L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free] - Pagina 82

Pagina 82 di 300 PrimaPrima ... 3272808182838492132182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.640 di 5987

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

  1. #1621
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    1. Ormai hanno quasi tutti quelle dimensioni.
    2. Verrà sicuramente aggiornato a MM entro fine giugno (almeno così dice Asus), ma per le versioni future non credo riceverà supporto ufficiale, il soc Atom verrà abbandonato da Intel.
    Conta che la cpu è molto energivora, in una giornata media più di 3 ore e mezza di schermo non le fai.
    La fotocamera credo sia migliore nei Lumia come l'autonomia.
    3. La zenui è fatta molto bene secondo me e non ho mai sentito bisogno di cambiare launcher.
    4. La fregatura secondo me è che non brilla per autonomia e fotocamera.

    Asus segue cmq molto il telefono, diciamo con una media di aggiornamenti e bugfix di 2 al mese e nulla toglie che continuino così anche dopo il rilascio di MM.
    Io ho lo ze551ml da settembre, lo ricomprerei? Ni.
    X qualità/prezzo si, ma ora al prezzo che lo comprai si trova il G4 e magari prenderei quello.
    Spero di esserti stato utile.

  2. #1622
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    1. Sotto i 5" c'è veramente poca roba...
    2. Per sapere se un telefono android sarà aggiornato vanno interpretate le interiora di una capra/uccello.
    3. Da quello che ho visto direi senza pregi o colpa.
    4. E' uno dei pochi ad usare architettura x86 (e non ARM). Il prezzo è basso perché Intel c'ha rimesso pure di inziar a vendere il suo chip, ma le cose non sono mai decollate ed oramai c'ha rinunciato. Zenfone 3 sarà ARM.


    Comunque è un ottimo telefono, l'ho fatto prendere a tre amici/conoscenti e tutti son soddisfatti.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 21-05-16 alle 08:33

  3. #1623
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Eh innanzitutto grazie.

    Sull'arm/x86 non avevo riflettuto molto ma è un aspetto da considerare.

    Sulla dimensione effettivamente non ho trovato alternative cosa che mi confermate anche voi. Il G4 costicchia un 70 euro in più ed anche se mi pare un ottimo telefono va oltre budget (sono già al limite con l'asus).

    Altro aspetto che non avevo considerato è lo zenfone3 che leggo giusto ora dovrebbe essere presentato a fine maggio ed uscire a giugno, forse vale la pena aspettare ancora almeno 2-3 settimane per vedere come evolve il mercato, avere un device nativo per MM ed ARM visto che siamo in dirittura d'arrivo penso valga l'attesa.

    Grazie ancora.

  4. #1624
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Beh conta che non costerà meno di 349 euro all' uscita come il 2.. secondo me forse qualcosa di più.

  5. #1625
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Non mi piace come hanno cambiato le notifiche in Android N, prima riuscivo a leggere varie lingue di conversazione whatsapp espandendo la notifica, ora anche a notifiche espansa posso leggere solo l'ultimo messaggio, rendendo anche inutile il tastino di risposta veloce.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  6. #1626
    Senior Member L'avatar di Vimes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    184

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    ma a parte lo nvidia shield tutti gli altri tablet che montavano nvida tegra fanno così schifo (n7 2012, n9)?
    Sono affezionato al mio N9 alle sue imperfezioni e ai suoi capricci L'angolo di android [now lag-free], ma non lo consiglierei ad occhi chiusi, anzi...
    È leggero, potente, un form factor adattissimo per la navigazione web ma costa troppo, la batteria è scarsina, ogni tanto si impunta, scalda vicino alla fotocamera e lo schermo soffre di un leggero light bleeding (o come diavolo si chiama quel difetto...)

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

  7. #1627
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Beh conta che non costerà meno di 349 euro all' uscita come il 2.. secondo me forse qualcosa di più.
    Immagino ma posso anche pensare che le versioni precedenti subiranno un abbassamento di prezzi, magari non al day one ma nel giro di poco e valutare quindi l'acquisto.

