Per tutti i moderatori e utenti interessati... chiedo attenzione Per tutti i moderatori e utenti interessati... chiedo attenzione

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 59

Discussione: Per tutti i moderatori e utenti interessati... chiedo attenzione

  1. #1
    Albert0010
    Guest

    Per tutti i moderatori e utenti interessati... chiedo attenzione

    Sono un utente recente, scrivo su questo forum solo da qualche mese.
    In questi mesi di discussioni, purtroppo sono state più le volte che ho litigato che quelle in cui c'è stato un dialogo costruttivo/ piacevole.
    Non per colpa mia.

    Sono stato trattato male e schernito ingiustamente. Come prova delle mie affermazioni posterò i link alle discussioni in cui ci sono stati problemi, dividendo tra il vecchio forum e questo nuovo.

    Sono aperto alla discussione ed alla critica su ogni discussione tra quelle di seguito (e in generale), con la richiesta che però i miei post vengano letti.

    Vecchio forum :

    http://tgmonline.gamesvillage.it/sho...-non-si-avvia-!

    http://tgmonline.gamesvillage.it/sho...achines/page16

    http://tgmonline.gamesvillage.it/sho...3d-amp-DirectX


    Nuovo forum:

    http://www.thegamesmachine.it/forum/...strano-ma-vero


    Spero davvero che qualche moderatore mi presti attenzione.





  2. #2
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Per tutti i moderatori e utenti interessati... chiedo attenzione

    Questo forum è aperto credo da un paio di settimane, e per quanto sia una derivazione del vecchio forum, non ha nulla a che fare con esso. Nel senso che le lamentele relative a quanto accaduto sul vecchio forum qui non hanno riscontro, o seguito, o quel che è.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  3. #3
    Albert0010
    Guest

    Re: Per tutti i moderatori e utenti interessati... chiedo attenzione

    No, ho chiesto aiuto.. quel che dici non è giusto.
    I problemi che mi trovo ad affrontare su questo forum sono la coda lunga del vecchio. Tanto più che gli utenti sono sempre quelli. Intendo che chi scriveva nel vecchio forum, adesso scrive qui sul nuovo.

  4. #4
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Per tutti i moderatori e utenti interessati... chiedo attenzione

    Ho dato una veloce scorsa ai topic "incriminati" e, a mio avviso, dovresti riflettere sul fatto che la comunicazione su un forum può prestarsi a fraintendimenti, soprattutto per un utente un pochino "prevenuto" come pari essere tu. Cerca di non porti così tanto sulla difensiva e vedrai che le cose miglioreranno immediatamente (ma, per l'amor del cielo, non entrare in J4S )...
    Endure. In enduring, grow strong.

  5. #5
    Albert0010
    Guest

    Re: Per tutti i moderatori e utenti interessati... chiedo attenzione

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Ho dato una veloce scorsa ai topic "incriminati" e, a mio avviso, dovresti riflettere sul fatto che la comunicazione su un forum può prestarsi a fraintendimenti, soprattutto per un utente un pochino "prevenuto" come pari essere tu. Cerca di non porti così tanto sulla difensiva e vedrai che le cose miglioreranno immediatamente (ma, per l'amor del cielo, non entrare in J4S )...
    Certo, i fraintendimenti li capisco bene, però mi sono posto sulla difensiva proprio per cercare di evitarli...
    Continuo a pensare di essere stato maltrattato ingiustamente ed i topic che ho presentato sono lì a confermarlo.
    Tra l'altro ho postato solo i topic in cui ho litigato, non ne ho omesso neanche uno.

  6. #6

    Re: Per tutti i moderatori e utenti interessati... chiedo attenzione

    no, tu sei talmente tanto sulla difesa che vedi insulti dove non ci sono, è questo il fatto
    un tizio che ti dà una risposta con dei link (sia pure i primi forniti da google) ha comunque speso del tempo (sia pure 10 secondi) per risponderti. Rispondere ad un tuo problema/dubbio, di cui probabilmente non gliene frega nulla.
    E' una risposta poco esaustiva? Magari sì, ma visto che non è al tuo servizio, è sempre meglio che niente. Vuoi una risposta esaustiva? Chiedi con gentilezza e magari ti sarà dato. Rispondere "grazie al cazzo, lo so usare anche io google, ce l'avete tutti con me" è il modo migliore per farsi sbranare dal branco.
    Rispondere "grazie, ho letto, ma non riesco ancora a capire la differenza profonda tra X e Y" è sicuramente meglio. Sì, anche se poi nessuno ti risponde come vorresti. Perchè la prossima volta che farai una domanda la possibilità di avere una risposta ce l'avrai, mentre se reagisci come se ti avessero insultato la famiglia il minimo che puoi aspettarti è l'ignore.

