L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free] - Pagina 38

Pagina 38 di 300 PrimaPrima ... 2836373839404888138 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 5987

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

  1. #741
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Eccoci! B)

    from Moto X Force
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  2. #742
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    X Force interessava anche a me ma i prezzi sono disumani :( Una versione per il 2016 e'prevista? Curioso comunque per la batteria

    Sent from Outer Heaven

  3. #743
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ti saprò dire, io ho avuto il "culo" di prenderlo nuovo, italiano, a 500€. Quasi sicura la versione 2016

    Ci ho giocato un bel po' cmq, ha 810 ma non scalda per niente
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  4. #744
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ho un problema con la suoneria sul Nexus 5.
    Ora quando tiro giù la tendina del menu, vedo impostata l'icona "solo sveglie". Se la premo non succede nulla. Provando a chiamare il Nexus da un altro telefono, la suoneria si sente normalmente.

  5. #745
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Guarda nelle impostazioni audio, magari è impostato l'orario con l'uso di quella modalità

    from Moto X Force
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  6. #746
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ho smadonnato finadesso e bisognava semplicemente abbassare tutto il volume e poi abbassarlo ancora di un click per riattivare la funzione... Ma va! Credevo che fosse successo chissà che!

  7. #747
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Alla fine Sabato ho formattato il cell causa drain, e non si è risolto
    Ho rootato, messo programmino per vedere i wakelock ma causa giornata impegnata non son riuscito a seguire bene i consumi, alla fine tramite DU Battery ho visto che la causa di tutto è il "Backup transport service" di Google, un'app di sistema che ha accesso solo ai contatti, quindi immagino sia il backup dei contatti... e perchè mi deve tenere il cell sempre acceso?
    Disabilitata, per ora nessun errore o esplosioni e la batteria sembra tornata a durate normali

  8. #748
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Perché i servizi di google fanno cagare. Ho gli stessi problemi con i backup e via dicendo.

  9. #749
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    DU Battery


  10. #750
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ragazzi in ditta hanno bloccato l'accesso al wifi ai cellulari Android, ma lo hanno lasciato ai PC (e grazie al bip, ci lavoriamo con quelli!) e agli iphone (perchè qualche direttore lo ha e lo usa).

    Come si simula la connessione wifi del telefono android facendo credere che sia un PC che si sta collegando? Avevo provato a cambiare anche il nome di "rete" (quello che normalmente si chiama android1234_xx o simile)?
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  11. #751

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Ragazzi in ditta hanno bloccato l'accesso al wifi ai cellulari Android, ma lo hanno lasciato ai PC (e grazie al bip, ci lavoriamo con quelli!) e agli iphone (perchè qualche direttore lo ha e lo usa).

    Come si simula la connessione wifi del telefono android facendo credere che sia un PC che si sta collegando? Avevo provato a cambiare anche il nome di "rete" (quello che normalmente si chiama android1234_xx o simile)?
    cambi il mac address ?

  12. #752
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ordinato s7 edge dagli stockisti a 120 euro in meno. Più o meno il prezzo suo

  13. #753
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    DU Battery

    È l'unico che mi fa vedere il consumo dei vari processi tra quei 5-6 che ho provato in sti giorni.. sa di cineseria al 1000 per 1000 ma devo accontentarmi e ringraziarlo.. e poi è già stato cancellato appena ha terminato la sua utilità
    Avevo anche testato GSam battery ma non mi segnava i processi Google, solo quelli delle app normali

  14. #754
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    cambi il mac address ?
    Il MAC address indica anche la tipologia di hardware, dicendo che mi sto connettendo con un android e non con un iphone o pc (magari basato su linux)?
    In caso c'è un programmino che lo modifica virtualmente?
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  15. #755
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Ordinato s7 edge dagli stockisti a 120 euro in meno. Più o meno il prezzo suo
    Pagato quanto?
    Io 649 con preorder quindi Gear VR. Dagli stockisti non c'è. Me lo chiedevi ti consigliavo il sito

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  16. #756
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Pagato quanto?
    Io 649 con preorder quindi Gear VR. Dagli stockisti non c'è. Me lo chiedevi ti consigliavo il sito

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Azzo. 709 io. Minchia che affare che hai fatto.

    edit: io ho registrato comunque l'ordine, magari fanno come il gear fit e me lo mandano lo stesso nonostante sia fuori programma. Male che va uso la cardboard che ho
    Ultima modifica di Kivan; 07-03-16 alle 14:02

  17. #757
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Azzo. 709 io. Minchia che affare che hai fatto.

    edit: io ho registrato comunque l'ordine, magari fanno come il gear fit e me lo mandano lo stesso nonostante sia fuori programma. Male che va uso la cardboard che ho
    L'affare più grande è Gear vr incluso.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  18. #758
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Il MAC address indica anche la tipologia di hardware, dicendo che mi sto connettendo con un android e non con un iphone o pc (magari basato su linux)?
    In caso c'è un programmino che lo modifica virtualmente?
    Non mi risulta il MAC dica la tipologia, anche perchè non penso possano distinguere tra apple e android in questo caso

  19. #759
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Il MAC address indica anche la tipologia di hardware, dicendo che mi sto connettendo con un android e non con un iphone o pc (magari basato su linux)?
    In caso c'è un programmino che lo modifica virtualmente?
    Volendo si, le prime sei cifre indicano il produttore del chip quindi penso si possa distinguere tra la scheda di rete di uno smartphone o di un PC.
    Non quanto l'informazione sia precisa però, quindi non sono sicuro che sia proprio quello il metodo che hanno utilizzato... Tu intanto fai una prova, poi se non funziona si pensa ad altro.

  20. #760
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Non è Qualcomm che ha il semi-monopolio dei chip di rete android ed iphone?
    Devono usare altra discriminante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su