Sistema quote e menzioni Sistema quote e menzioni - Pagina 4

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 152

Discussione: Sistema quote e menzioni

  1. #61
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.291

    Re: Sistema quote e menzioni

    Il solo fatto che un plugin metta l'opzione di disabilitazione notifiche solo a pagamento sarebbe più che sufficiente per disinstallarlo nell'arco dei dieci secondi successivi.

    L'avessero messo chi sappiamo, ci sarebbe stato un altro esodo.

    E passi l'opzione della nomina tramite chiocciola che in una discussione possono effettivamente servire, ma i counter e l'opzione per taggare gli altri utenti no pls, a 'sto punto rimettete i link per condividere su Mr Wong o quel cavolo che era.
    Ultima modifica di Numero_6; 29-02-16 alle 00:08

  2. #62
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Sistema quote e menzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Il solo fatto che un plugin metta l'opzione di disabilitazione notifiche solo a pagamento sarebbe più che sufficiente per disinstallarlo nell'arco dei dieci secondi successivi.

    L'avessero messo chi sappiamo, ci sarebbe stato un altro esodo.

    E passi l'opzione della nomina tramite chiocciola che in una discussione possono effettivamente servire, ma i counter e l'opzione per taggare gli altri utenti no pls, a 'sto punto rimettete i link per condividere su Mr Wong o quel cavolo che era.
    quoto come se avessi scritto io.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  3. #63
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: Sistema quote e menzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Il solo fatto che un plugin metta l'opzione di disabilitazione notifiche solo a pagamento sarebbe più che sufficiente per disinstallarlo nell'arco dei dieci secondi successivi.

    L'avessero messo chi sappiamo, ci sarebbe stato un altro esodo.

    E passi l'opzione della nomina tramite chiocciola che in una discussione possono effettivamente servire, ma i counter e l'opzione per taggare gli altri utenti no pls, a 'sto punto rimettete i link per condividere su Mr Wong o quel cavolo che era.
    1) L'ozione di diasabilitazione notifiche è a pagamento nostro, se decidiamo di acquistare la versione Full. Non capisco tutto questo astio... tu non devi tirare fuori mezzo centesimo, nel caso. Detto questo, se hai un'alternativa migliore sono tutto orecchi. Io sono due mesi che cerco e non ho trovato altro, ma da chi ne sa più di me ho solo da imparare.

    2) I counter e l'opzione per taggare sto tentando di toglierli. Scusa se nel frattempo ho anche da badare a riempire e sviluppare un sito, e a mandare in stampa una rivista. Cercherò, d'ora in avanti, di mettere in cima alle mie priorità il crearti meno fastidio possibile, a costo di non andare in edicola.

    Scusate lo sfogo eh, ma a volte davvero me le tirate fuori di bocca con la forza.

  4. #64
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Sistema quote e menzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    1) L'ozione di diasabilitazione notifiche è a pagamento nostro, se decidiamo di acquistare la versione Full. Non capisco tutto questo astio... tu non devi tirare fuori mezzo centesimo, nel caso. Detto questo, se hai un'alternativa migliore sono tutto orecchi. Io sono due mesi che cerco e non ho trovato altro, ma da chi ne sa più di me ho solo da imparare.

    2) I counter e l'opzione per taggare sto tentando di toglierli. Scusa se nel frattempo ho anche da badare a riempire e sviluppare un sito, e a mandare in stampa una rivista. Cercherò, d'ora in avanti, di mettere in cima alle mie priorità il crearti meno fastidio possibile, a costo di non andare in edicola.

    Scusate lo sfogo eh, ma a volte davvero me le tirate fuori di bocca con la forza.

    eddai, non t'incazzare, ché tutti apprezziamo il tuo e il vostro lavoro, e l'affetto, la fedeltà e la voglia di partecipare (anche con critiche, non alle persone direttamente, ma semmai, alle 'cose') lo testimoniano ampiamente.

    nello specifico, io credo che se ognuno dice la sua in maniera corretta, come mi pare sia stato fatto finora, ognuno coi suoi modi, non può che aiutare a crescere nella giusta direzione.

    mò lavora! (in senso buono, come a dire che di feedback su 'sta cosa ne hai avuti, ora fa bene e con comodo )
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  5. #65

    Re: Sistema quote e menzioni

    Ma dove sta il problema dei counter di nomine e tag? Chissene, no?

  6. #66
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Sistema quote e menzioni

    Più che altro ora vedo le notifiche di ogni volta che uno mi quota, dal mio punto di vista non mi serve perché leggo sempre tutti i topic a cui sono sottoscritto non solamente quando vengo citato. Probabilmente finirò per ignorare quel numerino che continua aumentare e mi perderò delle vere notifiche o PM.

  7. #67
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Sistema quote e menzioni

    anch'io.
    spero di non perdermi i pm per le ignorare le menzioni.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  8. #68
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Sistema quote e menzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Ma dove sta il problema dei counter di nomine e tag? Chissene, no?
    appunto

    anche a me non è che piaccia particolarmente il counter, ma chissenefrega, la funzione mention e le notifiche quote sono utili (semmai in futuro si dovrà valutare di dare la possibilità all'utente di disabilitarle; siccome potrebbe comportare l'acquisto del plugin, credo che non spetti tanto a noi decidere, quanto piuttosto consigliare)

    [MENTION=2]Kikko[/MENTION], sappiamo che c'è molto lavoro dietro, non te la prendere

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #69
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: Sistema quote e menzioni

    Credo che laGGente non avesse capito il "a pagamento" inteso come "a pagamento vostro".