    ps: a proposito di branco io un giro in j4s te lo consiglio. O ne esci maturo e coriaceo mooooolto più di adesso, o te ne vai. E sì, sto dicendo che sei immaturo e no, non è un insulto, ma un dato di fatto, almeno da quello che scrivi. E sì, personalmente j4s mi ha fatto maturare tanto nel corso degli anni, anche se esordire con un "salve, come va?" e sentirsi rispondere "mangiati una merda" non è il massimo

    pps: no, non ho esordito così a suo tempo, ma l'avessi fatto probabilmente avrei ricevuto questa risposta
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  7. #7
    Albert0010
    Guest

    Re: Per tutti i moderatori e utenti interessati... chiedo attenzione

    Il branco lo sbrano io.

    Nel topic di cui tu parli, (immagino sia quello riferito alle directx vs direct3d) di nuovo non è stata vista la palese presa in giro che mi è stata fatta dall'utente " il manzo".

    In più non pensavo che ci fosse il bisogno di presentarsi in ogni sezione, per poter scrivere in essa.

    In più vorrei sapere se gli utenti che mi stanno/state rispondendo sono moderatori oppure no, così mi regolo meglio.

  8. #8
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Per tutti i moderatori e utenti interessati... chiedo attenzione

    Albert0010, mi è bastato leggere dieci secondi per capire che su una community come questa, con quell'atteggiamento, difficilmente ti farai volere bene.
    Se vuoi sbranare un branco confermo, vai nella sezione Just 4 Spam e buon divertimento

  9. #9
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Per tutti i moderatori e utenti interessati... chiedo attenzione

    Citazione Originariamente Scritto da Albert0010 Visualizza Messaggio
    In più vorrei sapere se gli utenti che mi stanno/state rispondendo sono moderatori oppure no, così mi regolo meglio.
    http://www.thegamesmachine.it/forum/showgroups.php
    Endure. In enduring, grow strong.

  10. #10

    Re: Per tutti i moderatori e utenti interessati... chiedo attenzione

    1) credici. Se tutti ti mettono in ignore, non sono loro a perdersi le tue interessantissime e furbissime domande, sei tu a postare (in pratica da solo)
    2) non ti ha preso in giro, sei tu l'unico che ha visto una presa in giro.
    3) no, non ce n'è bisogno, ma j4s è... come dire... una giungla. Ci si vive bene, se si conoscono le regole della giungla.
    4) no, non siamo moderatori. Siamo utenti che in questa community si trovano bene e ti spiegano come comportarsi per trovarsi bene in essa. Se centinaia di persone si sono trasferite dal vecchio forum a qui, è presumibile che sia perchè apprezzano la gente che lo frequenta. Goliardia, prese in giro, cazzeggio incluso (no, le risposte che tu vedi come insulti non rientrano in queste categorie, mi spiace per te). Gente che ha capito le regole dell'ambiente e ad esse si adegua con soddisfazione.
    Questo ovviamente facendo finta di non sapere che ogni sezione abbia il suo "ambiente". Perchè diversa è l'utenza che ci posta Io posto in 3-4 sezioni, e non scrivo sempre alla stessa maniera, come non parlo alla stessa maniera con mia sorella a casa o se vado a trovarla al lavoro. Stessa persona, ambiente diverso.

    5) ma che spreco a fare il mio tempo con te? potrei parlare ad una pietra in maniera più costruttiva. Ignore on.
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  11. #11
    Albert0010
    Guest

    Re: Per tutti i moderatori e utenti interessati... chiedo attenzione

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    1) credici. Se tutti ti mettono in ignore, non sono loro a perdersi le tue interessantissime e furbissime domande, sei tu a postare (in pratica da solo)
    2) non ti ha preso in giro, sei tu l'unico che ha visto una presa in giro.
    3) no, non ce n'è bisogno, ma j4s è... come dire... una giungla. Ci si vive bene, se si conoscono le regole della giungla.
    4) no, non siamo moderatori. Siamo utenti che in questa community si trovano bene e ti spiegano come comportarsi per trovarsi bene in essa. Se centinaia di persone si sono trasferite dal vecchio forum a qui, è presumibile che sia perchè apprezzano la gente che lo frequenta. Goliardia, prese in giro, cazzeggio incluso (no, le risposte che tu vedi come insulti non rientrano in queste categorie, mi spiace per te). Gente che ha capito le regole dell'ambiente e ad esse si adegua con soddisfazione.
    Questo ovviamente facendo finta di non sapere che ogni sezione abbia il suo "ambiente". Perchè diversa è l'utenza che ci posta Io posto in 3-4 sezioni, e non scrivo sempre alla stessa maniera, come non parlo alla stessa maniera con mia sorella a casa o se vado a trovarla al lavoro. Stessa persona, ambiente diverso.

