Chi sono i moderatori delle sezioni? Chi sono i moderatori delle sezioni? - Pagina 4

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 216

Discussione: Chi sono i moderatori delle sezioni?

  1. #61
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949


    That's da way.

    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  2. #62
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061
    The only way I know...
    Endure. In enduring, grow strong.

  3. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904
    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio

    Il Kikko è stato admin di GV e finora ho visto praticamente solo lui amministrare.
    se è chi penso io (più che altro per esclusione) penso che possiamo stare relativamente tranquilli, gli ultimi anni su gv è stato abbastanza tranquillo

    (alias sei tu?)

  4. #64
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061
    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    se è chi penso io (più che altro per esclusione) penso che possiamo stare relativamente tranquilli, gli ultimi anni su gv è stato abbastanza tranquillo

    (alias sei tu?)
    Ma io sono tranquillo, il fatto che abbia espresso questa mia perplessità non significa mica che non ritenga il Kikko all'altezza del compito. Al contrario cerco solo di tenerlo sulle spine per spronarlo a fare sempre meglio, anche se magari lui non è tanto d'accordo...

    Also: "E' un bel direttore!"
    Endure. In enduring, grow strong.

  5. #65
    Senior Member L'avatar di il Cinese
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Si sappia che al "vi stanno trollando" scritto piccolo piccolo mi sono pisciato addosso dal ridere.

  6. #66
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061
    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Si sappia che al "vi stanno trollando" scritto piccolo piccolo mi sono pisciato addosso dal ridere.
    Vita! Vita! Vita!
    Endure. In enduring, grow strong.

  7. #67
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904
    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Ma io sono tranquillo, il fatto che abbia espresso questa mia perplessità non significa mica che non ritenga il Kikko all'altezza del compito. Al contrario cerco solo di tenerlo sulle spine per spronarlo a fare sempre meglio, anche se magari lui non è tanto d'accordo...

    Also: "E' un bel direttore!"
    intanto vediamo di riempire il forum di contenuti

  8. #68
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty
    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    (alias sei tu?)


    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Ma io sono tranquillo, il fatto che abbia espresso questa mia perplessità non significa mica che non ritenga il Kikko all'altezza del compito. Al contrario cerco solo di tenerlo sulle spine per spronarlo a fare sempre meglio, anche se magari lui non è tanto d'accordo...

    Also: "E' un bel direttore!"
    Non mi serve che mi tenga tu sulle spine... ci resto benissimo da solo.
    Una precisazione. Ti vedo scrivere un po' ovunque che noi avremmo detto che questo sarebbe stato un clone di TGMO. Quando mai? Dove?
    Si è sempre detto che: 1) Questo è il nuovo forum ufficiale della rivista The Games Machine: 2) Dovendo partire da zero, si cerca di fare qualcosa che possa accogliere bene gli utenti del vecchio forum che vorranno liberamente seguirci, ma al contempo svecchiare quella formula per poter abbracciare altra utenza e non sembrare il circolino chiuso dei vecchietti al bar.

  9. #69
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904
    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio


  10. #70
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061
    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    Non mi serve che mi tenga tu sulle spine... ci resto benissimo da solo.
    Una precisazione. Ti vedo scrivere un po' ovunque che noi avremmo detto che questo sarebbe stato un clone di TGMO. Quando mai? Dove?
    Si è sempre detto che: 1) Questo è il nuovo forum ufficiale della rivista The Games Machine: 2) Dovendo partire da zero, si cerca di fare qualcosa che possa accogliere bene gli utenti del vecchio forum che vorranno liberamente seguirci, ma al contempo svecchiare quella formula per poter abbracciare altra utenza e non sembrare il circolino chiuso dei vecchietti al bar.
    Non ho mai scritto "clone di TGMO" ma che mi aspettavo il nuovo TGMO. Sono due cose ben diverse.

    Il perché di questo passo è presto detto: da qualche giorno, come vi sarete accorti anche voi, questo NON è più il forum ufficiale di The Games Machine.
    Io, a malincuore, ho deciso di abbandonare questo luogo e dedicarmi anima e corpo alla nascita di un (nuovo) forum ufficiale di TGM
    Cosa avrei dovuto pensare? Se aveste scritto due righe (ma proprio solo due, pure due parole andavano bene) in quel topic nessuno si sarebbe ritrovato davanti all'inaspettato fait accompli della fusione. Io non ho niente contro gli ex-GV e mi pare di averlo anche dimostarto ampiamente sia qui che su TGMO, quindi non attribuirmi propositi bellicosi che non nutro per nulla. In effetti sarei il primo ad essere felice se questo "esperimento" funzionasse, però le perplessità che ho espresso in questo thread rimangono valide anche se non intendo certo farlo diventare un caso di Stato nè proseguire oltre misura...
    Ultima modifica di Shog-goth; 16-01-16 alle 14:17
    Endure. In enduring, grow strong.

  11. #71
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698
    Shog-goth ormai non capisco più quale sia il tuo punto. Alla fine non è che stia moderando nessuno alcunché, sennò sarei già stato bannato dato che sembro postare sotto acidi

  12. #72
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Shog-goth ormai non capisco più quale sia il tuo punto. Alla fine non è che stia moderando nessuno alcunché, sennò sarei già stato bannato dato che sembro postare sotto acidi
    Il punto è che questa board è stata studiata dall'inizio per accogliere le due comunità mentre a noi è stato suggerito che sarebbe stato "solo" il nuovo TGMO. Se lo avessi saputo non mi sarei stupito nè della nuova suddivisione nè dei nuovi moderatori. Siamo partner alla pari ma questi non erano i "patti" preventivati, che poi questo possa anche andarmi bene è una altro discorso ma avrei preferito esserne a conoscenza prima, tutto qui.

