L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free] - Pagina 189

Pagina 189 di 300 PrimaPrima ... 89139179187188189190191199239289 ... UltimaUltima
Risultati da 3.761 a 3.780 di 5987

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

  1. #3761
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Controlla se nei permessi parte in automatico e se nelle opzioni di risparmio energetico c'è impostato il profilo senza risparmio appunto.
    Poi vai nel task manager (tasto soft touch a sx), swipe verso il basso a dropbox e accendi il lucchetto.
    Fammi sapere.
    Avvio automatico c'era mi sembra, il risparmio energetico era impostato su MIUI battery saver, adesso l'ho messo su nessuna restrizione. Dovrebbe andare così?

    Invece il lucchetto cosa serve? A non farla chiudere mai?

  2. #3762
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Yes.

  3. #3763
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.460

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Developer Preview 1 di Android O https://developer.android.com/preview/download.html
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 21-03-17 alle 18:43

  4. #3764
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Installata, ho avuto un reboot cambiando i tasti nella navbar ma per il resto mi sembra stabile
    Cambiamenti grafici tanti ma piccoli, molto bello il setup iniziale, screen qui:
    https://goo.gl/photos/YjTAao26CeRLWsLt8

    PS: ha restorato veramente tanta roba, tipo le impostazioni del "Non disturbare" notturne, wallpaper, link ad un sito che avevo sul desktop (quindi non app installata) ed anche le suonerie

  5. #3765
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Zero voglia di provarla sinceramente

  6. #3766
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.012
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Domandona:
    Quando metto il telefono silenzioso mi dice "Nessuna interruzione, neppure le sveglie, per le priorità consultare bla bla bla"
    Vado nelle impostazioni audio, priorità e non ho da flaggare le sveglie perché mi dice che hanno sempre la priorità. Fatto sta che con silenzioso la sveglia non mi è partita.
    Quindi errore di google o di chi ha tradotto?
    Puoi volevo aggiungere alcuni contatti tra le eccezioni al "non disturbare" ma non mi fa selezionare il pulsante (è grigio).

  7. #3767
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Zero voglia di provarla sinceramente
    Non sei un vero Nexusfag
    Unico problema, per ora, è che Play games non si connette ma a parte quello funziona tutto liscissimo dopo 2 giorni

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Domandona:
    Quando metto il telefono silenzioso mi dice "Nessuna interruzione, neppure le sveglie, per le priorità consultare bla bla bla"
    Vado nelle impostazioni audio, priorità e non ho da flaggare le sveglie perché mi dice che hanno sempre la priorità. Fatto sta che con silenzioso la sveglia non mi è partita.
    Quindi errore di google o di chi ha tradotto?
    Puoi volevo aggiungere alcuni contatti tra le eccezioni al "non disturbare" ma non mi fa selezionare il pulsante (è grigio).
    Ci sono 2 tipi di silenzioso, una mette tutto muto, l'altro tutto tranne sveglie e le altre cose che selezioni a mano, probabilmente hai attivato la prima
    Mi pare si chiamino "Non disturbare" la prima e "Priorità" la seconda

  8. #3768
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Mdk ma alla fine ti arrivò Eolo?

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  9. #3769
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Non sei un vero Nexusfag
    Unico problema, per ora, è che Play games non si connette ma a parte quello funziona tutto liscissimo dopo 2 giorni
    Google ha killato i Nexus e il mio entusiasmo per il prossimo telefono Big G, I mesi di utilizzo dell'S7 hanno ucciso il resto.

  10. #3770
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.012
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Come suono ho 3 opzioni: suono, vibrazione, non disturbare. Continuo a non trovare come "autorizzare" alcuni contatti tra le eccezioni di "non disturbare" visto che l'opzione c'è ma è oscurata.

    C'è un modo o è la solita funzione base che manca e bisogna fare tramite app?

  11. #3771
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Mdk ma alla fine ti arrivò Eolo?

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Giusto ieri, per ora 15Mb in down di massimo e 3 fissi di up, stanotte ho lasciato a scaricare Steam ed è arrivato a picchi di 1,9MB/s che mi va anche bene, solo ieri in serata è sceso verso 6Mb ma sempre il doppio di prima

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Come suono ho 3 opzioni: suono, vibrazione, non disturbare. Continuo a non trovare come "autorizzare" alcuni contatti tra le eccezioni di "non disturbare" visto che l'opzione c'è ma è oscurata.

    C'è un modo o è la solita funzione base che manca e bisogna fare tramite app?
    Di che cellulare e che versione Android parliamo?

