L'angolo di android [now lag-free] - Pagina 132
Pagina 132 di 155 PrimaPrima ... 32 82 122130131132133134 142 ... UltimaUltima
Risultati da 2.621 a 2.640 di 3082

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

Senior Member L'avatar di GeeGeeOH

Re: L'angolo di android [now lag-free]

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    sostanzialmente a oggi l'unica differenza la fanno le finiture e la fotocamera, il resto non cambia praticamente
    Ma sicuro.

Ho avuto modo di aver di nuovo per mano l'Archos 45b Neon di mio zio.... perché per un aggiornamento (strano ne abbiano fatto uno, la versione di android è sempre quella comunque) c'ha messo TRE ore a macinare (post download intendo)... non so se per il SoC scarso o per eMMC superscarsa.

Angolo di visione... praticamente nullo, basta piegarlo un po' e percepisci di perdere le diotrie.
    Al aperto, col sole, non si vede semplicemente niente... non capisci proprio se è acceso o spento.

Per telefonare non lo puoi avvicinare troppo all'orecchio o percepisce tocchi e chiude la chiamata o ne fa partire altre...
    E sempre sul touchscreen: certe volte è supersensibile altre devi premere 3-4 volte perché registri il tocco...

Quindi mio zio a resuscitato il vecchio S2 fintanto che gli riparano lo speaker dello Zenfone2.

Visto che è solo una questione di finiture, se qualcuno vuole questo gioiellino per 79€...

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Visto che è solo una questione di finiture, se qualcuno vuole questo troiaio gli do 79€...
    justice fix

since 07-10-01 L'avatar di Frykky

scusate ma dal registro chiamate possibile che clicando su una chiamata di un paio di ore fa sotto la sezione "recenti" da quel contatto ce ne siano solo 3?

geegee il confronto è tra telefoni da almeno 300€ vs quelli da 700€, grazie tante che era una patacca
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Lui ha chiesto:
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Diciamo uno da 100€ e uno da 800€?

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Tipo io ho un Leon pagato 110-120 non ricordo, ora a confronto da modelli top (dello stesso periodo ovviamente) c'è una differenza di prestazioni (RAM, CPU) ecco, tralasciando i giochi in cosa vedrei una differenza (di centinaia di euro) in prestazioni? Ogni tanto mi capita di avere in mano qualche Galaxy degli amici ma non vedo differenze lampanti.
    Referral:
    Guns of Icarus: nEPHyg (cappellino per voi, achievement per me)
    Linkem: contattatemi per PM (un mese gratis per entrambi)

Disponibile per COOP LINK

"...nel 2006 predisporre le nuove abitazioni alla rete telefonica vuol dire restare ancorati al passato! Poi questi muri meglio schermarli, che questi cellulari fanno male." ipotetica cit di chi ha costruito il mio condominio.

Senior Member L'avatar di Camus

Tipo io ho un Leon pagato 110-120 non ricordo, ora a confronto da modelli top (dello stesso periodo ovviamente) c'è una differenza di prestazioni (RAM, CPU) ecco, tralasciando i giochi in cosa vedrei una differenza (di centinaia di euro) in prestazioni? Ogni tanto mi capita di avere in mano qualche Galaxy degli amici ma non vedo differenze lampanti.
    essenzialmente nella velocità di apertura delle applicazioni, delle pagine web e nella capacità del cellulare di far girare più applicazioni in contemporanea.

edit: ho guardato la scheda tecnica, oltre a quello nella qualità della foto e nella quantità di spazio disponibile
    Ultima modifica di Camus; 06-10-16 alle 18:32

Quindi te non vedi nessuna differenze tra telefono con lo schermo a 1440 (~500dpi) ed il tuo 480 (~220dpi)?

Hai provato a metterli uno a fianco all'altro ed a scorrere una pagina internet "complessa"? Cioè non la pagina inziale "vuota" di Google...
    O, come portavo l'esempio di mio zio, provato ad aprire un file Excel/Word o anche un qualche pdf un minimo "pesanti"?

Se inizia ad aprire 3-4 app e saltelli tra una e l'altra il tuo continua ad andar liscio?

