Sezione Consolemania? Sezione Consolemania? - Pagina 8

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 425

Discussione: Sezione Consolemania?

  1. #141
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Sì, ma io mi chiedo: perchè?
    Bloodborne c'è per One? No. Viceversa per Quantum Break.
    Poi non è che la sezione è off limits. Puoi entrarci. Puoi leggere. Puoi scrivere. Puoi farci quello che vuoi. Sono delle sezioni "grosse", che permettono di capire subito dov'è il contenuto che mi serve. Voglio cercare Bloodborne? Vado nella sezione PS4 e lo trovo subito.
    Admittedly tutto questo discorso può essere reso obsoleto dal sistema di tag, basta aggiungere una tag extra indicante la piattaforma. Però anzichè aggiungere tag su tag io mi troverei meglio con un sistema a suddivisioni più o meno grosse che ti permette di individuare facilmente quello che cerchi senza essere dispersivo. My two cents.
    Non c'è un modo giusto e sbagliato, sono due diversi modelli culturali, due visioni del mondo a cui siamo abituati perché veniamo da strutture differenti. Non dico che la "nostra" sia meglio della "vostra". Ma anzi guarda mi sta pure sul culo usare sta distinzione di fazione visto che il forum è uno, attualmente, e l'utenza è utenza, punto. Per dire io non ho Xbox one ma mi piace seguire il panorama, avere tutto dentro una sezione mi è comodo per spizzarmi news, varie uscite, discussioni su giochi che magari anche non gioco ma mi interessa. A te no e va benissimo, tocca solo capi come acchittare il meglio il tutto in modo che entrambi, con necessità differenti, riusciamo a trovare quello che cerchiamo. Non è una cosa semplice e non è nemmeno la fine del mondo cercare un pochino di flessibilità ecco. Poi a livello teorico, come dice Ronove, preferisco il mischione perché è culturalmente più rilevante. Dici è na cazzata? Sarà na cazzata ma parte della maturità del mezzo e dell'utenza passa pure ad avere a che fare con alterità differenti, non solo verbali ma anche strutturali. My two cents

    EDIT: Ro9 con sta risposta credo ho risposto anche a te, mi trovi assolutamente d'accordo a riguardo infatti fin da subito la mia idea è, accorpiamole insieme

    Harry: ti fasci la testa avendo in mente un'utenza che non esiste più in modo così viscerale da anni. Tu ti ricordi TGM, vero, io (se ti fidi della mie parole) mi ricordo TGM e TANTE altre realtà videoludiche e ti assicuro che quei tempi sono finiti. Poi oh, mi sbaglio, e ogni topic diventa un ricettacolo di flame? Benissimo, tagliamo tutto e torniamo al vecchio recinto. Ma credo i tempi siano maturi per lasciarci alle spalle na roba di questo genere e provare a fare discussioni più interessanti al riguardo. Su TGM questo era avvenuto, gradualmente e con fatica, e te lo ricordi bene. E non tramite una strutturalizzazione delle sezioni, ma tramite una crescita degli utenti. Ripartiamo da là e proviamo a fare un passo avanti no?
    Ultima modifica di Nevade; 15-01-16 alle 02:10

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  2. #142
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695
    Citazione Originariamente Scritto da damasosos92 Visualizza Messaggio
    Non volevo assolutamente intendere che "buuu i numeri prima facevano schifo". Voglio solo far notare che se una casa è accogliente per 4 persone, se poi ne arrivano 30, di colpo il luogo necessita di ampliamenti. E dunque, allo stesso modo, se la sezione unica era la soluzione migliore per il numero di utenti che la frequentavano, prevedendo l'arrivo di un bacino di utenza maggiore, si può pensare di allargare gli spazi per consentire a tutti di vivere meglio.
    Ripeto, è una scelta fatta per favorire sia l'utenza che citi sia quella che potrebbe arrivare, non per dar fastidio. In alcun modo.

    E senza dubbio, se si vedesse che non si tratta della soluzione migliore, ci vuole poco a ricreare uno spazio unico, ma ecco: non sono passate neanche 7 ore dall'apertura, diamo un po' di tempo per decidere se sia oppure no la soluzione migliore, no?
    Soprattutto perché ora non ci sarà più SOLTANTO quell'utenza con la quale tempo addietro l'esperimento è fallito, ma magari una utenza eterogenea proveniente da luoghi diversi e in numeri diversi, e chissà se stavolta non risulti un esperimento migliore.
    Io non lo so, ma non dovreste saperlo neppure voi altri. Dico solo: diamo un po' di tempo al tempo e scopriamolo.
    Te la canti e te la suoni, francamente.

