressione a caldo- che sia un pò da rodare lo schema dei contenuti: mi aspettavo forse un discorso un pò più generale ed invece ho avuto la sensazione di una mappatura biunivoca fra romanzi (più che tematiche) di King e singolil titoli (più che filoni o generi videoludici). Ma, ripeto, forse è solo una mia idea che non mi ha impedito di apprezzare comunque l'articolo.
    Ultima modifica di anonimogiocator; 02-06-16 alle 17:41

  20. #60
    Junior Member L'avatar di Drizzt11
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8

    Re: TGM 333 - Giugno 2016

    Citazione Originariamente Scritto da anonimogiocator Visualizza Messaggio
    Allora avevo ragione io a non "ricordarmi" di te su TGM: bene, sono meno imbesughito di quel che credevo.

    Felicissima citazione sul tricotico vuducialdaro a parte, è il pezzo nel suo complesso che mi è proprio piaciuto, sia per come è costruito che per i contenuti mai ovvi o banali. Per intenderci, nel mio "TGM ideale" le preview sono "costruite" esattamente così.

    Nota a margine:fa sempre piacere vedere che in mezzo a tanta stampa pressapochista (in tutti i settori, purtroppo), ci sia invece chi fa della qualità un target ben preciso.
    Ovviamente il mio commento va esteso a tutte le firme di qualità di TGM, con cui già ho avuto occasione di confronto qui sul forum; è un vero "sollazzo" soffermarsi a leggere e ri-leggere attentamente articoli ben scritti, documentati e colmi di citazioni e riferimenti. Certo, ogni tanto qualche scivolone è capitato e capiterà (io stesso -qualcuno sul forum se ne ricorderà- ho criticato alcuni articoli che mi parevano proprio "venuti male"), ma se la qualità è questa, il mio obolo mensile all'edicolante è assicurato.



    Anche a me la rubrica piace, è sicuramente uno spunto interessante. Nello specifico dell'articolo su questo numero, trovo però -ma forse è solo una mia impressione a caldo- che sia un pò da rodare lo schema dei contenuti: mi aspettavo forse un discorso un pò più generale ed invece ho avuto la sensazione di una mappatura biunivoca fra romanzi (più che tematiche) di King e singolil titoli (più che filoni o generi videoludici). Ma, ripeto, forse è solo una mia idea che non mi ha impedito di apprezzare comunque l'articolo.
    Si sto prendendo un po' le misure. Vedrai che il prossimo appuntamento è ben più consapevole di spazi e tematiche.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su