L'angolo delle tariffe telefoniche! L'angolo delle tariffe telefoniche! - Pagina 34

Pagina 34 di 68 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 1359

Discussione: L'angolo delle tariffe telefoniche!

  1. #661
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Tranquillo, ora l'agcom vedrai che multa salatissima gli farà

    Inviato da un sarcazzo volante.

  2. #662
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    E hanno inculato anche i clienti con contratto Fastweb mobile... Si passa a 28 giorni da aprile

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  3. #663
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.918

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    a proposito di cambi di contratto...
    a molti clienti vodafone sta arrivando la notizia che dal prossimo mese gli verranno addebitati 49cent extra a settimana...(a mia moglie che ha il mio stesso piano è già arrivato...io lo attendo...)
    Dunque mi sto cominciare a guardare attorno...certo la mia offerta vodafone era piuttosto vantaggiosa (1000minuti 1000sms 2gb 4g a 10 euro)...
    però mi scocciano quei 2 euro di aumento senza motivo...sto guardando tre...che alla stessa cifra mi darebbero 8gb, ma implica un vincolo di 30 mesi, che sono veramente tanti...e 49 euro di "ingresso"...altrimenti senza vincolo costa 14 euro...
    e che alla fine già non finisco i 2gb...8 non li sfrutterei minimamente, se non usando il tetering con il tablet/PC...
    Comunque non mi dispiacerebbe rimanere sui 10 euro mensili..

    Altre alternative a tre? il mio problema è anche che 400minuti mensili mi rischiano di essere pochi temo...certo 1000 mi sono anche tanti...

  4. #664
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.223
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    a proposito di cambi di contratto...
    a molti clienti vodafone sta arrivando la notizia che dal prossimo mese gli verranno addebitati 49cent extra a settimana...(a mia moglie che ha il mio stesso piano è già arrivato...io lo attendo...)
    Dunque mi sto cominciare a guardare attorno...certo la mia offerta vodafone era piuttosto vantaggiosa (1000minuti 1000sms 2gb 4g a 10 euro)...
    però mi scocciano quei 2 euro di aumento senza motivo...sto guardando tre...che alla stessa cifra mi darebbero 8gb, ma implica un vincolo di 30 mesi, che sono veramente tanti...e 49 euro di "ingresso"...altrimenti senza vincolo costa 14 euro...
    e che alla fine già non finisco i 2gb...8 non li sfrutterei minimamente, se non usando il tetering con il tablet/PC...
    Comunque non mi dispiacerebbe rimanere sui 10 euro mensili..

    Altre alternative a tre? il mio problema è anche che 400minuti mensili mi rischiano di essere pochi temo...certo 1000 mi sono anche tanti...
    Se riesci, usa i puntini di sospensione ogni tanto

    Cmq non ti rimane che la wind. Io ero Voda e sono passato a 3 per 8gb al mese. PEccato che l'altro giorno un bel SMS mi avvisava che inizierò a pagare il 4G 1 euro al mese.

  5. #665
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.918

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    ah...ma la promo sul sito dice 8gb in 4g
    da qualche parte sarà riportato "*per la prima settimana di contratto"

    Wind ho lo xiaomi redmi note 3 Pro e mi pare che non so che frequenze gli mancano che usa wind.
    Che poi alla fine vivo anche senza 4g mi sa.
    Che poi tre e wind stanno per "fondersi", poi che succederà con frequenze/bande/offerte ecc.

  6. #666
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Se riesci, usa i puntini di sospensione ogni tanto

    Cmq non ti rimane che la wind. Io ero Voda e sono passato a 3 per 8gb al mese. PEccato che l'altro giorno un bel SMS mi avvisava che inizierò a pagare il 4G 1 euro al mese.
    8 giga a quanto?

  7. #667
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.223
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ah...ma la promo sul sito dice 8gb in 4g
    da qualche parte sarà riportato "*per la prima settimana di contratto"

    Wind ho lo xiaomi redmi note 3 Pro e mi pare che non so che frequenze gli mancano che usa wind.
    Che poi alla fine vivo anche senza 4g mi sa.
    Che poi tre e wind stanno per "fondersi", poi che succederà con frequenze/bande/offerte ecc.

    Non c'è scritto, semplicemente dopo 3 mesi mi hanno detto "bravo, adesso il 4g o lo disattivi dall'area clienti o lo paghi 1 euro" e tutto questo con vincolo di 30 mesi anche senza telefono, mortacci loro.

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    8 giga a quanto?
    10

  8. #668
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.918

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Non c'è scritto, semplicemente dopo 3 mesi mi hanno detto "bravo, adesso il 4g o lo disattivi dall'area clienti o lo paghi 1 euro" e tutto questo con vincolo di 30 mesi anche senza telefono, mortacci loro.



    10
    Ma scusa la variazione delle condizioni dovrebbe far decadere il contratto visto che non è più quello a cui sei stato vincolato

    fossi io li manderei a cagar tempo 24 ore...