    Io comunque nel dubbio comincio ad organizzare un altro esodo.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  10. #70
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Sistema quote e menzioni

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Io comunque nel dubbio comincio ad organizzare un altro esodo.
    azzo!
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  11. #71
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: Sistema quote e menzioni

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Credo che laGGente non avesse capito il "a pagamento" inteso come "a pagamento vostro".
    Per ora stiamo provando la versione Lite del plugin, che è quella gratuita. Vediamo come va. se funziona, se ci piace o se rompe il kazoo. In caso positivo acquisteremo la versione Full che, tra le varie cose, dovrebbe aggiungere al pannello utente di ciascuno la possibilità di disabilitare.
    Sto cercando di capire come fare (togliere le stat sotto l'avatar,ndKikko), ma non è una roba immediata.
    Sì, ok, però l'italiano non è opinabile, eh.

    Chiedo scusa per lo sfogo di stamane, dovuto a un po' di stress accumulato in questi mesi.
    Detto questo, in genere prima di rispondere a una discussione, specie se si ha intenzione di farlo con toni non proprio amichevoli, magari la discussione stessa andrebbe letta per intero, IMHO.

  12. #72
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.291

    Re: Sistema quote e menzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    1) L'ozione di diasabilitazione notifiche è a pagamento nostro, se decidiamo di acquistare la versione Full. Non capisco tutto questo astio... tu non devi tirare fuori mezzo centesimo, nel caso. Detto questo, se hai un'alternativa migliore sono tutto orecchi. Io sono due mesi che cerco e non ho trovato altro, ma da chi ne sa più di me ho solo da imparare.

    2) I counter e l'opzione per taggare sto tentando di toglierli. Scusa se nel frattempo ho anche da badare a riempire e sviluppare un sito, e a mandare in stampa una rivista. Cercherò, d'ora in avanti, di mettere in cima alle mie priorità il crearti meno fastidio possibile, a costo di non andare in edicola.

    Scusate lo sfogo eh, ma a volte davvero me le tirate fuori di bocca con la forza.
    Non mi pare di avere scritto da nessuna parte "non ho intenzione di pagare" o cosa simile. È ovvio che i plugin del forum li pagate voi. Era solo una constatazione del fatto che se un plugin si presenta con una versione Tantoègratis™, ma tra le funzioni gratuite non mette nemmeno delle impostazioni manuali di base, la versione gratuita tanto valeva nemmeno rilasciarla. Era più che altro una constatazione (in ogni caso, tra "plugin che se non paghi spamma i tuoi utenti con mail di segnalazione dei quote" e "niente plugin perché non ne esistono altri", la soluzione più saggia è generalmente la seconda).
    Così come per il resto mi pare di avere scritto che alcune cose ci stanno, per le altre "no pls", che non essendo italiano magari è opinabile, ma sono abbastanza sicuro non significhi "Ma col razzo, come osate mettere queste ignominose opzioni, vergogniaaaa!!!!111".
    Il mio messaggio precedente non era da intendere come astioso, anche perché l'astio qui dentro lo si usa solo in Bar Sp...ehm, nella sezione Calcio.
    Ultima modifica di Numero_6; 29-02-16 alle 19:51

  13. #73
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: Sistema quote e menzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Probabilmente finirò per ignorare quel numerino che continua aumentare e mi perderò delle vere notifiche o PM.
    Ma l'arrivo di un PM non è comunque segnalato via mail e/o messaggio popup?
    EOF

  14. #74
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Sistema quote e menzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Ma l'arrivo di un PM non è comunque segnalato via mail e/o messaggio popup?
    io l'ho sempre avuto come numerello nelle notifiche...
    non so se si possa fare anche altrimenti, penso di sì, ma ci ho già abbastanza spam
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  15. #75
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Sistema quote e menzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Ma l'arrivo di un PM non è comunque segnalato via mail e/o messaggio popup?
    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    io l'ho sempre avuto come numerello nelle notifiche...
    non so se si possa fare anche altrimenti, penso di sì, ma ci ho già abbastanza spam
    si può abilitare anche il messaggio popup e la notifica mail; anzi, di default c'è il messaggio popup (e non la notifica mail)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #76
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Sistema quote e menzioni

    In effetti la notifica di quote o nomine dovrebbe togliersi automaticamente quando si legge il topic relativo e non solo quando si va a vedere la pagina delle notifiche.
    Così com'è ora è più un fastidio che un'utilità perchè il counter sale sempre e si va a visitare la pagina relativa tanto per "spegnerlo" e magari si perdono notifiche realmente utili e non ancora viste.
    Es: 10 notifiche, 8 di topic in cui sei iscritto e due dove ti "convocano"...i primi 8 li vedi già dal pannello delle iscrizioni ma quando vai nelle notifiche le vedi ancora tutte e non stai a fare il filtro o rivedertele tutte.
    My 2c.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  17. #77
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: Sistema quote e menzioni

    fate lavorare Kikko tranquillo che sennò s'incaxxa un'altra volta
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  18. #78
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Sistema quote e menzioni

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    fate lavorare Kikko tranquillo che sennò s'incaxxa un'altra volta
    Ecco. Ci ha spiegato come stanno le cose. Aspettiamo.

  19. #79
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Sistema quote e menzioni

    nominato stile Grande Fratello che poi vieni bannato?
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  20. #80
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Re: Sistema quote e menzioni

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    nominato stile Grande Fratello che poi vieni bannato?
    No

    Così: [MENTION=227]Harlan Draka[/MENTION]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su