Riorganizzazione Area videogiochi Riorganizzazione Area videogiochi - Pagina 8

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 253

Discussione: Riorganizzazione Area videogiochi

  1. #141
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Ma infatti me pare che qui c'è divers gente che dice la solita cosa ma si fa un pò fatica a capirsi
    C'è poco amore e molta ruvidezza. Per me è colpa di Necronomicon
    Dai cantiamo tutti insieme:

    Ti amo nuovo forum, perché non sei falsato
    No , no ,non sei falsato
    A me mi eri sembrato falsato
    M'han detto che non sei falsato
    Ha detto MetalMark che son state solo delle sviste
    Due o tre sviste dei mod
    Ma a me mi era sembrato che gia' da molto tempo qualcosa stava accadendo
    Ad esempio in area Mod
    Il signor Somax non ha convalidato un trolling che aveva fatto Eliwan
    Che aveva trollato tanto cosi' diciamo delle dimensioni tipo Svapo
    E poco dopo, in MovieMachine ,c'e' stata un'azione in cui MiaPiccolina
    e' stato atterrato in area il mod ha detto "Star Trek merda"
    HarryLime ha preso il ban
    e subito dopo Chiwaz ha detto "Non e' più ban"
    diamo il warning a Hellvis
    Ma questo e' stato fatto nel segno dell'amore
    Io non vado certo a pensare che sotto ci siano chissa' quali cose sporche
    No no no no no no e'' stato fatto tutto nel nome dell'amore
    in nome del forum,del buono svolgimento e dell'amore tra le fazioni di TGM e GMC
    io non porto nessun risentimento
    Perché ho visto che l'amore vince tutte le battaglie
    E' in grado di far superare gli odi
    Sia razziali che interraziali,sia quelli tra gli SparringPartner
    Diciamo che in questo momento io sono quasi contento
    Che alla fine della fiera mi sembra che l'ho preso in quel posto
    Ultima modifica di Nevade; 15-01-16 alle 16:30

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  2. #142
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Sul forum di multiplayer è meglio che non rilascio commenti...
    Guarda, se sei uscito da quella chiavica, mi stai già simpatico.
    Fidati di noi e vedrai che l'innovativa forma retrò dei portelli a tenuta stagna, reggerà.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Uhm... no? Stai facendo un altro tipo di unione, in base alla disponibilità del gioco per le varie piattaforme, lasciando lo spazio per esclusive e comunity a ogni piattaforma. Insomma, stai unendo in base al gioco, non alla piattaforma. Non capisco dov'è la contraddizione - stai cercando di vederlo basandoti su modelli esistenti, guardalo come qualcosa di nuovo.
    Quello che tu chiami qualcosa di nuovo, è solo una confezione di cioccolato stampata in milioni di copie su altri forum.
    Al massimo la diversità è data dal nostro modo di vedere il forum e questo è un dato di fatto confrontato con i forum della concorrenza.

  3. #143
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    C'è poco amore e molta ruvidezza. Per me è colpa di Necronomicon
    Lieto di contribuire ad un generale clima di ruvido in opposizione al buonismo accomandante (che pur mi è naturalmente proprio!).
    Comunque si è prodotto buoni frutti!
    Ora calate sul mio capo chino la corona d'alloro del comando e io vi guiderò in un nuovo Rinascimento!

  4. #144
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108
    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Uhm... no? Stai facendo un altro tipo di unione, in base alla disponibilità del gioco per le varie piattaforme, lasciando lo spazio per esclusive e comunity a ogni piattaforma. Insomma, stai unendo in base al gioco, non alla piattaforma. Non capisco dov'è la contraddizione - stai cercando di vederlo basandoti su modelli esistenti, guardalo come qualcosa di nuovo.
    Quante esclusive per una singola piattaforma ci sono state nel 2015? ci sono 5 6 e 7 topic nelle rispettive sezioni console al momento, 26 nella sezione PC, avere una sezione console generale (puoi anche non chiamarla consolemania se ti fa schifo) con 18 topic con le rispettive tag Xbox PS e nintendo è una cosa così terribile?

  5. #145
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler
    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Quante esclusive per una singola piattaforma ci sono state nel 2015? ci sono 5 6 e 7 topic nelle rispettive sezioni console al momento, 26 nella sezione PC, avere una sezione console generale (puoi anche non chiamarla consolemania se ti fa schifo) con 18 topic con le rispettive tag Xbox PS e nintendo è una cosa così terribile?
    Dipende. La sezione multipiatta che fine fa? Scompare per far spazio a Consolemania? Allora il mio punto originale, cioè avere discussioni tra tutti gli utenti, va a farsi benedire. Quindi sì, per me è un'idea terribile, perchè anche GV ignorava la sezione multipiatta e anche su GV faceva schifo.
    Poi eh, ancora una volta non mi sembrate avere alcuna intenzione di accettare un punto di vista diverso, anzi, il simpaticone con la trollface (ha chiamato il 2007, rivuole i suoi meme) sembra intenzionato solo a punzecchiare (è lo stesso modello che si vede su altri forum? Non so, su GV non funzionava così, ma evidentemente funziona). Quindi boh.