    E ribadisco, non nutro nessun proposito bellicoso in merito quindi non facciamola diventare più grossa di quello che dovrebbe essere. E' andata così: c'è stato un difetto di comunicazione e amen, adesso avanti a tutta forza...
    Endure. In enduring, grow strong.

  13. #73
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88
    Ecco appunto, difetto o non difetto di comunicazione, la vita continua.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #74
    Evangelista del Kebab L'avatar di Neko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    220
    Gamer IDs

    Gamertag: Dye Moroboshi Steam ID: dyemoroboshi
    DRAMAH

  15. #75
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma
    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Per non citare i mini-ban e le guerre di ban a moderatori di tgm passati come utenti di la.
    Senza polemica, puoi essere più specifico? Ho passato gli ultimi 6 anni nella moderazione di GV (qui sono solo utente) e questa cosa non mi risulta.

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Io stesso quando ero sia utente che mod ho avuto lunghissime discussioni con admin, sp e altri mod per divergenze di opinioni, cosa che su GV si risolveva in lapidarie decisione senza la minima possibilita' di discussione.
    Questo invece è semplicemente falso
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  16. #76
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698
    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    Sono stato admin di GV per 8 anni e ti posso assicurare che i "nuovi innesti" hanno ampiamente dimostrato sul campo di essere eccellenti moderatori. Peraltro, a nessuno degli SP "storici" è stata chiusa la porta in faccia: chi non c'è non c'è per sua libera scelta. Ergo, basta con questo discorso, ché stiamo cominciando a diventare stucchevoli entrambi, eh.
    Ivan, temo che tu non capisca una cosa.
    Non e' un argomento piacevole, ma va affrontato.
    Gorevillage era ed e' una creatura di Ficoless. La Sua rivista (R.I.P.), il Suo sito, il Suo forum. Gonevillage e' il ricordo concreto del giorno in cui l'editoria videoludica
    italiana e' stata svenduta a dei cialtroni per due soldi.
    The Games Machine e' una rivista storica il cui numero 300 e' stato lerciato in copertina dal marchio infame.

    tgmonline e' una community storica e unica, e sia il suo sito che il suo forum sono stati insultati dalla Vision di Ficoless fino all'esaurimento.

    Gnehvillage e' l'ombra di Ficoless.
    Non importa che tu ci abbia investito anni della tua vita.
    Non importa che tu abbia sudato lacrime e sangue a raschiare croccantini per il gatto e la volpe.
    Non importa quanta passione tu ci abbia messo, Ivan.
    Givillage e' l'estensione di Ficoless, e qualunque proposta di fonderne anche solo una frazione con TGMO sara' sempre equiparata a un insulto, uno sputo, un affronto nei confronti di chi per quindici anni ha speso lacrime a sangue a lottare contro il capezzoloban.
    Minibannati finche' sei in tempo.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #77
    Member L'avatar di maleficius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    84
    Gamer IDs

    Steam ID: Acciaio
    e dopo siamo noi quelli che dobbiamo darci una calmata

    poi detto da uno che scriveva su TGM mi pare poco poco di parte
    Ultima modifica di maleficius; 16-01-16 alle 16:30

  18. #78
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91
    Il rispetto per gli altri, questo sconosciuto.

  19. #79
    proprio lui L'avatar di Stefano Lucchi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Genova
    Messaggi
    34
    Gamer IDs

    Gamertag: SteVic82 PSN ID: SteVic82 Steam ID: SteVic82
    Citazione Originariamente Scritto da maleficius Visualizza Messaggio
    e dopo siamo noi quelli che dobbiamo darci una calmata
    per fortuna l'utenza di TGM non è tutta così, però è inquietante vedere che i post peggiori arrivano sempre da gente che non è propriamente "di primo pelo".
    ..mmm, mi inventerò qualcosa. Promesso.

    EDIT: ..no, ci ho ripensato, sono troppo pigro. Fuck the system.

  20. #80
    Senior Member L'avatar di fixx1983
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    204
    Gamer IDs

    Steam ID: fixx1983
    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Ivan, temo che tu non capisca una cosa.
    Non e' un argomento piacevole, ma va affrontato.
    Gorevillage era ed e' una creatura di Ficoless. La Sua rivista (R.I.P.), il Suo sito, il Suo forum. Gonevillage e' il ricordo concreto del giorno in cui l'editoria videoludica
    italiana e' stata svenduta a dei cialtroni per due soldi.
    The Games Machine e' una rivista storica il cui numero 300 e' stato lerciato in copertina dal marchio infame.

    tgmonline e' una community storica e unica, e sia il suo sito che il suo forum sono stati insultati dalla Vision di Ficoless fino all'esaurimento.

    Gnehvillage e' l'ombra di Ficoless.
    Non importa che tu ci abbia investito anni della tua vita.
    Non importa che tu abbia sudato lacrime e sangue a raschiare croccantini per il gatto e la volpe.
    Non importa quanta passione tu ci abbia messo, Ivan.
    Givillage e' l'estensione di Ficoless, e qualunque proposta di fonderne anche solo una frazione con TGMO sara' sempre equiparata a un insulto, uno sputo, un affronto nei confronti di chi per quindici anni ha speso lacrime a sangue a lottare contro il capezzoloban.
    Minibannati finche' sei in tempo.
    Beh oh, di puttanate in giro per l'internet se ne leggono a bizzeffe, ma questa è una delle migliori degli ultimi tempi.

    Mi chiedo quale sia il tuo ruolo nel Mondo, per poterti arrogare il diritto di decidere quello che è bene e quello che è male.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su