Richieste per migliorare lo stato "Early access" Richieste per migliorare lo stato "Early access" - Pagina 5

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 257

Discussione: Richieste per migliorare lo stato "Early access"

  1. #81
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949
    Citazione Originariamente Scritto da Colla Visualizza Messaggio
    Scrivo anche qui: io rimetterei il titolo del thread sopra ad ogni post... sennò non si capisce mai cosa si sta leggendo
    Mi hai battuto sul tempo.
    Vi prego fatelo.


    - - - Aggiornato - - -

    Also, è possibile rimanere sul punto che si sta leggendo quando si risponde al topic quotando un messaggio.

    Se voglio rispondere ad un utente mentre sono a pagina 6 di 12 poi mi ritrovo a pag. 12 e devo ritornare manualmente al punto di prima...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  2. #82
    Cylon Spietato L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    450
    stavo per scrivere "non ho letto tutto ma per favore il titolo del topic" .. poi letto solo il post sopra al mio
    cmq SI, il titolo del topic pls!!!
    sava73 ultimamente ha giocato a:

  3. #83
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698
    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Penso che così facendo ci sia un problema nel momento in cui vai a fare le ricerche per tag.
    No, ho guardato meglio, c'è anche il filtro per visualizzare anche quelle senza tag quindi si può benissimo togliere ALTRO e usare solo le due tag

  4. #84
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897
    Gente ma solo a me manca il menù a tendina in basso con i vari sottoforum?? cavoli è scomodissimo navigare il forum così...

  5. #85
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma
    Nella pagina del profilo, l'immagine personale viene ridimensionata a 100x100px ma la colonna è larga 250px (credo). L'effetto è abbastanza brutto, considerato che le pagine profilo non vengono aperte spesso, sarebbe possibile aumentare le dimensioni fino ad occupare tutta (o quasi) la larghezza della colonna?

    Mi riferisco a questa cosa qui:
    http://www.thegamesmachine.it/forum/member.php/773-pity
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  6. #86
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack
    grazie a chiunque abbia tirato fuori "discussioni sottoscritte" dal menu "link veloci"


    se posso suggerire una cosa sul selettore dei tag, non so se la cosa sia fattibile o meno, io proverei a piazzarlo nella barra superiore (top_header) a fianco alla casella di ricerca (solo il select dei tag ed il tasto per il submit, non gli altri elementi presenti nel form in basso, vedetelo come una scorciatoia), con quella barra in posizione fixed in alto (così anche se si scrolla la barra rimane visibile in alto), in questo modo si avrebbero sempre sotto mano ricerca e sistema di filtraggio per tag (oltre a mp e, spero in futuro, citazioni), se la barra risultasse troppo grossa all'utenza si può ridurre un po' in altezza senza troppi problemi (mi pare ci siano i margini per farlo almeno), così il sistema di filtraggio per tag guadagnerebbe in visibilità e risulterebbe più pratico
    Ultima modifica di Kea Black; 15-01-16 alle 22:45
    this is a placeholder

  7. #87
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875
    ^^this

  8. #88
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso
    Invito, come da due giorni a questa parte, tutti alla pazienza più assoluta.

    Tutte le proposte le stiamo prendendo in considerazione, per dire la cose del menu delle tag è già stata pensata, abbiate pazienza ci vuole un pochino di tempo.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  9. #89
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845
    In effetti ora il filtraggio per tag funziona solo tramite ricerca avanzata?
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  10. #90
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty
    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    grazie a chiunque abbia tirato fuori "discussioni sottoscritte" dal menu "link veloci"
    De nada.

    se posso suggerire una cosa sul selettore dei tag, non so se la cosa sia fattibile o meno, io proverei a piazzarlo nella barra superiore (top_header) a fianco alla casella di ricerca (solo il select dei tag ed il tasto per il submit, non gli altri elementi presenti nel form in basso, vedetelo come una scorciatoia), con quella barra in posizione fixed in alto (così anche se si scrolla la barra rimane visibile in alto), in questo modo si avrebbero sempre sotto mano ricerca e sistema di filtraggio per tag (oltre a mp e, spero in futuro, citazioni), se la barra risultasse troppo grossa all'utenza si può ridurre un po' in altezza senza troppi problemi (mi pare ci siano i margini per farlo almeno), così il sistema di filtraggio per tag guadagnerebbe in visibilità e risulterebbe più pratico
    Lassù la vedo molto difficile da piazzare. Inoltre, ho il sospetto che il 90% dell'utenza la barra non la vuole fixed nemmeno dipinta.

  11. #91
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    - Se, e ripeto Se fosse possibile, credo sarebbe utile nella zona PC avere non dico la frammentazione di prima perchè so che non la volete, ma almeno due sub-forum per dividere RPG da FPS ci starebbero
    Ecco, appunto

  12. #92
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124
    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    Inoltre, ho il sospetto che il 90% dell'utenza la barra non la vuole fixed nemmeno dipinta.
    this

  13. #93
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514
    Quale barra?

  14. #94
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028
    ma è normale che ci sia il pulsantone "registrazione" anche se sono loggato...?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #95
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949
    Il titolo del topic sul post, vi prego...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  16. #96
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845
    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Quale barra?
    Esatto, quale barra fissa dipinta?

    Ma poi non sarebbe più comodo avere la lista dei tag della sezione in alto per fare un filtraggio rapido?
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  17. #97
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.400
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack
    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    De nada.


    Lassù la vedo molto difficile da piazzare. Inoltre, ho il sospetto che il 90% dell'utenza la barra non la vuole fixed nemmeno dipinta.
    hai ragione, comunque anche se non si mettesse fixed sarebbe opportuno mettere il selettore dei tag da qulche parte in alto anzichè in basso, la gente di solito guarda prima lì, ci state già lavorando se ho capito bene e spero ci riusciate, ma anche non fosse non me la prendo mica

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Quale barra?
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Esatto, quale barra fissa dipinta?

    Ma poi non sarebbe più comodo avere la lista dei tag della sezione in alto per fare un filtraggio rapido?
    al momento non c'è alcuna barra fissa, tranquilli

    la mia proposta era di prendere la barra in cui al momento c'è la casella di ricerca, il nome utente (col benvenuto), ecc. e renderla fissa in alto allo schermo, aggiungendoci il selettore dei tag e rimpicciolendola in altezza se troppo ingombrante, ma come potete leggere da Kikko è improbabile che si realizzi



    in caso si facesse non andrebbe bene nemmeno se ci fosse dipinto su un Picasso?

    this is a placeholder

  18. #98
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845
    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    al momento non c'è alcuna barra fissa, tranquilli
    Ma tranquillo cosa che non so neanche di cosa state parlando.



    in caso si facesse non andrebbe bene nemmeno se ci fosse dipinto su un Picasso?

    Solo Van Gogh.

    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  19. #99
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.200
    La figata sarebbe avere le tag tipo su console tribe, con tag a bottone su cui cliccare per applicare il filtro, ma lì non usano vbulletin...

  20. #100
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4
    Da lurkatore: NO NO e STRA-NO ad ulteriori split dei forum. Fortunatamente il cambio di host ha eliminato un po' del caos che c'era (è ancora troppo, il mio modello è NeoGaf); spero di non tornare a vedere Bar Sport Sez. Pattinaggio a Rotelle femminile o Simulatori di Camion per Amiga usciti nel '91.
    Motivi:
    1) I tag funzionano benissimo.
    2) Evito di entrare in 712189 pagine o aprire altrettante tab.
    3) Meno concentrazione di forum = più concentrazione di utenza; di conseguenza le discussioni sono più partecipate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su