L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free] - Pagina 191

Pagina 191 di 300 PrimaPrima ... 91141181189190191192193201241291 ... UltimaUltima
Risultati da 3.801 a 3.820 di 5987

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

  1. #3801
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Avete visto il nuovo G6. Le cornici sembrano ancora più ridotte del suo vecchio parente G2.
    Ma perchè non se ne escono con un telefono 5'' con ottima batteria e cornici così ridotte? Sarebbe il telefono definitivo.
    Non lo fa nessuna marca! Non posso essere il solo a volere un telefono così.

  2. #3802
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Per whatsapp:
    ragazzi fatevi un favore: impostate google foto che salvi in automatico le cartelle immagini e video di whatsapp e fregatevene poi dell'eventuale backup su sd.
    Questo perchè c'è un maledetto BUG che Google non vuole sistemare, ovvero il timestamp delle immagini.
    Ciò fa sì che se doveste cancellare la emoria interna OPPURE esportare i dati da SD a memoria interna, la data delle immagini che vi troverete, sarà tutta normalizzata alla data del trasferimento!!!

    L'unico modo di risolvere è avere il root e ricambiare, con appositi programmi/app il timestamp in modalità batch, prendendo il nome del file (che fortunatamente viene salvato col nome della data).
    Cambiando cellulare la cosa è irritantissima, ma ormai me ne frego:

    BACKUP su google foto di immagini e video whatsapp (spazio illimitato, ricordo) e stop. Ormai il backup di whatsapp su Google Drive mi serve SOLO per il testo....mi è inutile aprire un'immagine in una chat su whatsapp, quando è già salvata su foto.
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  3. #3803
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.200

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Per whatsapp:
    ragazzi fatevi un favore: impostate google foto che salvi in automatico le cartelle immagini e video di whatsapp e fregatevene poi dell'eventuale backup su sd.
    Questo perchè c'è un maledetto BUG che Google non vuole sistemare, ovvero il timestamp delle immagini.
    Ciò fa sì che se doveste cancellare la emoria interna OPPURE esportare i dati da SD a memoria interna, la data delle immagini che vi troverete, sarà tutta normalizzata alla data del trasferimento!!!

    L'unico modo di risolvere è avere il root e ricambiare, con appositi programmi/app il timestamp in modalità batch, prendendo il nome del file (che fortunatamente viene salvato col nome della data).
    Cambiando cellulare la cosa è irritantissima, ma ormai me ne frego:

    BACKUP su google foto di immagini e video whatsapp (spazio illimitato, ricordo) e stop. Ormai il backup di whatsapp su Google Drive mi serve SOLO per il testo....mi è inutile aprire un'immagine in una chat su whatsapp, quando è già salvata su foto.
    Io faccio prima e le foto le condivido con gli album condivisi di google foto.

  4. #3804
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    scusate se entro a gamba tesa dal nulla, ma per problemi tecnici (software) posto qua o apro un topic apposito?
    o vado direttamente su un altro forum?

  5. #3805
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Per whatsapp:
    ragazzi fatevi un favore: impostate google foto che salvi in automatico le cartelle immagini e video di whatsapp e fregatevene poi dell'eventuale backup su sd.
    Questo perchè c'è un maledetto BUG che Google non vuole sistemare, ovvero il timestamp delle immagini.
    Ciò fa sì che se doveste cancellare la emoria interna OPPURE esportare i dati da SD a memoria interna, la data delle immagini che vi troverete, sarà tutta normalizzata alla data del trasferimento!!!

    L'unico modo di risolvere è avere il root e ricambiare, con appositi programmi/app il timestamp in modalità batch, prendendo il nome del file (che fortunatamente viene salvato col nome della data).
    Cambiando cellulare la cosa è irritantissima, ma ormai me ne frego:

    BACKUP su google foto di immagini e video whatsapp (spazio illimitato, ricordo) e stop. Ormai il backup di whatsapp su Google Drive mi serve SOLO per il testo....mi è inutile aprire un'immagine in una chat su whatsapp, quando è già salvata su foto.
    #megliotelegram, tutto in cloud, ciao backup, #whatsappmmmmmmerda

  6. #3806
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    scusate se entro a gamba tesa dal nulla, ma per problemi tecnici (software) posto qua o apro un topic apposito?
    o vado direttamente su un altro forum?
    Te chiedi, poi una risposta può arrivare oppure no.

