Richiesta permaban per utente DavidTM Richiesta permaban per utente DavidTM

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Richiesta permaban per utente DavidTM

  1. #1
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Richiesta permaban per utente DavidTM

    Nel vecchio forum l'utente DavidTM aveva disgustosamente e subdolamente augurato la morte di rivista e forum.
    Visto che la rivista e' viva e vegeta e che il forum e' tornato a nuova vita, penso che per festeggiare sarebbe un'ottima cosa evitare che utenti del genere infestino anche questo luogo.
    Mi piacerebbe molto se il Keiser, in quanto caporedattore di TGM, defenestrasse personalmente DavidTM.
    Questa e' solo una richiesta, e con questo non intendo in nessun modo augurare morte o sciagure a DavidTM, a cui auguro anzi una vita lunga e ricca di soddisfazioni, ma altrove, magari in compagnia del suo parente stretto Pierluigi.
    Grazie.

  2. #2

    Re: Richiesta permaban per utente DavidTM

    scusa ale, dovrei bannare un utente perché su un altro forum aveva detto cose? e perché magari poi le dice anche qui? cos'è, siamo al ban preventivo?

    the minority (report) machine

  3. #3
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Richiesta permaban per utente DavidTM

    persona non grata, caspiterina

  4. #4
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Richiesta permaban per utente DavidTM

    Tu stai fuori di testa, tant'è che all'epoca me l'augurasti TU "la morte".

    Detto questo, io non avevo augurato la morte nè del forum nè della rivista, mi riferivo alle conseguenze dei problemi di SPREA. Infatti, guarda un po', TGM ha cambiato editore ed il forum ha cambiato casa.

    E vediamo di chiuderla qui per favore, ho di meglio da fare. Se non ti va bene vedermi, mettimi in ignore, cancellati e vai su gamesvillage, ign, eurogamer ecc ecc, ma datti una regolata e trovati un hobby, o un lavoro, che impieghi meglio il tempo libero che hai usato per scrivere quell'OP delirante. Le robe dei matti.

    Ti saluto e ringrazio il Keiser per aver smorzato gli animi. Ciao
    Ultima modifica di David™; 04-03-16 alle 01:37
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  5. #5
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Richiesta permaban per utente DavidTM

    Ma farle tramite messaggio privato queste cose?

    Non è che se lo fai pubblicamente ci fai migliore figura o rappresenti in qualche modo la comunità, è una richiesta personale a titolo tuo che come tale dovrebbe seguire un canale privato.

  6. #6
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Richiesta permaban per utente DavidTM

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma farle tramite messaggio privato queste cose?

    Non è che se lo fai pubblicamente ci fai migliore figura o rappresenti in qualche modo la comunità, è una richiesta personale a titolo tuo che come tale dovrebbe seguire un canale privato.
    Mica mando i pm per chiedere di nascosto agli amici degli amici di bannare chi voglio io, quello lo fa altra gente.
    ho fatto una richiesta. mi hanno risposto. bon.

  7. #7

    Re: Richiesta permaban per utente DavidTM

    evviva.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di il Cinese
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502

    Re: Richiesta permaban per utente DavidTM

    Che bei tempi, cazzo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su