L'angolo delle tariffe telefoniche! L'angolo delle tariffe telefoniche! - Pagina 15

Pagina 15 di 68 PrimaPrima ... 513141516172565 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 1359

Discussione: L'angolo delle tariffe telefoniche!

  1. #281
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Ma l'offerta invita i tuoi amici è scaduta?

  2. #282
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Prevedo un ondata di disdette alla Wind per l'aumento di 1,50 euro alle all inclusive asd

  3. #283
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Io ho la all inclusive summer staminchia del 2014, mi pare. A parte che era specificato che fosse un'offerta fissa per tot. anni (6€ al mese, 120/120 e 2gb), il mese scorso mi è arrivato lo stesso sms con specificato "se non vuoi il gb in più a 1,5€, rispondi a questo sms con xxxx", ed effettivamente pago i miei 6,05€ e bon.

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  4. #284
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Io ho la all inclusive summer staminchia del 2014, mi pare. A parte che era specificato che fosse un'offerta fissa per tot. anni (6€ al mese, 120/120 e 2gb), il mese scorso mi è arrivato lo stesso sms con specificato "se non vuoi il gb in più a 1,5€, rispondi a questo sms con xxxx", ed effettivamente pago i miei 6,05€ e bon.

    From EsseSette
    Mh a questo giro invece, nell'sms informativo della rimodulazione non c'è scritto che se non si accetta di inviare SMS per rimanere allo stato attuale

    Solo che se si recede e si passa ad altro operatore, non si pagherà penale

  5. #285
    Senior Member L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Gamertag: armi1984 PSN ID: armi84 Steam ID: armi84

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Prevedo un ondata di disdette alla Wind per l'aumento di 1,50 euro alle all inclusive asd
    Da quando? A me non è arrivata nessuna comunicazione.

  6. #286
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    Da quando? A me non è arrivata nessuna comunicazione.
    Nemmeno a me arrivata e nemmeno a chi conosco che hanno la alla inclusive 1000 ma tipo alla mia ragazza che ha alla inclusive 1000 (quella della gold) è arrivato questo messaggio

    Modifica contrattuale: la informiamo che a partire dal primo rinnovo successivo al 14/07/2016, All Inclusive 1000 cambia: l'offerta si amplia con 1GIGA in piu' e il costo diventa 10,50 euro ogni 4 settimane. Puo' recedere o passare ad altro operatore senza penali entro 30gg. Il Giga extra sara' disponibile, senza costi aggiuntivi, gia' dal prossimo rinnovo del 21/06/16. Chiami il 155 per informazioni o per cambiare opzione

  7. #287
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Mi piace " Il Giga extra sara' disponibile, senza costi aggiuntivi"

  8. #288
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Ma speriamo di no
    Sarebbe proprio un'inculata se appena passato me la alzano

  9. #289
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ma speriamo di no
    Sarebbe proprio un'inculata se appena passato me la alzano

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Mi piace " Il Giga extra sara' disponibile, senza costi aggiuntivi"


    Confido nell'anti trust li come si dice che blocca tutto

  10. #290
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Da noi l'anti trust fa "solo rimproveri"

  11. #291
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Da noi l'anti trust fa "solo rimproveri"
    Mh si però ricordo che hanno pure bloccato Tim prime e altre rimodulazioni della Wind appunto

    Prima attirano i clienti con il Golden ticket e poi aumentano rotfl


    Edit

    Googlando

    I clienti Wind “rimodulati” di Giugno/Luglio 2016 se chiamano il 155 possono passare ad altre offerte senza nessun aumento di prezzo con stessi minuti, sms e giga. Per esempio il cliente Wind “All Inclusive 1000” in automatico si trasforma in “All Inclusive 1000 Maxi” con 1000 minuti, 1000 sms, 3 Giga a 10,50 euro ogni 4 settimane. Se si consumano i GB disponibili la velocità si riduce a 32kbps. In alternativa se si chiama il 155 si può disattivare l’offerta attuale (rimodulata) ed attivare “All Inclusive 1000 New” con 1000 minuti, 1000 sms, 2 Giga a 9 euro ogni 4 settimane, se si consumano i Giga disponibili la velocità si blocca.
    Ultima modifica di Kronos The Mad; 18-06-16 alle 22:28

  12. #292
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Intendevo che l'anti trust può intervenire solo in modo soft, anche quando passano alle multe sono sempre irrisorie a confronto del guadagno sleale.