    Ora come ora penso valga la pena aspettare ancora qualche settimana, non fosse uscita questa notizia probabilmente questo weekend avrei fatto l'ordine

  8. #1628
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Non so se scenderà molto sotto i 270 euro cmq, è sempre la versione deluxe con 64 GB..

  9. #1629
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Dubito scenderanno in modo sensibile.

  10. #1630
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    http://www.stockisti.com/it/selezion...gb-silver.html

    Non sembra male a quel prezzo

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  11. #1631
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    G4 in pelle a 300€...

    Inviato da un sarcazzo volante.

  12. #1632
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    2.151

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Sento parlare benissimo di questo Huawei P9 Lite
    Se trovo una buona offerta mi sa che lo prendo, anche se il MotoG2014 fa ancora il suo sporco lavoro
    | Il Gallianodromo 2.0! || Mercato Fantomatico
    Fondatore del Movimento "Monetizzare"


  13. #1633
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    G4 in pelle a 300€...

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Io non lo comprerei in pelle ma nella versione con il backcover plasticoso perché non appena metti una cover di protezione in silicone vai a coprire il dietro, che poi hai pagato anche profumatamente.

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

  14. #1634
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Odin, anche se sei in urgenza ti consiglierei di provare ad aspettare di vedere com'è lo Zenfone 3. Anche se sarà fuori budget. Cali ulteriori però sono improbabili per la serie precedente.

    Ho avuto lo Zenfone 2 da 4 gb di RAM e ti confermo quanto detto da Paolinhos. Unica aggiunta: assistenza tecnica un po' così, per una banale caduta mi hanno sparato un preventivo di oltre 350 euro (ebbene sì, più del valore del telefono nuovo) e pur rifiutando sarei tenuto a pagare la "diagnosi" (più di 50 euro, oltre ai 20 che ho già messo fuori di corriere). Ora sto usando uno Zenfone Max in attesa di tempi migliori, ammetto che forse ricomprerei Asus, sono anch'io alla finestra per i nuovi modelli.

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

  15. #1635
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Per una caduta io non l'avrei mandato ad Asus, tanto non passa la garanzia purtroppo. Probabilmente qualche cinese x 70 euro te lo riparava..

  16. #1636
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ok grazie a tutti, considerata la presentazione dei nuovi modelli a breve è decisamente opportuno attendere almeno un mese, la scimmia è tanta ma dovrei essere con il tel guasto per comperarlo alle porte della presentazione dei nuovi modelli, trattandosi di un problema principale di apps attendere ancora un mesetto non sarà la fine del mondo.
    Ultima modifica di Odin; 22-05-16 alle 20:15

  17. #1637
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Io ho deciso che ricambieró telefono solo quando questo morirà del tutto..

  18. #1638
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Io ho deciso che ricambieró telefono solo quando questo morirà del tutto..
    Seguo sempre anche io questa filosofia, onestamente il mio lumia 820 va ancora egregiamente e mi dispiace molto mollarlo visto che non mi ha mai creato un problema che sia uno, è solo un problema di disponibilità di apps; ad onor del vero ci sono rimasto male anche per l'upgrade mancato a WP10, capisco sia un telefono "vecchio" (in termini temporali della tecnologia, mi sembra di averlo preso ieri...) ma il balzello upgrade sì / upgrade no non l'ho proprio gradito (benché non sia il motivo del ritorno ad android).
    Ultima modifica di Odin; 23-05-16 alle 07:02

  19. #1639
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Si ovviamente se ci saranno anche scuse di forza maggiore lo cambierò. Però il vecchio Optimus G ora ce l'ha mio figlio è lo usa stile tablet solo x giocare, niente sim, e vedo che non ha problemi di sorta a parte la batteria che andrebbe sostituita.

  20. #1640
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.677

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Io godo ancora come un riccio con il note 4.inoltre stranamente MM non lo ha ucciso.. Anzi..

    MERCATO DEL MILAN


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su