    Io so solo che nella tua idea abbiamo un porcilaio che è gamezone dove va tutto, per cui se devo parlare di gioco di nicchia a caso devo cercarlo a pagina 40 perché la nuova massiccia utenza si sta gasando su quanto sia forte il real su FIFA 17 e altre discussioni da bambinaia sulle peggio commercialate che non mi interessano perché sono snob.
    Ho una sezione xbox in cui vanno i problemi tecnici "chissene io non ce l'ho" e le cinque esclusive che Microsoft ha comprato. Ho una sezione PlayStation 4 per i problemi tecnici psnow pswow esclusive ps4 etc. C'ho gli indie da seguire su PC in mezzo a RTS e strategici e manageriali "perché bisogna essere multipiatta ma non avere una sezione per singoli interessi... Vorrai mica tu interessato soli ai GDR non leggere dell'ultimo noiosissimo crusader kingdom 7x in cui ogni dinastia raccoglie in tempo reale storicamente accettato le sue risorse, ogni turno 10 ore".
    Poi ho una sezione Nintendo in cui vado se ho una console Nintendo, una volta ogni 6 mesi quando Nintendo si degna di pubblicare un suo gioco dato che i multipiatta non esistono.

    Quindi io che ho superato la pubertà e ho la disponibilità per avere un pc, una ps4 una wiiu e un 3ds (un Xbox One no, chi è che se lo compra, dai?) devo barcamenarmi in quattro sezioni con magari il kapò dal miniban facile che ogni due per tre ricorda a qualcuno che se c'ha un bug col nuovo driver deve andare nella sezione tot, che se parla del multi del gioco di là, che se quella macchina è là devi metterla qua...

  3. #143
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500
    Necro, ti voglio tanto bbbbene

  4. #144
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695
    Citazione Originariamente Scritto da nicjedi Visualizza Messaggio
    Mi chiedo, come faccia a funzionare nella maggioranza dei thread mondiali...
    La logica è molto semplice, voglio aprire un thread per parlare ing nerale di un gioco multipiattaforma? Apro il thread nella sezione multipiattaforma.
    Voglio parlare specificatamente del gioco multipiattaforma solo per una console/ per il pc? Apro il thread anche nella sezione della console o PC...
    Mi smebra una cosa così logica...
    Scusa ma stai dicendo proprio la cosa opposta del tuo amico che dice che del gioco si parla solo in gamezone. Vedo che vi siete ben accordati nel pensare la cosa

  5. #145
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Non c'è un modo giusto e sbagliato, sono due diversi modelli culturali, due visioni del mondo a cui siamo abituati perché veniamo da strutture differenti. Non dico che la "nostra" sia meglio della "vostra". Ma anzi guarda mi sta pure sul culo usare sta distinzione di fazione visto che il forum è uno, attualmente, e l'utenza è utenza, punto. Per dire io non ho Xbox one ma mi piace seguire il panorama, avere tutto dentro una sezione mi è comodo per spizzarmi news, varie uscite, discussioni su giochi che magari anche non gioco ma mi interessa. A te no e va benissimo, tocca solo capi come acchittare il meglio il tutto in modo che entrambi, con necessità differenti, riusciamo a trovare quello che cerchiamo. Non è una cosa semplice e non è nemmeno la fine del mondo cercare un pochino di flessibilità ecco. Poi a livello teorico, come dice Ronove, preferisco il mischione perché è culturalmente più rilevante. Dici è na cazzata? Sarà na cazzata ma parte della maturità del mezzo e dell'utenza passa pure ad avere a che fare con alterità differenti, non solo verbali ma anche strutturali. My two cents
    Ah, per me non è una questione di modelli culturali, anzi, il "forum" che frequento più spesso è un inferno incomprensibile per molti.
    Io la vedo così.
    A livello teorico il sistema di tag può accontentare tutti. Basta mettere la tag della piattaforma se è esclusiva, così puoi filtrarla a piacimento. Bam. Risolto. Si potrebbe persino fare una sezione unica così.
    Il problema, per me, nasce appunto dall'interesse a seguire alcuni giochi di altre piattaforme che magari non ho, o magari vedere se è uscito qualcosa di interessante per la XOne. A quel punto che faccio? Rimuovo il filtro e navigo in tutto il fiume di thread che avevo filtrato in cerca di qualcosa di nuovo? Per me è semplicemente più logico e conveniente avere delle sezioni separate per le varie console. Così non devo filtrare niente - vado nella sezione XOne e vedo se magari Scalebound è bello e vale l'acquisto della console, o magari vedo che hanno annunciato Alan Wake 2 esclusiva XOne. Tutte cose che, filtrando i thread in una sezione unica, andrebbero a farsi perdere.
    Poi non credo che stiamo parlando di quattrocentoventicinque sezioni diverse qui, sono... tre? Insomma, direi che è gestibile per chi ha più console. Io lo facevo prima di prendere un PC e seguire fondamentalmente solo le news PC.
    Ora lasciami mettere le mani avanti: il tuo punto è validissimo. Non sto cercando di criticarlo. Sto cercando solo di farti vedere la validità (se esiste) del mio.

