L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free] - Pagina 64

Pagina 64 di 300 PrimaPrima ... 1454626364656674114164 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.280 di 5987

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

  1. #1261
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Beh è il solito bug fix inutile. Cosa aspettano a cambiare versione. :boh:

  2. #1262
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    lg g5 si conferma una merdata cosmica, bene così

  3. #1263
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: L'angolo di android [now lag-free]


  4. #1264
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    qui il test batteria

    http://www.andreagaleazzi.com/2016/0...11-aprile.html

    dalle 7 non arriva neanche alle 19 senza nemmeno aver fatto chissà quale utilizzo...

  5. #1265
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ma i moduli quanto costano?

  6. #1266
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    considerato che quell'aborto costa 700€, anche 0€ a modulo sarebbe sempre troppo

  7. #1267
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Preso l's7 edge...ci sto smanettando un po' e piano piano sto togliendo la roba Samsung (dialer, rubrica, tastiera ecc).
    Provengo da un nexus5 con Nova e la customizzazione Samsung è poca roba. Piano piano sta assomigliando sempre più a come mi muovevo col Nexus. In fin dei conti solo la tastiera non mi piaceva proprio, il resto è solo una questione di abitudine.

    Altro è inutile dire, il touch laterale non l'ho ancora configurato, le foto non le ho fatte nei posti "belli", non mi è ancora caduto per valutare la resistenza (primo o poi succederà...il Nexus di voli ne ha fatti).
    È veloce e ha una batteria veramente ottima (il nexus 5 ormai zoppicava, dopo kit kat non è stato più lo stesso), ma la durata e la velocità va giudicata quando il tutto andrà a regime...
    Funziona meglio con la cover, quei millimetri in più evitano di sfiorare la curvatura dello schermo (che è un gran bel vedere, ma questo va detto).
    A essere sinceri non è questione di curvatura, ma di cornice, non c'è ...il cellulare è molto più compatto rispetto ad altri di pari schermo ed è facile toccare i bordi.
    Per chi ha la mano grande, lo si può utilizzare tranquillamente con una mano e scriverci.
    Io sono un amante del cloud e i 16 GB del Nexus mi bastavano, qua c'è ne sono 32 oltre alla microsd.

    Rispetto al Nexus prende molto meglio, specie negli interni, ma
    ad onor del vero forse qualche volo di troppo ha lasciato il segno al nexus (schermo sempre integro però... chissà questo...).

    Per il resto è indubbiamente
    bello da vedere.

    Tra un mese dirò qualcosa di più concreto.

  8. #1268
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Preso l's7 edge...ci sto smanettando un po' e piano piano sto togliendo la roba Samsung (dialer, rubrica, tastiera ecc).
    Provengo da un nexus5 con Nova e la customizzazione Samsung è poca roba. Piano piano sta assomigliando sempre più a come mi muovevo col Nexus. In fin dei conti solo la tastiera non mi piaceva proprio, il resto è solo una questione di abitudine.

    Altro è inutile dire, il touch laterale non l'ho ancora configurato, le foto non le ho fatte nei posti "belli", non mi è ancora caduto per valutare la resistenza (primo o poi succederà...il Nexus di voli ne ha fatti).
    È veloce e ha una batteria veramente ottima (il nexus 5 ormai zoppicava, dopo kit kat non è stato più lo stesso), ma la durata e la velocità va giudicata quando il tutto andrà a regime...
    Funziona meglio con la cover, quei millimetri in più evitano di sfiorare la curvatura dello schermo (che è un gran bel vedere, ma questo va detto).
    A essere sinceri non è questione di curvatura, ma di cornice, non c'è ...il cellulare è molto più compatto rispetto ad altri di pari schermo ed è facile toccare i bordi.
    Per chi ha la mano grande, lo si può utilizzare tranquillamente con una mano e scriverci.
    Io sono un amante del cloud e i 16 GB del Nexus mi bastavano, qua c'è ne sono 32 oltre alla microsd.

    Rispetto al Nexus prende molto meglio, specie negli interni, ma
    ad onor del vero forse qualche volo di troppo ha lasciato il segno al nexus (schermo sempre integro però... chissà questo...).

    Per il resto è indubbiamente
    bello da vedere.

