Chi sono i moderatori delle sezioni? Chi sono i moderatori delle sezioni? - Pagina 7

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 216

Discussione: Chi sono i moderatori delle sezioni?

  1. #121
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Ivan, temo che tu non capisca una cosa.
    Non e' un argomento piacevole, ma va affrontato.
    Gorevillage era ed e' una creatura di Ficoless. La Sua rivista (R.I.P.), il Suo sito, il Suo forum. Gonevillage e' il ricordo concreto del giorno in cui l'editoria videoludica
    italiana e' stata svenduta a dei cialtroni per due soldi.
    The Games Machine e' una rivista storica il cui numero 300 e' stato lerciato in copertina dal marchio infame.

    tgmonline e' una community storica e unica, e sia il suo sito che il suo forum sono stati insultati dalla Vision di Ficoless fino all'esaurimento.

    Gnehvillage e' l'ombra di Ficoless.
    Non importa che tu ci abbia investito anni della tua vita.
    Non importa che tu abbia sudato lacrime e sangue a raschiare croccantini per il gatto e la volpe.
    Non importa quanta passione tu ci abbia messo, Ivan.
    Givillage e' l'estensione di Ficoless, e qualunque proposta di fonderne anche solo una frazione con TGMO sara' sempre equiparata a un insulto, uno sputo, un affronto nei confronti di chi per quindici anni ha speso lacrime a sangue a lottare contro il capezzoloban.
    Minibannati finche' sei in tempo.
    Gamecoso non piaceva manco a me, ma a leggerti pare che una legione di quel forum ti abbia trombato donna, cane e gatto

  2. #122
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    Al momento tutti moderano tutto.
    Nelle prossime settimane, a seconda di quello che succede, divideremo i compiti. Per ora sentiti libero di contattare chiunque nello staff.
    Finalmente un TGM come avrebbe dovuto essere sempre !

  3. #123
    Tailong
    Guest

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Mew Visualizza Messaggio
    ci tengo al tag di moderatore rigattiere
    Buongustaio...

  4. #124
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Gamecoso non piaceva manco a me, ma a leggerti pare che una legione di quel forum ti abbia trombato donna, cane e gatto
    Leggi bene: non mi sono mai lamentato degli utenti del forum di ************ (perdona lo script). Ho ricordato un fatto (un fatto, non una mia opinione) molto specifico, e qualcuno per sentirsi importante ha deciso di prendersela. Non ho mai davvero frequentato ************ (perdona lo script) e non ho nessuna opinione sulla sua utenza, a cui non mi stavo rivolgendo.
    Ultima modifica di La Rikkomba Vivente; 19-01-16 alle 21:26

  5. #125
    :V
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Madrid/ItaliaNordest
    Messaggi
    106
    Gamer IDs

    Steam ID: iron_mew

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Te lo puoi mettere te personalizzato, se vuoi.
    Non c'è la stessa soddisfazione a mettersi "utente rigattiere"

  6. #126
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Iron Mew Visualizza Messaggio
    Non c'è la stessa soddisfazione a mettersi "utente rigattiere"
    (Finto) Moderatore Rigattiere.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  7. #127
    Evangelista del Kebab L'avatar di Neko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    220
    Gamer IDs

    Gamertag: Dye Moroboshi Steam ID: dyemoroboshi

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Le lotte intestine hanno rotto il cazzo. Postate e ridiamocela insieme, basta paranoie. Il passato è passato. Per tutto il resto, esistono i fottesega.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  8. #128
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    122

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Al di là di tutti gli altri discorsi, mi trovo però d'accordo che la comunicazione abbia un po' deficitato. Ho visto molti utenti dell'ex TGMO, anche moderatori, non essere al corrente di ciò che sarebbe avvenuto qua e della possibilità di collaborare.
    Qui invece ho letto il parere di Kikko che in sostanza ritiene sia colpa di chi non si sia informato, nonostante non ci fosse nessuno che si fosse preso la briga di informare. Mi ha un po' stonato come affermazione. Ora che ci fossero potenziali altri canali è vero, ma non è detto che tutti li conoscano o che qualcuno abbia deciso di non bombardarvi di richieste vista la situazione (io ad esempio non vi avrei probabilmente mai scritto in un periodo di transizione sapendo che probabilmente eravate già oberati, avrei aspettato un comunicato ufficiale).