  6. #146
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington
    Seriamente la sezione Pc, deve avere le sottosezioni.
    Una sezione GDR sicuramente

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #147
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Ah, per me non è una questione di modelli culturali, anzi, il "forum" che frequento più spesso è un inferno incomprensibile per molti.
    Io la vedo così.
    A livello teorico il sistema di tag può accontentare tutti. Basta mettere la tag della piattaforma se è esclusiva, così puoi filtrarla a piacimento. Bam. Risolto. Si potrebbe persino fare una sezione unica così.
    Il problema, per me, nasce appunto dall'interesse a seguire alcuni giochi di altre piattaforme che magari non ho, o magari vedere se è uscito qualcosa di interessante per la XOne. A quel punto che faccio? Rimuovo il filtro e navigo in tutto il fiume di thread che avevo filtrato in cerca di qualcosa di nuovo? Per me è semplicemente più logico e conveniente avere delle sezioni separate per le varie console. Così non devo filtrare niente - vado nella sezione XOne e vedo se magari Scalebound è bello e vale l'acquisto della console, o magari vedo che hanno annunciato Alan Wake 2 esclusiva XOne. Tutte cose che, filtrando i thread in una sezione unica, andrebbero a farsi perdere.
    Poi non credo che stiamo parlando di quattrocentoventicinque sezioni diverse qui, sono... tre? Insomma, direi che è gestibile per chi ha più console. Io lo facevo prima di prendere un PC e seguire fondamentalmente solo le news PC.
    Ora lasciami mettere le mani avanti: il tuo punto è validissimo. Non sto cercando di criticarlo. Sto cercando solo di farti vedere la validità (se esiste) del mio.
    Te l'ho già detto prima, sono modelli diversi non sto dicendo che il tuo non è valido, sto dicendo che io, per dire, mi ritrovo a vedere la cosa in potenziale come Necro, il suo post è indicativo di come la vedono molti utenti di TGM, me compreso Quel sistema su TGM c'è stato per anni e ti assicuro che non si perdeva niente, anzi.

    Che poi, a occhio, il problema grosso che tutti tirano in ballo è la mole. Si aprono duecento post al giorno? Ho qualche dubbio a riguardo, potrebbe essere molto più gestibile di quanto non la facciamo eh.

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  8. #148
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500
    Dyni guarda che il tuo punto di vista è assolutamente sensato eh, ma il fatto è che questo tentativo fu fatto e non miglioro assolutamente nulla. L'unica cosa che fece fu isolare alcune discussioni e renderle più deserte e meno attive di prima.

    Io sono assolutamente a favore di un sistema di tag, ma teniamo i thread insieme, perché se si desidera diffondere un poco di conoscenza che vada oltre a ciò che si possiede in casa propria è più facile stimolare un utente in questo modo che non con sezioni separate. È sempre stata la filosofia intrinseca di Consolemania Corner, ed è grazie a questo approccio che abbiamo avuto nuovi utenti nel corso degli anni che si sono uniti alle discussioni proprio perché mossi dalla curiosità che li solleticava avendo le discussioni stesse di tutte le piattaforme sotto il loro occhio.

  9. #149
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Te l'ho già detto prima, sono modelli diversi non sto dicendo che il tuo non è valido, sto dicendo che io, per dire, mi ritrovo a vedere la cosa in potenziale come Necro, il suo post è indicativo di come la vedono molti utenti di TGM, me compreso Quel sistema su TGM c'è stato per anni e ti assicuro che non si perdeva niente, anzi.