  6. #146
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    C'è poco amore e molta ruvidezza. Per me è colpa di Necronomicon
    Dai cantiamo tutti insieme:

    Ti amo nuovo forum, perché non sei falsato
    No , no ,non sei falsato
    A me mi eri sembrato falsato
    M'han detto che non sei falsato
    Ha detto MetalMark che son state solo delle sviste
    Due o tre sviste dei mod
    Ma a me mi era sembrato che gia' da molto tempo qualcosa stava accadendo
    Ad esempio in area Mod
    Il signor Somax non ha convalidato un trolling che aveva fatto Eliwan
    Che aveva trollato tanto cosi' diciamo delle dimensioni tipo Svapo
    E poco dopo, in MovieMachine ,c'e' stata un'azione in cui MiaPiccolina
    e' stato atterrato in area il mod ha detto "Star Trek merda"
    HarryLime ha preso il ban
    e subito dopo Chiwaz ha detto "Non e' più ban"
    diamo il warning a Hellvis
    Ma questo e' stato fatto nel segno dell'amore
    Io non vado certo a pensare che sotto ci siano chissa' quali cose sporche
    No no no no no no e'' stato fatto tutto nel nome dell'amore
    in nome del forum,del buono svolgimento e dell'amore tra le fazioni di TGM e GMC
    io non porto nessun risentimento
    Perché ho visto che l'amore vince tutte le battaglie
    E' in grado di far superare gli odi
    Sia razziali che interraziali,sia quelli tra gli SparringPartner
    Diciamo che in questo momento io sono quasi contento
    Che alla fine della fiera mi sembra che l'ho preso in quel posto

    ecco non vorrei questa perla andasse persaper colpa dell'edit

  7. #147
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Dipende. La sezione multipiatta che fine fa? Scompare per far spazio a Consolemania? Allora il mio punto originale, cioè avere discussioni tra tutti gli utenti, va a farsi benedire. Quindi sì, per me è un'idea terribile, perchè anche GV ignorava la sezione multipiatta e anche su GV faceva schifo.
    Poi eh, ancora una volta non mi sembrate avere alcuna intenzione di accettare un punto di vista diverso, anzi, il simpaticone con la trollface (ha chiamato il 2007, rivuole i suoi meme) sembra intenzionato solo a punzecchiare (è lo stesso modello che si vede su altri forum? Non so, su GV non funzionava così, ma evidentemente funziona). Quindi boh.
    Il simpaticone con la trollface cambierà faccia quando qualcuno smetterà di far passare l'uniformità visiva di decine di forum stampino per qualcosa di innovativo.
    Se non ti è chiaro, nel 2016 è più innovativo dividere per macro sezioni che per mini argomenti un forum.
    E è inutile che inneggi alla libertà di sceltà, perchè l'unica verità è che hai disintegrato una intera sezione in 4 pezzi.

  8. #148
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108
    A regime sarà inevitable che chi gioca su console i topic li aprirà in sezione console anche per i giochi multipiattaforma, se la sezione console sarà divisa il topic verrà aperto nelle varie sottosezioni frammentando la community consolara, poi ci sarà anche il topic dell'area PC per i giocatori su PC.
    La sezione multipiattaforma boh, son dell'idea che PC e console vorranno le loro discussioni sui giochi separate, e separare ulteriormente le varie console non ha molto senso.

  9. #149
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.547
    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    A regime sarà inevitable che chi gioca su console i topic li aprirà in sezione console anche per i giochi multipiattaforma, se la sezione console sarà divisa il topic verrà aperto nelle varie sottosezioni frammentando la community consolara, poi ci sarà anche il topic dell'area PC per i giocatori su PC.
    La sezione multipiattaforma boh, son dell'idea che PC e console vorranno le loro discussioni sui giochi separate, e separare ulteriormente le varie console non ha molto senso.
    Ecco, questa è la cosa che non capisco e non ho mai capito, pur avendo sempre e solo giocato su pc (escludendo il Master System nel mesozoico) certi ragionamenti non mi è proprio mai venuto di farli....sarò strano io

  10. #150
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il simpaticone con la trollface cambierà faccia quando qualcuno smetterà di far passare l'uniformità visiva di decine di forum stampino per qualcosa di innovativo.
    Se non ti è chiaro, nel 2016 è più innovativo dividere per macro sezioni che per mini argomenti un forum.
    E è inutile che inneggi alla libertà di sceltà, perchè l'unica verità è che hai disintegrato una intera sezione in 4 pezzi.
    "Nel 2016 è più innovativo fare quello che dico io"? Capisco.
    Poi vedila come vuoi. Potete fare anche Consolemania, a me sinceramente frega poco e nulla (semplicemente con il layout proposto la divisione aveva più senso, o quello o una sezione unica alla Gaf). Quello che interessava a me era la sezione multipiattaforma per discutere tutti insieme. Non c'è interesse? Che ve devo dì. Sto combattendo la crociata del nulla a favore di nessuno. D'altronde l'avevo scritto nel mio primo post in questo thread: "Ma vabè, è chiaro che la mia opinione è in minoranza, quindi niente."

