Riorganizzazione Area videogiochi Riorganizzazione Area videogiochi - Pagina 4

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 253

Discussione: Riorganizzazione Area videogiochi

  1. #61
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.274
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124
    Comunque, in generale, i sottoforum non mi sembrano una buona idea: sono poco visibili e non hanno granche' senso. Se un argomento ha abbastanza traffico/interesse da meritare un sottoforum, allora merita anche un forum. Se non ce l'ha i suoi thread possono stare nel padre. In ogni caso - IMHO - un solo livello di forum FTW.

  2. #62
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    già detto he le discussioni tecniche vengono affrontate nelle rispettive sezioni.
    Eddie, io non capisco perchè ti dà cosi fastidio tornare alla suddivisione pc e console.
    Sai benissimo anche tu che utenti pc e console hanno esigenze diverse e sai anche tu che gli argomenti tecnici per pagine e pagine non si riescono a lasciare fuori dai titoli importanti.
    Io credo che al di là di tutto, l'argomento suddivisione in due macro categorie, console e pc sia ormai chiuso visto il voto quasi unanime del pubblico.

  3. #63
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Eddie, io non capisco perchè ti dà cosi fastidio tornare alla suddivisione pc e console.
    Sai benissimo anche tu che utenti pc e console hanno esigenze diverse e sai anche tu che gli argomenti tecnici per pagine e pagine non si riescono a lasciare fuori dai titoli importanti.
    Io credo che al di là di tutto, l'argomento suddivisione in due macro categorie, console e pc sia ormai chiuso visto il voto quasi unanime del pubblico.
    Esigenze diverse per giochi uguali, con gente credo abbastanza adulta da capire che la sua config da 9000 euro non rende il senso del gioco più pieno o meno pieno del mio su console E se non lo capisce si bannano brutalmente Per dire eh poi ok facciamo così senno non la chiudiamo mai sta storia

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  4. #64
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Esigenze diverse per giochi uguali, con gente credo abbastanza adulta da capire che la sua config da 9000 euro non rende il senso del gioco più pieno o meno pieno del mio su console E se non lo capisce si bannano brutalmente Per dire eh poi ok facciamo così senno non la chiudiamo mai sta storia
    Se va beh.
    neva, vogliamo parlare solo della disanima 30p vs 60p?
    Per la gemte pc il gioco è cacca pupu solo per questo eh.
    Dai non prendiamoci in giro.
    Frequento e frequentavo decine di forum.
    persino neogaf non ne è esente.

  5. #65
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se va beh.
    neva, vogliamo parlare solo della disanima 30p vs 60p?
    Per la gemte pc il gioco è cacca pupu solo per questo eh.
    Dai non prendiamoci in giro.
    Frequento e frequentavo decine di forum.
    persino neogaf non ne è esente.
    E quella roba si butta dentro un topic apparte, se la gente non lo capisce ci sono i moderatori apposta, una, due, tre volte, ti passa il vizio.

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  6. #66
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Esigenze diverse per giochi uguali, con gente credo abbastanza adulta da capire che la sua config da 9000 euro non rende il senso del gioco più pieno o meno pieno del mio su console E se non lo capisce si bannano brutalmente Per dire eh poi ok facciamo così senno non la chiudiamo mai sta storia
    Naaaaa....è irreale..

    Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Esigenze diverse per giochi uguali, con gente credo abbastanza adulta da capire che la sua config da 9000 euro non rende il senso del gioco più pieno o meno pieno del mio su console E se non lo capisce si bannano brutalmente Per dire eh poi ok facciamo così senno non la chiudiamo mai sta storia
    Secondo me è qui che c'è un leggero errore di valutazione.
    I giochi non sono uguali, possono avere meccaniche diverse (Diablo) o bug diversi (quasi tutti), unire le discussioni di un singolo gioco multipiattaforma secondo me è una scelta confusionaria e poco "saggia", vedi i porting come gli adattamenti in letteratura, sono la stessa cosa ma con forma diversa e per questo differenti.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108
    A me andrebbe anche bene. Ma poi lo sappiamo che non sarà così, ci sono "estremisti" da entrambe le parti.

    Sent from my XT1572 using Tapatalk

  9. #69
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    Diocristo regà, che poca fiducia avete nell'umanità e/o negli strumenti di controllo violenti Ma ok, faccio marciO, ehm marcia indietro e sto

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  10. #70
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    E quella roba si butta dentro un topic apparte, se la gente non lo capisce ci sono i moderatori apposta, una, due, tre volte, ti passa il vizio.
    e certo. vorrei ricordarti che uno dei motivi per cui ero incazzato con la moderazione nell'ultimo anno prima che me ne andassi, è stato proprio che un paio di persone passavano in console mania solo per fare platform wars e quest gente non veniva cacciata perchè a detta loro non c'erano abbastanza discriminanti per frlo.

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Diocristo regà, che poca fiducia avete nell'umanità e/o negli strumenti di controllo violenti Ma ok, faccio marciO, ehm marcia indietro e sto
    Vabbè se non ci credi fatti un giro nel topic "multipiattaforma" di Fallout 4, io arzo le mani.