  9. #129
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Al di là di tutti gli altri discorsi, mi trovo però d'accordo che la comunicazione abbia un po' deficitato. Ho visto molti utenti dell'ex TGMO, anche moderatori, non essere al corrente di ciò che sarebbe avvenuto qua e della possibilità di collaborare.
    Qui invece ho letto il parere di Kikko che in sostanza ritiene sia colpa di chi non si sia informato, nonostante non ci fosse nessuno che si fosse preso la briga di informare. Mi ha un po' stonato come affermazione. Ora che ci fossero potenziali altri canali è vero, ma non è detto che tutti li conoscano o che qualcuno abbia deciso di non bombardarvi di richieste vista la situazione (io ad esempio non vi avrei probabilmente mai scritto in un periodo di transizione sapendo che probabilmente eravate già oberati, avrei aspettato un comunicato ufficiale).
    Mah guarda... tieni presente che è stato fatto tutto talmente di corsa che qualche errore è naturale che emerga.
    Detto questo, nel vecchio forum c'è un thread che ha raggiunto quasi 100.000 visite, il cui Open Post dice questo...

    Io, che di TGM sono caporedattore da qualche mese, dedicherò tutte le mie energie forummistiche (nel senso di forum, ma anche di mistiche) a seguire il forum ufficiale di The Games Machine che sta per nascere.
    [...]
    Per quel che riguarda l'attuale moderazione di tgmonline, ciascun mod farà quel che ritiene più opportuno, e deciderà in totale autonomia se continuare a stare qui o meno.
    ... e a seguito del quale ogni membro dello staff ha preso le sue libere decisioni. Più chiaro di così non so cosa avrebbe potuto scrivere il buon keiser.

  10. #130
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    vedremo se serviranno altri mod in futuro
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #131
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Chi mettiamo per star dietro a Mattex?

  12. #132
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    vedremo se serviranno altri mod in futuro
    E' una minaccia?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  13. #133
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    E' una minaccia?
    ma nooo
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  14. #134
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    A me è solo dispiaciuto un pochino, ma un pochino appena, che nessuno abbia chiesto ai mod più attivi in area mod (me incluso) se volevo aiutare nella moderazione, visto che anche io venivo da 4 anni di moderazione su TGM... Mi avrebbe fatto piacere, tutto qui, visto che trovo moderatori, tra gli altri, anche alcuni che non conosco e che non ho visto "sul campo", visto che giocavano su un campo diverso.
    Come ci son rimasto leggermente male che "i posti sono pieni" (citazione non letterale), quando nemmeno sapevo che si stessero riempiendo...

    Detto questo, sono così contento di essere di nuovo in mezzo a questa community che non me ne frega niente se i mod sono nuovi e se non ci capisco una sega nelle sezioni, è una nuova casa, c'è da dipingere le pareti e tirar su i muri. Se invece di farlo con la tutina blu lo farò con quella nera è uguale, ogni contributo, di ognuno, è malta e cemento.

    E finché la moderazione rimarrà quella che ho apprezzato per più di un decennio sul forum di TGM sarà un bene per tutti, GV o TGM che siano.

  15. #135
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    122

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Picard, è quello che dicevo sopra. Che si dica o meno il contrario, qualcosa è andato storto con la comunicazione perché di casi di "gente che non ne sapeva niente" è pieno.

  16. #136
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Picard, attento a non farlo con la tutina rossa che sappiamo tutti che fine fanno, quelli, in star Trek

  17. #137
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Picard, è quello che dicevo sopra. Che si dica o meno il contrario, qualcosa è andato storto con la comunicazione perché di casi di "gente che non ne sapeva niente" è pieno.
    No aspetta, io non ho detto che non ne sapevo niente, perché non è tecnicamente vero.
    Io sapevo che sarebbe uscito il nuovo forum, sapevo quali canali guardare per trovarne il link al day one... Solo non sapevo che il recruitment era in fase così avanzata e che solo gli SP avrebbero ereditato la carica su richiesta, più altri provenienti dall'altro forum.
    E' vero che i mod erano tanti per gli iscritti, vediamo in futuro se sarà necessario aggiungerne altri, solo che come "collaboratore" (in molto piccolo e molto virgolettato) della moderazione per anni avrei avuto piacere di una riga...

    Ma davvero, è un problema minore, non è da farne un caso.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Picard, attento a non farlo con la tutina rossa che sappiamo tutti che fine fanno, quelli, in star Trek
    Saranno contenti gli admin

  18. #138
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    se il nuovo forum, darà spazio ai bulletti ed ai troll come è sempre stato ultimamente , finirà presto come il precedente, ovvero abbandonato !

  19. #139
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    se il nuovo forum, darà spazio ai bulletti ed ai troll come è sempre stato ultimamente , finirà presto come il precedente, ovvero abbandonato !
    Bravo end, l'autocritica e' una cosa che ti fa onore

  20. #140
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Bravo end, l'autocritica e' una cosa che ti fa onore

    eh se.

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su