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    A regime sarà inevitable che chi gioca su console i topic li aprirà in sezione console anche per i giochi multipiattaforma, se la sezione console sarà divisa il topic verrà aperto nelle varie sottosezioni frammentando la community consolara, poi ci sarà anche il topic dell'area PC per i giocatori su PC.
    La sezione multipiattaforma boh, son dell'idea che PC e console vorranno le loro discussioni sui giochi separate, e separare ulteriormente le varie console non ha molto senso.
    Ed è esttamente quello che volevo evitare. La cosa che mi piaceva di questo layout è che le discussioni dei giochi disponibili a tutti erano effettivamente aperte a tutti, senza bisogno di avere quattro thread diversi per ogni gioco.
    Però boh, non piace. Ok.

  11. #151
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108
    Che poi basta affacciarsi nell'area PC per capire che il concetto "multipiattaforma in gamezone" è già fallito in partenza. This war of mine è multipiattaforma, c'è un topic in PC, Dragon's Dogma è multipiattaforma e c'è un topic in PC. Terraria idem, Diablo 3 idem, queste son le prime cose che mi son saltate all'occhio

  12. #152
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler
    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Che poi basta affacciarsi nell'area PC per capire che il concetto "multipiattaforma in gamezone" è già fallito in partenza. This war of mine è multipiattaforma, c'è un topic in PC, Dragon's Dogma è multipiattaforma e c'è un topic in PC. Terraria idem, Diablo 3 idem, queste son le prime cose che mi son saltate all'occhio
    E grazie, se non ci si prova neanche a seguire un modello è ovvio che non funzionerà mai.

  13. #153
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Che poi basta affacciarsi nell'area PC per capire che il concetto "multipiattaforma in gamezone" è già fallito in partenza. This war of mine è multipiattaforma, c'è un topic in PC, Dragon's Dogma è multipiattaforma e c'è un topic in PC. Terraria idem, Diablo 3 idem, queste son le prime cose che mi son saltate all'occhio
    E facciamo notare che sono soprattutto gli utenti pc a rompere questo dogma eh.
    È inevitabile che gli utenti pc hanno una diversità di argomenti chemli porta a frammentare, cosa che non avviene se non in minima parte con gli utenti console.

  14. #154
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.486
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington
    Diablo 3 come puoi parlarne? Su pc hai season e nuove cose, su console no, è un sistema chiuso li.

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #155
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Diablo 3 come puoi parlarne? Su pc hai season e nuove cose, su console no, è un sistema chiuso li.
    Si ma D3 è veramente un caso limite eh

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  16. #156
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Diablo 3 come puoi parlarne? Su pc hai season e nuove cose, su console no, è un sistema chiuso li.
    Ho proposto una soluzione molteplici volte, sono anche stanco di ripostarla.

  17. #157
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875
    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Che poi basta affacciarsi nell'area PC per capire che il concetto "multipiattaforma in gamezone" è già fallito in partenza. This war of mine è multipiattaforma, c'è un topic in PC, Dragon's Dogma è multipiattaforma e c'è un topic in PC. Terraria idem, Diablo 3 idem, queste son le prime cose che mi son saltate all'occhio
    strano, il forum è aperto da ben 24, incomprensibile che ciò succeda

  18. #158
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    E grazie, se non ci si prova neanche a seguire un modello è ovvio che non funzionerà mai.
    No ma vedi è queto che non capisci:
    gli utenti console hanno una sola funzione: aspettare il gioco e poi giocare.
    gli utenti pc invece hanno: la grafica ati, gli effetti nvidia che saranno, la stabilità dei server, le gilde, i confronti, i 60p....
    Dai, lo vedi anche tu che aprono i topic per parlre ognuno di un argomento diverso e altrettanto ampio. come pensi si possa tirare il filo di una discussione se ogni duempost si ricomincia a parlare di grafica, server, gilde, ecc...?

  19. #159
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760
    Diciamo pure che questo dogma è stato affrontato e discusso solo qua, ne sono a conoscenza una 30ina di persone mentre le altre continuano a fare un poco come gli pare, e visto che è stata messa in discussione dal primo secondo la cosa non credo i mod si siano messi più di tanto a indirizzare in un senso o nell'altro dato che da qua a qualche giorno ricambia tutto come stanno le cose

  20. #160
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409
    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Ho proposto una soluzione molteplici volte, sono anche stanco di ripostarla.
    Mi sembra che le posizioni di ognuno siano chiare, consiglio di rimandare la discussione a dopo le modifiche proposte da Kikko, tanto ormai lo stato attuale è stato dato per superato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su