    Che poi, a occhio, il problema grosso che tutti tirano in ballo è la mole. Si aprono duecento post al giorno? Ho qualche dubbio a riguardo, potrebbe essere molto più gestibile di quanto non la facciamo eh.
    Duecento no. Ma metti insieme XOne, PS4, Vita, 3DS, Wii U e la prossima Nintendo e vedi che i thread cominciano ad accumularsi. Date una chance al "nostro" metodo, vi assicuro che non è affatto confusionario.

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Dyni guarda che il tuo punto di vista è assolutamente sensato eh, ma il fatto è che questo tentativo fu fatto e non miglioro assolutamente nulla. L'unica cosa che fece fu isolare alcune discussioni e renderle più deserte e meno attive di prima.

    Io sono assolutamente a favore di un sistema di tag, ma teniamo i thread insieme, perché se si desidera diffondere un poco di conoscenza che vada oltre a ciò che si possiede in casa propria è più facile stimolare un utente in questo modo che non con sezioni separate. È sempre stata la filosofia intrinseca di Consolemania Corner, ed è grazie a questo approccio che abbiamo avuto nuovi utenti nel corso degli anni che si sono uniti alle discussioni proprio perché mossi dalla curiosità che li solleticava avendo le discussioni stesse di tutte le piattaforme sotto il loro occhio.
    Il mio dubbio col sistema di tag l'ho già esposto. Poi potrebbe funzionare, sicuramente, però dare una chance non costa nulla - adesso l'utenza è effettivamente diversa, e potrebbe avere risultati diversi. Se non funziona canniamo tutto e torniamo al metodo TGM, no?

  10. #150
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    Scusate ma a sto punto un post "sondaggio" dove ognuno può decidere se lo vuole separato e accorpato? Troppa democrazia? No eh ?

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  11. #151
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Scusate ma a sto punto un post "sondaggio" dove ognuno può decidere se lo vuole separato e accorpato? Troppa democrazia? No eh ?
    Non nego che sarebbe la cosa migliore a 'sto punto.

  12. #152
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Non c'è un modo giusto e sbagliato, sono due diversi modelli culturali, due visioni del mondo a cui siamo abituati perché veniamo da strutture differenti. Non dico che la "nostra" sia meglio della "vostra". Ma anzi guarda mi sta pure sul culo usare sta distinzione di fazione visto che il forum è uno, attualmente, e l'utenza è utenza, punto. Per dire io non ho Xbox one ma mi piace seguire il panorama, avere tutto dentro una sezione mi è comodo per spizzarmi news, varie uscite, discussioni su giochi che magari anche non gioco ma mi interessa. A te no e va benissimo, tocca solo capi come acchittare il meglio il tutto in modo che entrambi, con necessità differenti, riusciamo a trovare quello che cerchiamo. Non è una cosa semplice e non è nemmeno la fine del mondo cercare un pochino di flessibilità ecco. Poi a livello teorico, come dice Ronove, preferisco il mischione perché è culturalmente più rilevante. Dici è na cazzata? Sarà na cazzata ma parte della maturità del mezzo e dell'utenza passa pure ad avere a che fare con alterità differenti, non solo verbali ma anche strutturali. My two cents

    EDIT: Ro9 con sta risposta credo ho risposto anche a te, mi trovi assolutamente d'accordo a riguardo infatti fin da subito la mia idea è, accorpiamole insieme

    Harry: ti fasci la testa avendo in mente un'utenza che non esiste più in modo così viscerale da anni. Tu ti ricordi TGM, vero, io (se ti fidi della mie parole) mi ricordo TGM e TANTE altre realtà videoludiche e ti assicuro che quei tempi sono finiti. Poi oh, mi sbaglio, e ogni topic diventa un ricettacolo di flame? Benissimo, tagliamo tutto e torniamo al vecchio recinto. Ma credo i tempi siano maturi per lasciarci alle spalle na roba di questo genere e provare a fare discussioni più interessanti al riguardo. Su TGM questo era avvenuto, gradualmente e con fatica, e te lo ricordi bene. E non tramite una strutturalizzazione delle sezioni, ma tramite una crescita degli utenti. Ripartiamo da là e proviamo a fare un passo avanti no?
    Ma lol.
    Mi spieghi perchè moviemachine è giusto tirare dentro anche serie tv e web (e io lo trovo giusto) perchè secondo loro fanno più numero, ma consolemania deve essere disintegrata perchè sempre secondo loro cosi fanno più numero?

