L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free] - Pagina 75

Pagina 75 di 300 PrimaPrima ... 2565737475767785125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.481 a 1.500 di 5987

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

  1. #1481
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.298

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ragazzi ma voi che usate whatsapp e google photo, come fate coi duplicati?
    Mi spiego meglio: Prima di resettare il telefono per provare una nuova ROM, sincronizzavo le foto su google photo fate sia con la fotocamera che quelle di whatsapp.
    Ora che ho ripristinato tutto, ho modificato l'exif delle foto di whatsapp per ovviare al problema di avere 1000+ foto "create" tutte nello stesso giorno (whatsapp rimuove i dati exif).
    Però se provassi ora a rimettere la cartella "whatsapp images" nel beckup automatico di google photo, queste me le trovo doppie in quanto già backuppate su Google Photo prima dell'hard reset.
    Ho provato a forzare la sincronizzazione di un immagine, sperando che non la rendesse visibile, ma invece la raddoppia.

    E' possibile quindi trovare un modo che mi nasconda quelle già backuppate? O almeno Far fare il backup solo da un certo giorno in poi e non tutta la cartella di whatsapp image...
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  2. #1482
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Io gestisco nel seguente modo: foto della camera e di whatsapp in backup automatico su google foto. Poi ogni tanto (qualche mese o a volte meno, dipende) collego lo smartphone al pc ed un bel taglia/incolla sul mio hd così ho il mio bel backup in locale, che non si sa mai. E bon, se ho bisogno di consultare le foto sul telefono me le trovo tutte sull'app google foto. Che bisogno ho di tenermi la copia sul dispositivo?

  3. #1483
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.371

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma voi che usate whatsapp e google photo, come fate coi duplicati?
    Mi spiego meglio: Prima di resettare il telefono per provare una nuova ROM, sincronizzavo le foto su google photo fate sia con la fotocamera che quelle di whatsapp.
    Ora che ho ripristinato tutto, ho modificato l'exif delle foto di whatsapp per ovviare al problema di avere 1000+ foto "create" tutte nello stesso giorno (whatsapp rimuove i dati exif).
    Però se provassi ora a rimettere la cartella "whatsapp images" nel beckup automatico di google photo, queste me le trovo doppie in quanto già backuppate su Google Photo prima dell'hard reset.
    Ho provato a forzare la sincronizzazione di un immagine, sperando che non la rendesse visibile, ma invece la raddoppia.

    E' possibile quindi trovare un modo che mi nasconda quelle già backuppate? O almeno Far fare il backup solo da un certo giorno in poi e non tutta la cartella di whatsapp image...
    Se non erro, GPhotos dovrebbe riconoscere i doppioni e non li ricarica o comunque cancella i vecchi, altrimenti a quest'ora avrei milioni di copie data la quantità di format negli ultimi mesi

  4. #1484
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.298

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    MDK anche io sapevo di sta cosa, ma come mai forzando la sincronizzazione di una sola immagine, me la lascia duplicata? Forse perchè l'exif è diverso avendolo io modificato nella data di modifica e creazione (il resto immutato), altrimenti avevo centinaia di foto "scattate" tutte il 22 febbraio?

    Ho scoperto che il backup/ripristino i WA tramite Google Drive è il male, essendoci sto problema. Col copia/incolla cartella WA o Titanium Backup, non c'è sto problema...
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  5. #1485
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.394

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Quindi era una prerogativa del s5 mi pare di capire


  6. #1486
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    LG G4 appena acquistato e che già di fabbrica monta MM mi riferiscono che, già nel pomeriggio necessita di ricarica senza averlo usato. È normale? È vero che ha su non so quante app ma è normale tutto questo drain?

    Inviato con un GT N7000 Tank Model

  7. #1487
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Non è normale, in caso conviene fare un reset a stare attenti a quali app vengono installate

    Inviato da un sarcazzo volante.

  8. #1488
    Senior Member L'avatar di fryderyk69
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forlì
    Messaggi
    285

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    LG G4 appena acquistato e che già di fabbrica monta MM mi riferiscono che, già nel pomeriggio necessita di ricarica senza averlo usato. È normale? È vero che ha su non so quante app ma è normale tutto questo drain?

    Inviato con un GT N7000 Tank Model
    Ci vuole qualche ciclo di ricarica per assestarsi. Comunque non è un mostro di durata, me lo aspettavo meglio pure io. In ogni modo io lo stacco alle 7.30 del mattino e lo metto in ricarica alle 23.00 circa con un 20/30% residuo di carica. Uso misto, molto wifi poco 3g, 1 ora di telefonate circa, niente giochi, messaggi e fb vari. Come schermo in genere Valdo dalle 3,5 alle 4 ore

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  9. #1489
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    A te dura tutto sommato una giornata piena. Spero si assesti meglio perché così com'è non è un granché

    Inviato con un GT N7000 Tank Model

  10. #1490
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Non è normale, in caso conviene fare un reset a stare attenti a quali app vengono installate

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Ma lho trovato già così, con MM. Che senso ha l'hard reset quando di fabbrica lo trovi cosi tutto aggiornato.

    Inviato con un GT N7000 Tank Model

  11. #1491
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.371

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    MDK anche io sapevo di sta cosa, ma come mai forzando la sincronizzazione di una sola immagine, me la lascia duplicata? Forse perchè l'exif è diverso avendolo io modificato nella data di modifica e creazione (il resto immutato), altrimenti avevo centinaia di foto "scattate" tutte il 22 febbraio?

    Ho scoperto che il backup/ripristino i WA tramite Google Drive è il male, essendoci sto problema. Col copia/incolla cartella WA o Titanium Backup, non c'è sto problema...
    Non saprei dirti, solitamente la mia procedura è:
    - resetto il cell
    - recupero il backup di WA tramite Drive
    - quando Photos mi avvisa che nella cartella WA ha trovato delle foto gli dico di farne il backup
    La prima volta quelle foto sono comparse tra le prime, come se fossero appena state scattate, ma dopo di che non ho avuto altri problemi.. forse le ha sdoppiate solo al primo giro e adesso ad ogni restore le riconosce?

  12. #1492
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Mia suocera vorrebbe acquistare un nuovo smartphone. Ora ha un S2 malconcio.
    Ha adocchiato un galaxy j3, che le ho sconsigliato di acquistare.

    C'è qualcosa sui 150/170€ di decente?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  13. #1493
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.705

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Zenfone?

    MERCATO DEL MILAN


  14. #1494
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Sugli stockisti ho trovato il p8 lite

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  15. #1495
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    La roba con lite o mini non mi convince mai più di tanto.. Boh Magari sbaglio.

  16. #1496
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Mia suocera vorrebbe acquistare un nuovo smartphone. Ora ha un S2 malconcio.
    Ha adocchiato un galaxy j3, che le ho sconsigliato di acquistare.

    C'è qualcosa sui 150/170€ di decente?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    moto g di terza generazione,

  17. #1497
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Il j 3 non è malaccio comunque.

    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

  18. #1498
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Redmi 3

  19. #1499
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Mia suocera vorrebbe acquistare un nuovo smartphone. Ora ha un S2 malconcio.
    Ha adocchiato un galaxy j3, che le ho sconsigliato di acquistare.

    C'è qualcosa sui 150/170€ di decente?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Nuovo o usato garantito (da me)? L'angolo di android [now lag-free]

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  20. #1500
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ho preso il P8 Lite. A mia cognata ho regalato il P8 l'anno scorso ed è contenta. Mia suocera non è una donna pretenziosa, le basta avere qualcosa che funzioni in maniera decente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su