L'angolo delle tariffe telefoniche! L'angolo delle tariffe telefoniche! - Pagina 38

Pagina 38 di 68 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 1359

Discussione: L'angolo delle tariffe telefoniche!

  1. #741
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Secondo l'operatore del call center che mi ha imbrogli- risposto, dovrebbe essere invece valida anche in Italia: sia sotto rete 3, che sotto rete Wind O Tim, si naviga solo secondo la propria offerta, quindi gratis all'interno delle soglie.

  2. #742
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.484

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ti ricordiamo che il 11/05/17 All Inclusive 1000 New si rinnova al costo di 9 euro, salvo eventuali promozioni attive. IMPORTANTE NOVITA'! Il traffico incluso in questa offerta puo' essere utilizzato, senza costi aggiuntivi, anche all'interno dei paesi dell'Unione Europea, fatto salvo il rispetto delle relative politiche di utilizzo corretto dei servizi in roaming.
    Wind giusto?
    Sarebbe perfetto perché vado in Germania il weekend del 11 giugno e già mi rodeva dover pagare

  3. #743
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    """""""""GRATIS""""""""""", tra molte virgolette, a noi il piano è aumentato da poco, ok che i piani ogni tot anni vengono sempre aumentati, però potrebbe essere inerente a questo cambiamento.

  4. #744
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Wind giusto?
    Sarebbe perfetto perché vado in Germania il weekend del 11 giugno e già mi rodeva dover pagare
    Sì wind

  5. #745
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Mi sono fermato in uno stand dalla TRE per vedere se avevano roba nuova visto che hanno aumentato i piani. Il tipo mi ha fatto vedere una "cosa nuova" togliere la ricaricabile e avere l'addebito diretto su CC o c/c. Mi faceva vedere come lui teneva il telefono senza credito "così se anche clicchi qualcosa di strano in internet non ti scalano i soldi" e robe simili.
    La cosa interessante era un piano a 9€ al mese SOLARE con prezzo bloccato per 30 mesi.
    http://www.tre.it/tariffe/all-in-prime

    Ora questo è quello che mi aveva detto a voce, vorrei approfondire la cosa, più che altro un po' di credito me lo terrei perché potrebbe arrivarmi un SMS a pagamento o chiamare qualche centro assistenza con 899 e sopratutto ho 50€ sul telefono e mi sa che li "perdo" se attivi subito questa cosa.

  6. #746
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Geniale, così quando ti si attiveranno servizi a pagamento strani (e con 3 fidati, succederà) te li ciuleranno direttamente dal conto

    Inviato dal mio LG-D855

  7. #747
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il tipo mi ha fatto vedere una "cosa nuova" togliere la ricaricabile e avere l'addebito diretto su CC o c/c. Mi faceva vedere come lui teneva il telefono senza credito "così se anche clicchi qualcosa di strano in internet non ti scalano i soldi" e robe simili.



    Ma da sodomizzare sul posto.

  8. #748
    Reeko
    Guest

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Geniale, così quando ti si attiveranno servizi a pagamento strani (e con 3 fidati, succederà) te li ciuleranno direttamente dal conto

    Inviato dal mio LG-D855
    Ed invece no, è esattamente come ha detto lui.
    Ho la domiciliazione su carta di credito e mi scalano i soldi ogni mese e non ogni 4 settimane.
    Credito sulla sim ho solo un centesimo e quando è capitato di attivare per sbaglio qualche servizio a pagamento indesiderato non mi hanno mai addebitato nulla.
    È anche vero che poi quei servizi li disattivando via app all'istante

  9. #749
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Non so come funziona qui, ma lo scorso febbraio ho disattivato servizi ad un amico di mio padre che gli venivano addebitati a fine bimestre sul conto... e si parla di una settantina di euro sputtanati per le info meteo quotidiane (più di un euro al giorno).

  10. #750
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Geniale, così quando ti si attiveranno servizi a pagamento strani (e con 3 fidati, succederà) te li ciuleranno direttamente dal conto

    Inviato dal mio LG-D855
    Da un anno che sono con TRE e da app vedo lo storico ho 10€ fissi ogni mese, ogni tanto qualcosa di più perché dovevo chiamare qualche cacchio di 899, mai avuto servizi strani o cose del genere.
    Ah sì quando ho aperto il contratto sono andato subito a disattivare tutti servizi extra a pagamento.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Ed invece no, è esattamente come ha detto lui.
    Ho la domiciliazione su carta di credito e mi scalano i soldi ogni mese e non ogni 4 settimane.
    Credito sulla sim ho solo un centesimo e quando è capitato di attivare per sbaglio qualche servizio a pagamento indesiderato non mi hanno mai addebitato nulla.
    È anche vero che poi quei servizi li disattivando via app all'istante
    Interessante, solo che come dicevo avendo 50€ sul telefono mi conviene aspettare almeno 4 "mesi" perché se no me li "perdo", corretto?