    Dai neva, te lo ripeto: di forum organizzati per macchina ce ne sono miliardi e tutti uguali.
    Una sezione console invece raggruppa un parco utenti fin da subito che crea una community, più di avere un marasma tra pc e console.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Scusate ma a sto punto un post "sondaggio" dove ognuno può decidere se lo vuole separato e accorpato? Troppa democrazia? No eh ?
    Con la democrazia, quella vera, vince sempre il popolo a tavolino.
    Non te lo lasciano fare.

  13. #153
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Scusate ma a sto punto un post "sondaggio" dove ognuno può decidere se lo vuole separato e accorpato? Troppa democrazia? No eh ?
    ma fare una prova di almeno enne giorni e casomai cambiare no eh?

  14. #154
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma lol.
    Mi spieghi perchè moviemachine è giusto tirare dentro anche serie tv e web (e io lo trovo giusto) perchè secondo loro fanno più numero, ma consolemania deve essere disintegrata perchè sempre secondo loro cosi fanno più numero?
    Harry io sono d'accordo col "mettiamo tutto insieme", così come sono d'accordo con la visione di Necro. Il punto è che non ci siamo io, te, Ro9, Back e Bigg. Ci siamo noi e tot cazzo di utenti che hanno sempre fatto in un'altra maniera. Allora troviamo na via di mezzo, anche io rivorrei tutto insieme, se proprio non si può avere almeno facciamo multipiatta da una parte e esclusive-mobile dall'altra e vediamo come va. Il punto non è il "numero" ma il "casino". E fino a quando non si capisce bene la mole di post che si aprono ogni giorno non è che se risolve molto

    Dai neva, te lo ripeto: di forum organizzati per macchina ce ne sono miliardi e tutti uguali.
    Una sezione console invece raggruppa un parco utenti fin da subito che crea una community, più di avere un marasma tra pc e console.
    E su questo sono d'accordo con te e con Ro9, ve l'ho ripetuto già quattro volte, però cristodiddio capisci che non ci sono più i tredici utenti (perché di base quelli erano) che stavano dilla'. Dico almeno cerchiamo una via di mezzo che vada bene a tutti, se te già parti fumino come tuo solito stamo apposto E tu mi conosci immagina quanta fatica devo fare io per essere tutto caruccio e possibilista eh

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  15. #155
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695
    Che poi la soluzione più sensata? Topic console multipiattaforma, futuro e presente attuale, col presente attuale diviso in parte generale e parte multiplayer, sezione per i soli problemi tecnici di tutte le piattaforme così la gente impara ad usare google perché non ci entra nessuno e parte PC suddivisa in sezioni decenti. FPS non fa numeri? Un generico azione, manageriali, GDR, indie. E ognuno è contento. Ma che ops, è quasi come funzionava sul forum di tgm. Che fesso ad aver lasciato il forum della mia rivista preferita per questa "innovazione banale"...
    ci sono le faccine, che poi i pischelli che non mi conoscono mi danno del troll se non le metto

  16. #156
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    Ma allora famo un passo maggiore, e schiaffiamo i "giochi" console dentro le sottosezioni, se dobbiamo fare sta cosa famola fatta bene

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  17. #157
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma allora famo un passo maggiore, e schiaffiamo i "giochi" console dentro le sottosezioni, se dobbiamo fare sta cosa famola fatta bene

    Vero, avrebbe più senso

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #158
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma allora famo un passo maggiore, e schiaffiamo i "giochi" console dentro le sottosezioni, se dobbiamo fare sta cosa famola fatta bene
    Non ho capito.

  19. #159
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    UN topic di Fallout4 sotto GDR... no scusate sotto FP... niente scusate esempio errato diciamo UN TOPIC di Assassin Creed sotto la sezione Action & Avventure e poi che ognuno si gestisca da bambino grande la discussione sul gioco senza sta a guarda se c'hai la ps4, l'xbox de topolino o ce giochi sul sarcazzo che te pare. Parli del gioco, che sarebbe pure ora. Altrimenti facciamo Movie Machine divisa in DVD e BLURAY a seconda di dove lo guardi che l'anamorfico è sbagliato cit. e dentro BR tanto ci resta solo Alastor_Tiziano che noi siamo tutti pezzenti

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  20. #160
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington
    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Non ho capito.

    Invece di fare delle sezioni per console e pc, fai solo sezioni.

    Sportivi: TUTTI i giochi sportivi che siano per la play/pc/vita/amiga/atari
    GDR: come sopra

    etc etc

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su