    Praticamente è la promo che sarei tentato io...10 euro, minuti illimitati e 8gb, vincolo 30mesi, l'offerta è allettante ma 30mesi sono veramente tanti, e se poi fanno questi scherzi mi passa del tutto la voglia.

  9. #669
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.223
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ma scusa la variazione delle condizioni dovrebbe far decadere il contratto visto che non è più quello a cui sei stato vincolato

    fossi io li manderei a cagar tempo 24 ore...

    Praticamente è la promo che sarei tentato io...10 euro, minuti illimitati e 8gb, vincolo 30mesi, l'offerta è allettante ma 30mesi sono veramente tanti, e se poi fanno questi scherzi mi passa del tutto la voglia.
    No, non puoi disdire il contratto per questa variazione. Puoi solo disattivare il 4g. E cmq mi hanno dato anche la tessera gold per entrare al cinema una volta a settimana gratis. Se ti interessa...

    Adesso però vorrei disdire perchè tim a 10 euro mi offre minuti illimitati e 10gb al mese senza soglie. Il problema è che se sego 3 sono 49 euro.... Non so cosa fare.

  10. #670
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.918

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Umh.. più che l'offerta 3 sembra molto interessante l'offerta che ti fa tim, come si fa ad avere?
    è roba a chiamata diretta "solo per te" ecc...o che altro?

  11. #671
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.223
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Devi avere tre

    Inviato da s7

  12. #672
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.918

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    ah...ok...peccato.
    Comunque ho chiamato la TIM per sapere, purtroppo non c'erano addetti alla portabilità liberi, ma il tipo che mi ha risposto mi ha detto che dovrei poter attivare l'offerta a 10 euro, minuti illimitati e 6gb...dovrebbero richiamarmi in giornata "per concludere"...vediamo

  13. #673
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Per intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta, a partire dal primo maggio 2017, con il primo rinnovo utile la tua opzione ALL-IN si rinnova ogni 4 settimane invece che ogni 7 giorni e il costo del rinnovo periodico che verrà addebitato ogni 28 giorni aumenterà di 2,99 euro.
    complimentoni alla Tre
    il mio piano sarebbe dovuto essere da 4 euro al mese per sempre, poi è passato tra i 6/7.5 ora dovrei pagare 10 e passa
    Ultima modifica di Netherlander; 31-03-17 alle 20:16

  14. #674
    #17 L'avatar di meL
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vi
    Messaggi
    275
    Gamer IDs

    Steam ID: melaxuh

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    non è un schermo d'aprile no?

    vediamo se mi arriva pure a me

  15. #675
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.918

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Fatto il passaggio da Vodafone a Tim sia io che la moglie.
    ho beccato la promo 10 euro, minuti illimitati non ricordo quanti sms e 5gb di internet.
    La promo però ha un costo d'attivazione di 33 euro, di cui 20 diventano credito.

    Attualmente con vodafone ho 1000 minuti sms e 2gb di internet a 10 euro che diventeranno 10 euro +49cent a settimana...(mentre i 10 euro sono mensili)...
    Il risparmio non è molto (circa 14 euro all'anno dal secondo anno, il primo anno circa 1 euro perchè ho 13 euro spesi per il passaggio), però 3 gb in 4G in più..
    Certo tim è più cara dall'estero, 4 euro al giorno per 50minuti 50sms e 500mb di internet mi sembrano veramente un esagerazione...
    già i 3euro di vodafone mi sembravano tanti...ma in teoria da giugno dovrebbero arrivare le nuove tariffe per via della norma EU sul roaming in europa.


    In tutto questo un plauso al reparto commerciale/marketing vodafone, che nel momento in cui il principale concorrente fa tariffe apposite per portarti via concorrenti tu mandi ai tuoi clienti sms per comunicargli che dovranno pagare 2 euro al mese extra così...senza particolari motivi... GG...

    Edit: anzi ora che vedo anche la special1000 di vodafone è a rinnovo ogni 4 settimane...eppure quando l'ho fatta mi sembrava a rinnovo mensile
    vabbé in tal caso il passaggio a tim è stato ancora più vantaggioso...
    Ultima modifica di Enriko!!; 02-04-17 alle 15:47

  16. #676
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.223
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    http://www.androidiani.com/offerte-2...oidiani.com%29

    eccoci. E da maggio saranno tolte le soglie settimanali. (pare)

  17. #677
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.918

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    però nelle offerte dovrebbero vietare di scrivere "al mese" se poi è ogni 4 settimane, se è ogni 4 settimane scrivi ogni 4 settimane...
    Certo che 9gb comincia ad essere "tanta roba", comincia ad essere sfruttabile anche per collegarci il portatile quando si è in giro...

  18. #678
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.223
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Il mio amico ne ha 30 al mese per 15euro, vedi tu

    Inviato da s7

  19. #679
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.918

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Pure mio padre...1gb al giorno mi pare sia, sempre con tre

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  20. #680
    Spyro23
    Guest

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    La Tim non applica gli stessi aumenti di Vodafone?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su