    Il tipo dello stand era uno sbarbato che si atteggiava da "grande venditore" con classiche battutine sulle donne e roba simile....vabbè. Però devo dire che in parte ha ragione, immagino che vi sia tanta gente che si faccia fregare i soldi con "app strane" o roba simile

  11. #751
    Reeko
    Guest

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Secondo me, non cambiando operatore, i 50 € ti rimangono.
    Ovviamente da lì ti scaleranno l'eventuale costo di attivazione del nuovo profilo.

  12. #752
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Secondo me, non cambiando operatore, i 50 € ti rimangono.
    Ovviamente da lì ti scaleranno l'eventuale costo di attivazione del nuovo profilo.
    Certo però......mi rimangono "congelati" dentro al telefono, non posso più utilizzarli a meno che non inizi a chiamare i numeri delle donnine che fatto in tv sul tardi......

  13. #753
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Mi sono fermato in uno stand dalla TRE per vedere se avevano roba nuova visto che hanno aumentato i piani. Il tipo mi ha fatto vedere una "cosa nuova" togliere la ricaricabile e avere l'addebito diretto su CC o c/c. Mi faceva vedere come lui teneva il telefono senza credito "così se anche clicchi qualcosa di strano in internet non ti scalano i soldi" e robe simili.
    La cosa interessante era un piano a 9€ al mese SOLARE con prezzo bloccato per 30 mesi.
    http://www.tre.it/tariffe/all-in-prime

    Ora questo è quello che mi aveva detto a voce, vorrei approfondire la cosa, più che altro un po' di credito me lo terrei perché potrebbe arrivarmi un SMS a pagamento o chiamare qualche centro assistenza con 899 e sopratutto ho 50€ sul telefono e mi sa che li "perdo" se attivi subito questa cosa.
    Si, praticamente invece di fare tu la ricarica di 9€ ogni mese, viene fatta in automatico dal conto corrente, solo nel momento in cui serve, mai avuto problemi con questa modalità, idem alcuni conoscenti \ colleghi; così hai sempre credito zero e non hai problemi con eventuali servizi a pagamento a sorpresa che si attivano in un attimo cliccando per sbaglio su qualche pubblicità mentre navighi. Naturalmente sei libero di fare una ricarica per conto tuo, per esempio ti lasci 5€ di credito, così nel caso in cui sfori le soglie di chiamate, puoi continuare a scambiarti le coccole con la tua amata

    L'abbonamento invece è quello che ti "frega" perché scala ogni mese non il credito necessario alla ricarica, ma il credito che hai speso; quindi se hai fatto, chessò, 1.50€ di navigazione extra ed hai attivato per sbaglio una pubblicità che costa 10€ al mese, ti scalano 20.50€ invece che 9€

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Non so come funziona qui, ma lo scorso febbraio ho disattivato servizi ad un amico di mio padre che gli venivano addebitati a fine bimestre sul conto... e si parla di una settantina di euro sputtanati per le info meteo quotidiane (più di un euro al giorno).
    Quello perché aveva, appunto, l'abbonamento, NON la ricarica automatica.
    Ultima modifica di Mega Man; 17-05-17 alle 15:59

  14. #754
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Ah... così è più chiaro.
    Comunque non c'è nessuna protezione contro gli addebiti selvaggi... puoi solo prevenirli non avendo proprio credito... che non so quanto sia comodo...

  15. #755
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ah... così è più chiaro.
    Comunque non c'è nessuna protezione contro gli addebiti selvaggi... puoi solo prevenirli non avendo proprio credito... che non so quanto sia comodo...
    Infatti è ciò che intendevo, con la ricarica automatica (no abbonamento, lo so dato che ho avuto entrambi ) non hai credito tuo, ti sottraggono la somma necessaria a pagare l'offerta e basta. Puoi sempre caricarti 5 - 10€ con le ricariche classiche per non stare proprio a zero, nel caso devi fare qualcosa extra - soglia

  16. #756
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Con il metodo detto sopra in teoria puoi tenerti poca roba (5-10€) così nel caso perdi poca roba.

  17. #757
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Ma i numeri che ti scalano credito non erano roba degli anni 2000?

  18. #758
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ma i numeri che ti scalano credito non erano roba degli anni 2000?
    In alcune pubblicità delle applicazioni gratuite, la maggior parte delle volte ci sono avvisi di siti da guardare, programmi da scaricare etc, però ogni tanto (immagino dipenda da che tipo di Ads decidano di mettere...) appaiono pure le truffe che ti fanno abbonare per tot € settimana, se le clicchi distrattamente ed hai credito, te lo ciulano subito poi và a finire che ti sei frecato 5€, per non comprare a 3€ la versione senza pubblicità di quella data applicazione

  19. #759
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Ma questa cosa non è comunque illecita e rimborsabile?

  20. #760
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216
    Gamer IDs

    Steam ID: kryele

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Si ma dipende dal gestore di solito. Wind ad esempio ti rimborsa solo la prima volta che ci "caschi" ma dopo il rimborso ti chiedono subito se vuoi attivare il barring su queste fregature. Almeno su tre numeri Wind in cui ho gestito la richiesta di rimborso ha funzionato così

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su