    5) ma che spreco a fare il mio tempo con te? potrei parlare ad una pietra in maniera più costruttiva. Ignore on.
    Cosa vuol dire che mi mettono in ignore?
    E come mai io non so quali utenti lo fanno?

    Comunque io scrivo su tante sezioni perché ho molto tempo libero, ho una console, ho un pc, sono appassionato di hardware e software.

  12. #12
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.524
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Per tutti i moderatori e utenti interessati... chiedo attenzione

    Citazione Originariamente Scritto da Albert0010 Visualizza Messaggio
    Il branco lo sbrano io.

    Nel topic di cui tu parli, (immagino sia quello riferito alle directx vs direct3d) di nuovo non è stata vista la palese presa in giro che mi è stata fatta dall'utente " il manzo".

    In più non pensavo che ci fosse il bisogno di presentarsi in ogni sezione, per poter scrivere in essa.

    In più vorrei sapere se gli utenti che mi stanno/state rispondendo sono moderatori oppure no, così mi regolo meglio.

    Ma cosa vuoi sbranare te, abbassa i toni e sii più rispettoso.

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #13
    Albert0010
    Guest

    Re: Per tutti i moderatori e utenti interessati... chiedo attenzione

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuoi sbranare te, abbassa i toni e sii più rispettoso.
    D'accordo, ma vuoi rispondere alle mie domande?

  14. #14
    Albert0010
    Guest

    Re: Per tutti i moderatori e utenti interessati... chiedo attenzione

    Spero che entro sera/notte intervengano anche dei moderatori, perché così chiudiamo la faccenda una volta per tutte, a tutto vantaggio mio e vostro.
    Magari anche amministratori, mi piacerebbe molto.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.562

    Re: Per tutti i moderatori e utenti interessati... chiedo attenzione

    Stiamo tutti col fiato sospeso fino a sera, allora
    DK

  16. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Per tutti i moderatori e utenti interessati... chiedo attenzione

    Scusate se mi intrometto ma avrei una domanda semplice semplice per l'utente Alberth: quanti anni hai?

  17. #17
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Per tutti i moderatori e utenti interessati... chiedo attenzione

    Citazione Originariamente Scritto da Albert0010 Visualizza Messaggio
    Spero che entro sera/notte intervengano anche dei moderatori, perché così chiudiamo la faccenda una volta per tutte, a tutto vantaggio mio e vostro.
    Magari anche amministratori, mi piacerebbe molto.
    Perchè non Papa Francesco o ancora meglio Ban Ki-moon? Credo di averli visti online poco fa.

    Sul serio, ma il tuo punto quale sarebbe esattamente? Non crederai che si possano prendere provvedimenti per quello che (non) è successo in quei topic? Se riesci ad accettare le regole di convivenza di questa comunità sei certamente il benvenuto ma nessuno ti impone di partecipare, se lo fai devi imparare ad adeguarti a noi e non il contrario. Questo è il modo di chiudere la faccenda, altri non ne esistono...
    Endure. In enduring, grow strong.

  18. #18
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.524
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Per tutti i moderatori e utenti interessati... chiedo attenzione

    Citazione Originariamente Scritto da Albert0010 Visualizza Messaggio
    Spero che entro sera/notte intervengano anche dei moderatori, perché così chiudiamo la faccenda una volta per tutte, a tutto vantaggio mio e vostro.
    Magari anche amministratori, mi piacerebbe molto.

    Ma pensi di essere Obama ?

    Con questi atteggiamenti dove vuoi andare?

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #19
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Per tutti i moderatori e utenti interessati... chiedo attenzione

    Shog-goth, cortesemente: non è certo il modo di trattare un utente che ha avuto la sola colpa di chiedere un'informazione, suvvia. Attendiamo che keiser o kikko si palesino per risolvere questa questione, che invero mi sembra oltremodo urgente.

  20. #20
    Albert0010
    Guest

    Re: Per tutti i moderatori e utenti interessati... chiedo attenzione

    Citazione Originariamente Scritto da thekingmaster Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto ma avrei una domanda semplice semplice per l'utente Alberth: quanti anni hai?
    Ho trent' anni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su