L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free] - Pagina 132

Pagina 132 di 300 PrimaPrima ... 3282122130131132133134142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 2.621 a 2.640 di 5987

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

  1. #2621
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Visto che è solo una questione di finiture, se qualcuno vuole questo troiaio gli do 79€...
    justice fix

  2. #2622
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.392

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    scusate ma dal registro chiamate possibile che clicando su una chiamata di un paio di ore fa sotto la sezione "recenti" da quel contatto ce ne siano solo 3?


  3. #2623

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    geegee il confronto è tra telefoni da almeno 300€ vs quelli da 700€, grazie tante che era una patacca
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  4. #2624
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Lui ha chiesto:
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Diciamo uno da 100€ e uno da 800€?

  5. #2625
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Tipo io ho un Leon pagato 110-120 non ricordo, ora a confronto da modelli top (dello stesso periodo ovviamente) c'è una differenza di prestazioni (RAM, CPU) ecco, tralasciando i giochi in cosa vedrei una differenza (di centinaia di euro) in prestazioni? Ogni tanto mi capita di avere in mano qualche Galaxy degli amici ma non vedo differenze lampanti.

  6. #2626
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Tipo io ho un Leon pagato 110-120 non ricordo, ora a confronto da modelli top (dello stesso periodo ovviamente) c'è una differenza di prestazioni (RAM, CPU) ecco, tralasciando i giochi in cosa vedrei una differenza (di centinaia di euro) in prestazioni? Ogni tanto mi capita di avere in mano qualche Galaxy degli amici ma non vedo differenze lampanti.
    essenzialmente nella velocità di apertura delle applicazioni, delle pagine web e nella capacità del cellulare di far girare più applicazioni in contemporanea.

    edit: ho guardato la scheda tecnica, oltre a quello nella qualità della foto e nella quantità di spazio disponibile
    Ultima modifica di Camus; 06-10-16 alle 16:32

  7. #2627
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Quindi te non vedi nessuna differenze tra telefono con lo schermo a 1440 (~500dpi) ed il tuo 480 (~220dpi)?

    Hai provato a metterli uno a fianco all'altro ed a scorrere una pagina internet "complessa"? Cioè non la pagina inziale "vuota" di Google...
    O, come portavo l'esempio di mio zio, provato ad aprire un file Excel/Word o anche un qualche pdf un minimo "pesanti"?

    Se inizia ad aprire 3-4 app e saltelli tra una e l'altra il tuo continua ad andar liscio?

    Che poi magari hai guardato i telefoni sbagliati... Samsung fa laggare le sue ammiraglie tanto brava è col software


    E comunque sei cascato molto bene, che LG è una delle poche che offre qualche aggiornamento anche ai telefoni di fascia bassa.

  8. #2628
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    essenzialmente nella velocità di apertura delle applicazioni, delle pagine web e nella capacità del cellulare di far girare più applicazioni in contemporanea.

    edit: ho guardato la scheda tecnica, oltre a quello nella qualità della foto e nella quantità di spazio disponibile
    capito, quindi che tipo di utente sfrutterebbe questi telefoni? Chi ci lavora ed è in giro e ha bisogno di pagine web rapide? In che situazioni serve avere più app in running contemporaneamente? Io ho l'abitudine di chiudere sempre la roba in background visto che ho il pulsante apposito nella barra.

  9. #2629
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    capito, quindi che tipo di utente sfrutterebbe questi telefoni? Chi ci lavora ed è in giro e ha bisogno di pagine web rapide? In che situazioni serve avere più app in running contemporaneamente? Io ho l'abitudine di chiudere sempre la roba in background visto che ho il pulsante apposito nella barra.
    No.

    Sei passato dall'oggettivo al soggettivo. Dal che differenza c'è tra un cellulare da 400/700 euro con uno snapdragon 820/821 e 4/6 gb di ram ed un cellulare da 100 euro con uno snapdragon 400 ed un gb di ram.

    Un conto è valutare quali sono le prestazioni possibili e come esse vengano effettuate, un altro capire quali siano le esigenze dell'utente.

    La differenza tra quelle due fasce di smartphone é oggettiva, che poi a livello soggettivo un compratore non abbia la necessità o la volontà di apprezzarne la differenza è un altro discorso.

  10. #2630
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    comunque mdk se devo prendere un pixel a 700€ preferisco enormemente prendere un 6p a 380 che è quasi uguale, è questo che lo rende fuori mercato. La differenza di prezzo non è giustificata dall'hardware


    sostanzialmente a oggi l'unica differenza la fanno le finiture e la fotocamera, il resto non cambia praticamente


    i flagship xiaomi sono ancora dei plasticotti terrificanti

    peggio del 6p

  11. #2631
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    David (e altri possessori di edge cosi) ma non vi capita di premere schermo a muzzo semplicemente tenendo il telefono in mano? Per quanto bello, per carità, trovo l'edge tanto scomodo quanto inutile.

  12. #2632
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    David non ha l'edge

    Inviato da s7

  13. #2633
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Flat qui

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  14. #2634

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    David (e altri possessori di edge cosi) ma non vi capita di premere schermo a muzzo semplicemente tenendo il telefono in mano? Per quanto bello, per carità, trovo l'edge tanto scomodo quanto inutile.
    mi pare che il bordo reagisca agli swipe ma non ai semplici tocchi per evitare questo inconveniente
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  15. #2635
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    David (e altri possessori di edge cosi) ma non vi capita di premere schermo a muzzo semplicemente tenendo il telefono in mano? Per quanto bello, per carità, trovo l'edge tanto scomodo quanto inutile.
    No. A me non capita.

    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

  16. #2636
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Link? Non trovo... il sito fa pena.
    Qualcosa di differente a quanto ho postato ieri?
    http://www.tuttoandroid.net/google/g...zienda-417393/


  17. #2637
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Io consideravo sempre la versione base:
    Il N4 era a 300$ per 8GB: http://www.anandtech.com/show/6416/l...-starts-at-299
    Idem per l'N5X a 380$ da 16GB: http://www.anandtech.com/show/9742/t...exus-5x-review


    Qualcuno sa invece il prezzo europeo del Pixel C?
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 07-10-16 alle 09:20

  18. #2638
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    NAPOLI SUD ITALIA
    Messaggi
    375

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio


    Qualcuno sa invece il prezzo europeo del Pixel C?
    Androidpit riporta:
    Il prezzo del Pixel C può essere paragonato a quello del Microsoft Surface 3. Google offre la versione con memoria interna di 32GB al prezzo di 499 euro, mentre per il doppio di memoria interna il prezzo sale a 599 euro. Con un aggiunta di 169 euro è possibile acquistare anche una tastiera fisica.
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

  19. #2639
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    In Italia non è in vendita cmq, import credo sia un macello. Amazon esteri (tedesco) non lo importa, Bisognerebbe vedere l'UK, con il flash crash di oggi potrebbe essere anche conveniente.

  20. #2640
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    già che si parlava di S7, una curiosità, sui Samsung si possono invertire in qualche modo i tasti frontali, mettendo "l'indietro" a sinistra e il "multitasking" a destra ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su