  7. #3807
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    okkei, grazie, allora ci provo

    dunque, in sostanza da ieri non riesco più a copiare dei file video su tablet e cellulare
    non tutti i file video. solo alcuni. che tra l'altro riuscivo a copiare benissimo fino ad un paio di giorni fa. ho persino provato a copiare un file che era già sul tablet, e niente, neppure quello
    altri file, video o immagini o quant'altro, me li copia senza problemi
    il tablet ed il cell vengono visti normalmente dal pc (win 10), le cartelle ed il contenuto li vedo senza problemi, ma quando provo a copiare quei video, semplicemente non accade nulla. la finestra sorgente si 'deseleziona', ma stop. non si freeza neanche.

    ho provato a copiarli su memoria interna, sd, ho provato a copiarli assieme ai file che invece mi copia (in questo caso, l'operazione si interrompe. il conter rimane fisso. posso annullare), ho provato la modalità debug, ho provato a fare ctrl + c e ctrl + v...
    niente.

    l'unico modo è copiarli su microsd tramite adattatore ed inserirla nel tablet/pc. lì li vede e li posso trasferire sulla memoria interna.


    il mio sospetto è che in realtà il problema sia di windows, perchè appunto me lo fa con 2 dispositivi diversi (cell lg e tablet lenovo) e soprattutto, non sul pc della mia ragazza (sempre con win 10)....
    però io non ho fatto nulla negli ultimi 5 giorni (anzi, nell'ultimo mese)
    sospetto un aggiornamento malefico di windows

  8. #3808
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ma come può essere un aggiornamento di Win10 se non ne hai fatti ultimamente?

  9. #3809
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    mah, in realtà win 10 si aggiornare praticamente senza avvisarti. o meglio, ti avvisa dopo che l'ha fatto.
    c'è stato un aggiornamento il 16 marzo. non ho ancora provato a toglierlo, anche perchè forse non si può fare (o non so come fare).

    se qualcuno sa come configurare win update affinchè ti chieda se e quando installare roba, come facevo con win 7 (e precedenti), mi dica pure.
    perchè io non sono riuscito


    quello che intendevo dire con 'non ho fatto niente', era che non ho installato programmi, driver o simili

  10. #3810
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    (Microsoft, di norma, rilascia gli aggiornamenti il secondo martedì del mese.)
    Comunque mi sembra strano che ti blocchi alcuni file... cioè o tutti o nessuno.
    Che estensioni ti blocca?

    Potresti comunque risolvere usando Airdroid...

  11. #3811
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    flv

    però non tutti gli flv
    che poi anche lì, questi che non mi copia, scatticchiavano (solo sul tablet). quelli che mi copia, no
    sembrerebbe dunque esserci anche una coincidenza col codec...

  12. #3812
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Non è che è attiva una sorta di recodifica?

  13. #3813
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    in che senso? spiega

    - - - Aggiornato - - -

    ps: airdroid serve che il pc abbia antenna wi fi?

  14. #3814
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Nel senso che cerca di ricodificare il file in un altro formato... tipo da flac in mp3 o altro... e con alcuni settaggi si pianta.

    Per Airdroid non serve che il PC sia direttamente col WiFi.
    (PC - ethernet - router - WiFi - telefono/tablet)

  15. #3815

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    a quanto ho letto win 10 dall'ultimo aggiornamento rompe l'mtp sui cellulari, prova ad aggiustarlo da qua http://www.waterbear.it/ripristinare...ws-10-android/
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  16. #3816
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    EolOT: non posso certo lamentarmi del picco di download che ho avuto stanotte





    In ogni caso, 30gb scaricati in 8 ore, not bad, prima era massimo 1GB l'ora

  17. #3817
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    a quanto ho letto win 10 dall'ultimo aggiornamento rompe l'mtp sui cellulari, prova ad aggiustarlo da qua http://www.waterbear.it/ripristinare...ws-10-android/
    13 settembre 2016.

    Ed in quel caso non permette la connessione, non problemi di copiare solo alcuni file.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 29-03-17 alle 07:56

  18. #3818
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    EolOT: non posso certo lamentarmi del picco di download che ho avuto stanotte





    In ogni caso, 30gb scaricati in 8 ore, not bad, prima era massimo 1GB l'ora
    30gB in 8 ore. Circa 8.33 Mbit di velocità media.

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  19. #3819
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Allora, è da che ho aggiornato l'S7 al nuovo SO che ogni tanto, quando becca la Wi-fi di casa, sul simbolino della connessione esce un punto escalamativo e non riesco a navigare. Che han combinato?

  20. #3820
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    30gB in 8 ore. Circa 8.33 Mbit di velocità media.
    L'importante è il picco di 3 miliardi di Gb/s

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su