Che poi magari hai guardato i telefoni sbagliati... Samsung fa laggare le sue ammiraglie tanto brava è col software

E comunque sei cascato molto bene, che LG è una delle poche che offre qualche aggiornamento anche ai telefoni di fascia bassa.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    essenzialmente nella velocità di apertura delle applicazioni, delle pagine web e nella capacità del cellulare di far girare più applicazioni in contemporanea.

edit: ho guardato la scheda tecnica, oltre a quello nella qualità della foto e nella quantità di spazio disponibile
    capito, quindi che tipo di utente sfrutterebbe questi telefoni? Chi ci lavora ed è in giro e ha bisogno di pagine web rapide? In che situazioni serve avere più app in running contemporaneamente? Io ho l'abitudine di chiudere sempre la roba in background visto che ho il pulsante apposito nella barra.
    Referral:
    Guns of Icarus: nEPHyg (cappellino per voi, achievement per me)
    Linkem: contattatemi per PM (un mese gratis per entrambi)

Disponibile per COOP LINK

"...nel 2006 predisporre le nuove abitazioni alla rete telefonica vuol dire restare ancorati al passato! Poi questi muri meglio schermarli, che questi cellulari fanno male." ipotetica cit di chi ha costruito il mio condominio.

Senior Member L'avatar di Camus

capito, quindi che tipo di utente sfrutterebbe questi telefoni? Chi ci lavora ed è in giro e ha bisogno di pagine web rapide? In che situazioni serve avere più app in running contemporaneamente? Io ho l'abitudine di chiudere sempre la roba in background visto che ho il pulsante apposito nella barra.
    No.

Sei passato dall'oggettivo al soggettivo. Dal che differenza c'è tra un cellulare da 400/700 euro con uno snapdragon 820/821 e 4/6 gb di ram ed un cellulare da 100 euro con uno snapdragon 400 ed un gb di ram.

Un conto è valutare quali sono le prestazioni possibili e come esse vengano effettuate, un altro capire quali siano le esigenze dell'utente.

La differenza tra quelle due fasce di smartphone é oggettiva, che poi a livello soggettivo un compratore non abbia la necessità o la volontà di apprezzarne la differenza è un altro discorso.

Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Gamer IDs

Steam ID: beng_p87

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    comunque mdk se devo prendere un pixel a 700€ preferisco enormemente prendere un 6p a 380 che è quasi uguale, è questo che lo rende fuori mercato. La differenza di prezzo non è giustificata dall'hardware

sostanzialmente a oggi l'unica differenza la fanno le finiture e la fotocamera, il resto non cambia praticamente

i flagship xiaomi sono ancora dei plasticotti terrificanti

peggio del 6p

Senior Member L'avatar di Crysis85

David (e altri possessori di edge cosi) ma non vi capita di premere schermo a muzzo semplicemente tenendo il telefono in mano? Per quanto bello, per carità, trovo l'edge tanto scomodo quanto inutile.

Mastro di chiavi L'avatar di Kiappo

David non ha l'edge

Inviato da s7

15-09-2001 L'avatar di David™

Flat qui

From S7
    "I have noticed even people who claim everything is predestined, and that we can do nothing to change it, look before they cross the road." Stephen Hawking

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    David (e altri possessori di edge cosi) ma non vi capita di premere schermo a muzzo semplicemente tenendo il telefono in mano? Per quanto bello, per carità, trovo l'edge tanto scomodo quanto inutile.
    mi pare che il bordo reagisca agli swipe ma non ai semplici tocchi per evitare questo inconveniente
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di nababbo

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    No. A me non capita.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Chromebook > Macbook L'avatar di Mdk

Link? Non trovo... il sito fa pena.
    Qualcosa di differente a quanto ho postato ieri?
    http://www.tuttoandroid.net/google/g...zienda-417393/

Io consideravo sempre la versione base:
    Il N4 era a 300$ per 8GB: http://www.anandtech.com/show/6416/l...-starts-at-299
    Idem per l'N5X a 380$ da 16GB: http://www.anandtech.com/show/9742/t...exus-5x-review

Qualcuno sa invece il prezzo europeo del Pixel C?
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 07-10-16 alle 11:20

Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75

Qualcuno sa invece il prezzo europeo del Pixel C?
    Androidpit riporta:
    Il prezzo del Pixel C può essere paragonato a quello del Microsoft Surface 3. Google offre la versione con memoria interna di 32GB al prezzo di 499 euro, mentre per il doppio di memoria interna il prezzo sale a 599 euro. Con un aggiunta di 169 euro è possibile acquistare anche una tastiera fisica.
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

Senior Member L'avatar di Crysis85

In Italia non è in vendita cmq, import credo sia un macello. Amazon esteri (tedesco) non lo importa, Bisognerebbe vedere l'UK, con il flash crash di oggi potrebbe essere anche conveniente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su