  12. #72
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma io sul PC posso moddarlo, parlare dei mod, postare degli screen con mod particolari etc etc al tizio della console non gliene frega nulla e gli da pure fastidio
    Motivo per cui si apre un thread a parte nella sezione PC chiamato "[MOD] 'Titolo gioco'", dove si può parlare dei contenuti moddati mantenendo la discussione nella sezione principale "pulita".

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Quello del quale ti lamenti c'è già con l'attuale sistema, fatti un giro e trovi un thread di Diablo in area PC (aperto da un mod tra l'altro) e un thread di the Divison in area Sony, alla faccia della game zone. Utenze console e pc ahimè non sono particolarmente omogenee, però quantomeno cerchiamo di tenere unita Consolemania e darle le sue due storiche sezioni per news e discussioni generali
    Però questi sono giochi multiplayer, che hanno comunity separate. Non è la stessa cosa di fare un thread di Dishonored, che è uguale per tutti.

    Ma comunque non è importante, la mia prospettiva non è mai entrata in porto, quindi ciccia.

  13. #73
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    Crysis + Harry: me lo ricordo non sono cieco, ma per quello serve una moderazione che al primo sgarro modello Eliwan arriva col manganello, spezza le ginocchia e con candore afferma "Se lo rifai lo faccio pure a tua madre, capito"

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.986
    a me piaceva la vecchia organizzazione tipo la sezione strategici e manageriali anche perchè così li divideva un pò i vari titoli

  15. #75
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.919
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Eliwan
    E' tornato?


    Everybody Lies...

  16. #76
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979
    Sì ma è stata riorganizzata l area secondo quanto detto da kikko? Io da tapatalk vedo ancora le sottosezioni di suddivisione tra le console

    Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx
    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    a me piaceva la vecchia organizzazione tipo la sezione strategici e manageriali anche perchè così li divideva un pò i vari titoli
    Si, così avevi 20 sezioni tutte egualmente deserte.

    Ah, ma come diavolo si usano le tag?

  18. #78
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Eddie, io non capisco perchè ti dà cosi fastidio tornare alla suddivisione pc e console.
    Sai benissimo anche tu che utenti pc e console hanno esigenze diverse e sai anche tu che gli argomenti tecnici per pagine e pagine non si riescono a lasciare fuori dai titoli importanti.
    Io credo che al di là di tutto, l'argomento suddivisione in due macro categorie, console e pc sia ormai chiuso visto il voto quasi unanime del pubblico.
    perchè che si parli contemporaneamente dello stesso gioco in due posti diversi non ha il minimo senso.

    Le discussioni tecniche vanno fatte in 3d a parte comunque perchè non credere che a me faccia piacere dover scrollare 15/20 post di "ho la config x y z e w secondo voi come mi gira?" mentre sto parlando con qualcun altro della quest a o b o del personaggio c.
    Infatti è quello che si fa (o si sarebbe dovuto fare) anche coi titoli per PC o cmq nella sezione PC.

    Poi oh a me delle console fottesega, volete starvene rinchiusi nella vostra torre d'avorio a parlare fra di voi fate pure, tanto di opinioni è pieno l'interwebz, se ce ne sono poche sul gioco X qua posso anche andare a cercarle da un'altra parte.

    Basta che non si faccia passare con "facciamo così che è meglio/abbiamo già provato colà e non ha funzionato" quello che semplicemente è la difesa del proprio circolino e delle proprie abitudini. Tanto più che non ci sono solo ex utenti di tgm.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    e certo. vorrei ricordarti che uno dei motivi per cui ero incazzato con la moderazione nell'ultimo anno prima che me ne andassi, è stato proprio che un paio di persone passavano in console mania solo per fare platform wars e quest gente non veniva cacciata perchè a detta loro non c'erano abbastanza discriminanti per frlo.
    e per qual motivo lasciando le sezioni come su TGM, la cosa non dovrebbe ripetersi esattamente uguale scusa? casomai per evitarlo bisognerebbe proprio unire le due piattaforme in un unico topic..

  19. #79
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Sì ma è stata riorganizzata l area secondo quanto detto da kikko? Io da tapatalk vedo ancora le sottosezioni di suddivisione tra le console

    Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
    è una proposta.

  20. #80
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948
    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Motivo per cui si apre un thread a parte nella sezione PC chiamato "[MOD] 'Titolo gioco'", dove si può parlare dei contenuti moddati mantenendo la discussione nella sezione principale "pulita".



    Però questi sono giochi multiplayer, che hanno comunity separate. Non è la stessa cosa di fare un thread di Dishonored, che è uguale per tutti.

    Ma comunque non è importante, la mia prospettiva non è mai entrata in porto, quindi ciccia.
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Crysis + Harry: me lo ricordo non sono cieco, ma per quello serve una moderazione che al primo sgarro modello Eliwan arriva col manganello, spezza le ginocchia e con candore afferma "Se lo rifai lo faccio pure a tua madre, capito"


    guarda fosse per me si potrebbe anche provare, dopotutto siamo su un forum nuovo di pacca si potrebbe osare qualcosa di nuovo, un mondo dove pcisti e consolari vivono e discutono in armonia (in bf4 utopia )


    però se si vuole proseguire su questa strada ci si deve mettere d'impegno da subito, non solo i moderatori ma anche gli utenti stessi che devono imparare dove postare e soprattutto rispetto reciproco se no ritorniamo ai ghetti e nemici come prima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su