    Tra un mese dirò qualcosa di più concreto.
    Prova l'audio e nel browser stock metti cristal che blocca la pubblicità. Il launcher stock tw è ottimo. Ti devi abituare fidati così come il dealer. Le funzioni edge io le uso abbastanza poco ma sono comode. Puoi anche usare il multischermo che è più utile di quanto pensi. Ora sto applicando la pellicola ed è complesso. Sto usando gli elastici per far aderire bene i bordi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #1269
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    io vorrei capire invece perchè tolgono la radio a questi telefoni, fino a qualche anno fa erano solo i Nexus ad essere senza, ora, a parte LG, l'hanno abbandonata un po' tutti sulla fascia alta

    si, ok basta ascoltarla via internet, ma così vanno via anche 3-400mb al giorno , senza poi contare la batteria

  10. #1270
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Prendiamo esempio da HTC che dopo essere crollata del 79% su base annua ti mette la nuova flagship a €799...
    L'ottimismo è potente in questa casa...ci arriverà a settembre a fare i Nexus o chiude prima?
    (Intanto leggevo che in Italia ancora mandano i terminali fallati da PrimaComunicazione che fanno il loro fantastico lavoro come sempre)

  11. #1271
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Il discorso della radio fm non lo capisco nemmeno io. Ho preso lo zenfone 2 anche per questo motivo.

  12. #1272
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Prendiamo esempio da HTC che dopo essere crollata del 79% su base annua ti mette la nuova flagship a €799...
    L'ottimismo è potente in questa casa...ci arriverà a settembre a fare i Nexus o chiude prima?
    (Intanto leggevo che in Italia ancora mandano i terminali fallati da PrimaComunicazione che fanno il loro fantastico lavoro come sempre)
    la politica commerciale di HTC è piuttosto discutibile già da qualche annetto, la novità è che son riusciti a fare peggio ...
    questo HTC 10 sulla carta è sicuramente un ottimo modello, però per ri-guadagnarsi qualche quota di mercato forse un prezzo più aggressivo avrebbe aiutato, senza contare che non si vede una pubblicità a morire, mi piacerebbe sapere in quanti lo conoscono questo terminale tra la "clientela tipo" di un centro commerciale a caso

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Il discorso della radio fm non lo capisco nemmeno io. Ho preso lo zenfone 2 anche per questo motivo.
    mah, penso sia semplicemente un modo per promuovere lo streaming (magari anche imposto da google), però non tutti hanno un piano da ventordici GB al mese ...

    allo stato attuale credo però siano più quelli che rinunciano di quelli che ascoltano la radio via web

  13. #1273
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    io vorrei capire invece perchè tolgono la radio a questi telefoni, fino a qualche anno fa erano solo i Nexus ad essere senza, ora, a parte LG, l'hanno abbandonata un po' tutti sulla fascia alta

    si, ok basta ascoltarla via internet, ma così vanno via anche 3-400mb al giorno , senza poi contare la batteria
    Il G2 e il G4 hanno la radio FM?

  14. #1274
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    anche G3 e G5

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  15. #1275
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Il G2 e il G4 hanno la radio FM?
    si, c'è su tutti i "G"

  16. #1276
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ci ho smanettato con il launcher stock, ma nova (versione a pagamento) è superiore sotto tutti gli aspetti, tralasciando la customizzazione totale (nel limite di un cellulare non rootato), gli innumerevoli temi (molto più belli, ma a costi decisamente più alti rispetto a quelli a pagamento della samsung, che secondo il mio gusto si dividono in froci o tamarri giappi, senza alcuna via di mezzo...) ha comunque due funzioni che trovo basilari e che mancano nella stock...il blocco icone per evitare di spostare o modificare le icone accidentalmente e la possibilità di eliminare le scritte da sotto le icone...

    Ora con le funzioni edge non serve più, ma nova permette anche la possibilità di ruotare le icone della "striscia bassa", indipendentemente da quelle delle pagine, in questo modo ci mettevo i contatti più utilizzati, che ora ho messo nel pannello edge...

    ...e questo è solo una piccolissima parte di quello che si può fare...

    Ciò trascende la bontà del cellulare che solo per la batteria mi rende felicissimo...

  17. #1277
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    come funziona? Nel senso, c'è un'app da scaricare, un'app integrata o cosa?

  18. #1278
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Io l'ho impostato così:




    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  19. #1279
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    A prescindere dai ventordici Gigabyte di traffico x ascoltare la radio on line come faccio io quando giro anche 3/4 ore col furgone di ditta (che non ha la radio appunto) ci vorrebbe una batteria da 10.000 mah..

  20. #1280
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    considerato che quell'aborto costa 700€, anche 0€ a modulo sarebbe sempre troppo


    Però a prescindere dal telefono (che anche a me sembra oggettivamente venuto male), se i moduli costassero 20-30 € e ce ne fosse un buon assortimento l'idea non sarebbe malvagia. Così ha poco senso, non capisco chi ne possa essere attratto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su