  13. #293
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Intendevo che l'anti trust può intervenire solo in modo soft, anche quando passano alle multe sono sempre irrisorie a confronto del guadagno sleale.
    Il paese delle banane

    Mi faccio sempre due risate su Facebook guardando le pagine dei varo gestori rotfl

    Esempio quella di Wind piovono insulti per la rimodulazione

    Mi scazza un po', da 9 euro andrei a 10,50 con un giga che non mi serve a un cazzo avendone già 12 rotfl

    Appena mi arriva l'sms provo a parlare con un operatore

  14. #294
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.092
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Il paese delle banane

    Mi faccio sempre due risate su Facebook guardando le pagine dei varo gestori rotfl

    Esempio quella di Wind piovono insulti per la rimodulazione

    Mi scazza un po', da 9 euro andrei a 10,50 con un giga che non mi serve a un cazzo avendone già 12 rotfl

    Appena mi arriva l'sms provo a parlare con un operatore
    Sulla pagina facebook è pieno di gente che si lamenta e come risposta ottiene solo un link ad un pagina del sito di Wind in cui spiegano la rimodulazione e nient'altro.

  15. #295
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Sulla pagina facebook è pieno di gente che si lamenta e come risposta ottiene solo un link ad un pagina del sito di Wind in cui spiegano la rimodulazione e nient'altro.
    Già, tra l'altro hanno mandato l'sms a pochissime persone, tipo a me e tutti quelli che conosco tranne uno, arrivato nulla

  16. #296
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Sulla questione del SMS inviato a pochi mi puzza... quando Vodafone aveva spinto quella troiata di Exclusive tanti miei conoscenti si erano lagnati che non gli era arrivato niente, che era uno scandalo e bla bla bla... mentre praticamente tutti avevano addirittura ancora l'SMS in memoria... quindi mi sembra strano che gli operatori provino a far i furbi così, quando è chiaro che non serve.
    Credo che tanti guardino di striscio certi SMS e se ne dimentichino in 02 ignorandoli come semplice e solita pubblicità...

  17. #297
    Senior Member L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Gamertag: armi1984 PSN ID: armi84 Steam ID: armi84

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Sulla pagina facebook è pieno di gente che si lamenta e come risposta ottiene solo un link ad un pagina del sito di Wind in cui spiegano la rimodulazione e nient'altro.
    Quale sarebbe il link? Io non frequento faccialibro.

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Sulla questione del SMS inviato a pochi mi puzza... quando Vodafone aveva spinto quella troiata di Exclusive tanti miei conoscenti si erano lagnati che non gli era arrivato niente, che era uno scandalo e bla bla bla... mentre praticamente tutti avevano addirittura ancora l'SMS in memoria... quindi mi sembra strano che gli operatori provino a far i furbi così, quando è chiaro che non serve.
    Credo che tanti guardino di striscio certi SMS e se ne dimentichino in 02 ignorandoli come semplice e solita pubblicità...
    Io, il prossimo rinnovo ce l'ho il 7/7 e ti posso confermare che non mi è arrivato ancora nessun SMS...

  18. #298
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    E' vero che con Vodafone si pagano costi aggiuntivi per il tethering? Avrei bisogno di farne uso ma non vorrei brutte sorprese...

  19. #299
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Dipende dal piano. Vi sono due APN distinti mobile.vodafone.it per il traffico "normale" e web.omnitel.it per il tethering.
    Se il paino copre solo uno puoi comunque modificare le impostazioni sul telefono perché usi sempre lo stesso per fare entrambi.
    Stai solo attento che certi telefoni tendono a ripristinare le impostazioni dopo un update di sistema.

  20. #300
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Oh... Grazie della risposta. Penso di capire...

    Ho provato a controllare ma mi sembra di averne solo uno dei due.




    Come faccio a capire se switcha ad un altro durante il tethering eventualmente?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su