  12. #3772
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Giusto ieri, per ora 15Mb in down di massimo e 3 fissi di up, stanotte ho lasciato a scaricare Steam ed è arrivato a picchi di 1,9MB/s che mi va anche bene, solo ieri in serata è sceso verso 6Mb ma sempre il doppio di prima
    Considera che dalle 20:30 alle 22:30 c'è il picco di traffico.
    Dopo le 22:30 si va tranquillamente a 25/30 mbit. Almeno io ci vado
    A che BTS sei collegato?




    Di che cellulare e che versione Android parliamo?
    Infatti va bene soprattutto se hai adsl al massimo 7 Mbit che vanno a 2,5 reali.
    Mi raccomando fatti togliete dal Nat. Basta chiamare il loro centro assistenza e in un secondo da remoto ti tolgono dal Nat. (Ti danno un IP dinamico pubblico)

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 24-03-17 alle 13:31

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  13. #3773
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Infatti va bene soprattutto se hai adsl al massimo 7 Mbit che vanno a 2,5 reali.
    Mi raccomando fatti togliete dal Nat. Basta chiamare il loro centro assistenza e in un secondo da remoto ti tolgono dal Nat. (Ti danno un IP dinamico pubblico)

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    ah cazzo non lo sapevo, grazie lo faro'

    Io ho fatto mettere eolo (a casa dei miei), e sono passati da una 7mb che andava a 3, ad una 30mb piena praticamente sempre... Scende un pochino la sera ma rimane sui 15Mb....

    Per ora tutto ottimo, a parte la storia del NAT che non sapevo ci si potesse far mettere fuori

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  14. #3774
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Il nuovo tablet Galaxy Tab S3 lo sparano a €800 tacci loro a quel prezzo uno si prende un surface cazzo

  15. #3775
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Infatti va bene soprattutto se hai adsl al massimo 7 Mbit che vanno a 2,5 reali.
    Mi raccomando fatti togliete dal Nat. Basta chiamare il loro centro assistenza e in un secondo da remoto ti tolgono dal Nat. (Ti danno un IP dinamico pubblico)

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Chiesto direttamente al tecnico a fine installazione, quando ha chiamato in centrale per confermare l'installazione, tolto prima ancora di testare se ce l'avevo

  16. #3776
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ci sono due funzioni di Android che aspetto da tempo ma che non arrivano mai.

    1) un backup stile Apple. Cioè un backup del tuo telefono su drive tipo iCloud. Se cambio telefono, rivorrei tutto com'era sul vecchio. Capisco che le personalizzazioni di android sono talmente infinite che è difficile, però....

    2) Whatsapp e compagnia devono salvare i loro cazzo di media (foto, video, audio) su SD. Quanto ci vuole a implementare sta roba? Dai su.

  17. #3777
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Ci sono due funzioni di Android che aspetto da tempo ma che non arrivano mai.

    1) un backup stile Apple. Cioè un backup del tuo telefono su drive tipo iCloud. Se cambio telefono, rivorrei tutto com'era sul vecchio. Capisco che le personalizzazioni di android sono talmente infinite che è difficile, però....

    2) Whatsapp e compagnia devono salvare i loro cazzo di media (foto, video, audio) su SD. Quanto ci vuole a implementare sta roba? Dai su.

    per il punto 2, whatsapp non lo fa gia da secoli? puoi fare il restore da google o da SD ...
    E cmq foto e video se te le scarichi sono su SD / Memora interna (dipende da cellulare se ha o meno la SD)

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  18. #3778
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    per il punto 2, whatsapp non lo fa gia da secoli? puoi fare il restore da google o da SD ...
    E cmq foto e video se te le scarichi sono su SD / Memora interna (dipende da cellulare se ha o meno la SD)
    eh? dov'è che gli dici di salvare su SD?

  19. #3779
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.012
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Giusto ieri, per ora 15Mb in down di massimo e 3 fissi di up, stanotte ho lasciato a scaricare Steam ed è arrivato a picchi di 1,9MB/s che mi va anche bene, solo ieri in serata è sceso verso 6Mb ma sempre il doppio di prima



    Di che cellulare e che versione Android parliamo?
    LG Leon
    5.0.1

  20. #3780
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Mdk cmq strano che vada solo a 15 Mbit onestamente. A che BTS sei collegato? Dall'area clienti che livello segnale ti dà l'antenna? Eccellente? Fine OT
    Ora sto provando Android 7.0 su P9. Non male direi. Cmq Huawei è una ottima marca. Non credevo

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su