L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free] - Pagina 139

Pagina 139 di 300 PrimaPrima ... 3989129137138139140141149189239 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.780 di 5987

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

  1. #2761
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Come faccio a sapere che patch di sicurezza ho sul telefono?
    Devi andare su informazioni software.
    Questo è il mio


    http://www.hwbrain.it/galaxy-s5-s6-s...ne-piu-sicuri/

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nababbo; 17-10-16 alle 21:03

  2. #2762
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    2016-05-01
    Grazie, anche se forse sarebbe stato meglio rimanere nel dubbio.

  3. #2763
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    dai dopo sei mesi cambiano la scritta e diventa "livello insicurezza Android"

  4. #2764
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.444

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Io ricordo che la patch del 5 Ottobre la ho... dal 3 Ottobre...

  5. #2765
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ho letto che ultimamente gli stockcosi sono arrivati a 7-10 gg per evasione e consegna degli ordini , mi tocca cambiare sito, non resisto un'altra settimana col Galaxy Nexus

    E non riesco a decidermi nemmeno sul colore, ho guardato un po' di video, ma sembrano uno peggio dell'altro per la questione ditate

  6. #2766
    amk
    Guest

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    Ho letto che ultimamente gli stockcosi sono arrivati a 7-10 gg per evasione e consegna degli ordini , mi tocca cambiare sito, non resisto un'altra settimana col Galaxy Nexus

    E non riesco a decidermi nemmeno sul colore, ho guardato un po' di video, ma sembrano uno peggio dell'altro per la questione ditate
    Confermo. 7 giorni precisi per il mio Nexus 6P. Avrei potuto capire se fossero stati molti più articoli, ma per un cellulare metterci una settimana intera solo a spedirlo mi sembra esagerato...

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  7. #2767
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Avranno ridotto la disponibilità in magazzino per contenere i costi. La cosa brutta è che lo danno come immediatamente disponibile, mi sa di zozzata.

  8. #2768
    amk
    Guest

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Avranno ridotto la disponibilità in magazzino per contenere i costi. La cosa brutta è che lo danno come immediatamente disponibile, mi sa di zozzata.
    Hanno degli ottimi prezzi e se li mantengono così beh, sti cazzi. Aspetto una settimana in più per rispariame 50+ euro. Su amazon (se non sbaglio) il 32gb sta a 390. Per dire.

  9. #2769
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.862

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Cmq la storia del note 7 costringera Samsung a supportare meglio il suo S7 S7 edge. Così arriva prima Android 7 e la nuova tw

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    umh...ma da cosa dipende queste esplosioni? cioè fosse un semplice problema di batterie difettose mi sembra impossibile non siano riusciti a risolvere, insomma alla base deve esserci un bel problema "profondo" se non sono riusciti a fixarlo ne cambiando batterie ne con soluzioni software di gestione della batteria ecc

  10. #2770
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    umh...ma da cosa dipende queste esplosioni? cioè fosse un semplice problema di batterie difettose mi sembra impossibile non siano riusciti a risolvere, insomma alla base deve esserci un bel problema "profondo" se non sono riusciti a fixarlo ne cambiando batterie ne con soluzioni software di gestione della batteria ecc
    Il guaio è che pur non avendo identificato con precisione il problema hanno optato per sostituire velocemente tutti i terminali applicando una soluzione non meglio precisata che a quanto pare non è stata quella corretta.
    Se avessero identificato il problema non ci sarebbero sicuramente state altre esplosioni sui terminali "batteria verde"

    X i Samsungfags: ma non odiate il tasto home fisico? Lo trovo un ulteriore e alquanto ingiustificato punto di possibile hardware failure, mi da l'idea di essere alquanto fragile tra l'altro (oltretutto penso sia montato con una membrana sotto visto la acquaresistenza) boh mi sembrava più sensato eliminarlo almeno da un paio di generazioni.

  11. #2771
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Da xda dicono in arrivo Android 7 per s7

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #2772
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    link a questo punto.

    Secondo me, ottimisticamente parlando, prima di Dicembre non si vedrà. Poi felice di essere smentito anche perchè penso che a dicembre non avrò più questo telefono ed ero curioso di provare nougat di samsung

  13. #2773
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    X i Samsungfags: ma non odiate il tasto home fisico? Lo trovo un ulteriore e alquanto ingiustificato punto di possibile hardware failure, mi da l'idea di essere alquanto fragile tra l'altro (oltretutto penso sia montato con una membrana sotto visto la acquaresistenza) boh mi sembrava più sensato eliminarlo almeno da un paio di generazioni.
    insieme ai due tasti invertiti rispetto allo standard android, era stata una delle cose che era piaciuta meno anche a me, tra l'altro nonostante avessi memorizzato più impronte per lo stesso dito, failava abbastanza spesso nel riconoscimento

  14. #2774
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    A me non piace il tasto fisico, avrei preferito un capacitivo come Op3/Htc10. Per i tasti invertiti, ho risolto usando buttons remapper ed ho messo il tasto home/multi sulla destra.
    Per quanto riguarda le impronte digitali, la fregatura è la forma del tasto, basta soltanto appoggiare lo stesso dito nelle varie posizioni con cui sbloccate il terminale.

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  15. #2775
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Le recensioni dei Pixel son entusiaste la fotocamera(stabilizzatore incluso) sembra davvero la migliore sul mercato, e pure la batteria pare buonissima

    difetti riscontrati prezzo ed estetica meh, cose che già si sapevano

  16. #2776
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Le recensioni dei Pixel son entusiaste la fotocamera(stabilizzatore incluso) sembra davvero la migliore sul mercato, e pure la batteria pare buonissima

    difetti riscontrati prezzo ed estetica meh, cose che già si sapevano
    A me solo il prezzo ostacola. A 400-500€ lo compravo in un batter d'occhio )l'XL of course

  17. #2777
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    A me solo il prezzo ostacola. A 400-500€ lo compravo in un batter d'occhio )l'XL of course
    In un universo parallelo potrebbe costare 400 o 500 ... O al massimo basta sperare in un miracolo Xiaomi

    From Redmi Note 3 Pro

  18. #2778
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Bah

  19. #2779
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Io per i tasti mi sono orani abituato dal note.
    Il tasto Home funziona bene dovete solo memorizzare l'importante in tutti i modi possibili.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  20. #2780
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ma sticazzi, è Android, io voglio i tasti come e dove preferisco io

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su