L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free] - Pagina 95

Pagina 95 di 300 PrimaPrima ... 45859394959697105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 1.881 a 1.900 di 5987

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir

Re: L'angolo di android [now lag-free]

Eh, sono da tapatalk, quel topic non mi appare nella timeline. Chiedo scudo.

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Se solo ci fosse un topic tipo I consigli per gli acquisti! ...

Senior Member L'avatar di GeeGeeOH

The OnePlus 3 Review

Unfortunately, the display really kills the phone for me. Based on every other aspect I think it would be a no-brainer to replace the Nexus 5X with the OnePlus 3 as my daily driver, even if it is bigger than I'd like. I simply can't though, because I just feel unpleasant whenever I look at the OnePlus 3's display. I don't think it's a stretch to say it's the worst display I've examined during my time at AnandTech

Of course, many people may not care about the display accuracy to the extent that I do. If you're part of that group then I think the OnePlus 3 should be high up on your list of phones to consider, because beyond the display, and to an extent, the camera, the OnePlus 3 is a great smartphone.
    Revisiting The OnePlus 3: sRGB, Memory Management, & More

The display has gone from being the most inaccurate display that I've seen in years, to being among the most accurate displays that we have on record. Gone is the ghastly blue shift, and even in the standard display mode OnePlus has toned that down significantly. The gamut matches sRGB very well, and both greyscale and color reproduction is right on target.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 30-06-16 alle 14:30

Senior Member L'avatar di Crysis85

Lettoniente.
    Hanno risolto i problemi più grossi che aveva questo device (schermo e memory management) e ora è il terminale piubbello di sempre?

Senior Member L'avatar di Crysis85

Poi volevo fare una domanda a chi sta usando la developers preview di Android N. Come vi trovate con le notification? Personalmente non mi piacciono, troppo "dense" se mi passate il termine. Inoltre quando vado per espanderle trascinando in basso tante volte non rimangono aperte ma si richiudono rimbalzando . Estremamente fastidioso.

Spyro23

Questo funziona in Italia? Se decidessi di riportarlo

https://goo.gl/ZrKXpL

Senior Member L'avatar di Gangrel
    Gamer IDs

Steam ID: jackp89

Aperitavito L'avatar di Blaine
    Gamer IDs

Steam ID: gigio_torna

Mi è appena arrivato lo One Plus 3

ottimo dopo aver letto la notizia riportata da Geegeeoh

Senior Member L'avatar di Bix91
    Gamer IDs

Steam ID: bizius91

Android torrone

Inviato dal mio Xperia Z3 utilizzando Tapatalk

Nougat

Per chi non avesse colto.

Occasione mancata per Nutella.

Senior Member L'avatar di Gangrel
    Gamer IDs

Steam ID: jackp89

android torrone in pratica?

edit non avevo letto più su

Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75

Citazione Originariamente Scritto da Blaine Visualizza Messaggio
    Mi è appena arrivato lo One Plus 3

ottimo dopo aver letto la notizia riportata da Geegeeoh
    Recensione STANOTTE che devo comprarlo grazie

Aggiungo che è disponibile la sense (che ho sempre trovato eccellente) in beta avanzata per tutti:
    https://www.apkmirror.com/apk/htc-co...-apk-download/
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

Senior Member L'avatar di nababbo

Ho visto la sense ma non la amo particolarmente. Vorrei provare la touchwiz ux

Secondo voi se compro una custodia subacquea per s7 lo posso usare al mare.
    Una cosa tipo questa.
    Galaxy S7 Custodia Impermeabile, iThroughTM Galaxy S7 Custodia Impermeabile Waterproof Case, Antipolvere, Anti Neve, Antiurti Custodia Cover Case per Galaxy S7 https://www.amazon.it/dp/B01E9SOCX4/..._HbxDxb30KVBEN

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75

Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Ho visto la sense ma non la amo particolarmente. Vorrei provare la touchwiz ux

Secondo voi se compro una custodia subacquea per s7 lo posso usare al mare.
    Una cosa tipo questa.
    Galaxy S7 Custodia Impermeabile, iThroughTM Galaxy S7 Custodia Impermeabile Waterproof Case, Antipolvere, Anti Neve, Antiurti Custodia Cover Case per Galaxy S7 https://www.amazon.it/dp/B01E9SOCX4/..._HbxDxb30KVBEN

Non so cercherei almeno qualcosa con una certificazione, sinceramente
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

Senior Member L'avatar di paolinhos

Nuovo aggiornamento beta x ze551ml

Dal Best Android Phones: Q2 2016 di Anandtech sul HTC 10 (best high-end assieme all'S7):
    The other phone worth discussing at the high end is the HTC 10. While we’re still working on our review of the HTC 10, I have no hesitation in saying that it is at least an equal to the Galaxy S7. However, determining whether it’s better for you is conditional on at least a few different factors.

To start, we can look at where the HTC 10 is better than the Galaxy S7. In terms of audio quality, design, OEM UI, and other areas like perceptual latency I would argue that HTC is just clearly ahead of Samsung. HTC also has proper USB 3.1 and USB-C support, which does make the device more future-proof than the Galaxy S7’s microUSB connector in that regard. The front facing camera is also just clearly better on the basis of having OIS and optics that can actually focus on a subject instead of being set to infinity at all times.

However, Samsung is clearly ahead in display and the camera is clearly the fastest I’ve ever seen in any phone, bar none. Samsung is also just clearly shipping better WiFi implementations right now in terms of antenna sensitivity and software implementation, along with IP68 water resistance and magstripe payments for the US and South Korea.

To further muddy the waters, there are areas where HTC and Samsung trade blows. While Samsung’s camera is clearly faster, HTC often has better detail in their images, especially at the center of the frame but the Galaxy S7 has better detail at the edge of the frame. Noise reduction tends to be a bit less heavy-handed and sharpening artifacts aren’t nearly as strong as it is on the Galaxy S7. HTC’s larger sensor also means that it’s possible to get actual dSLR-like bokeh with macro shots, which is honestly something that I’ve never seen before in any smartphone camera ever.

Overall, I think it’s pretty fair to say that the HTC 10 is a solid choice. If I had to pick between the two I would probably lean towards the HTC 10, but this is based upon personal priorities. I don’t think you can really go wrong between the two. The HTC 10 is currently 699 USD when bought unlocked through HTC with Carbon Gray and Glacial Silver with 32 GB of internal storage, which is a bit more than the Galaxy S7 but considering how smartphones are often used for 2-3 years now I don’t think 50 dollars should be a major point in favor or against a phone.

Senior Member L'avatar di Tene

Per l'angolo dei problemi con android, dovrei aiutare un collega che da qualche giorno si ritrova con whatsapp (e forse anche il resto del telefono) tappezzato di pop up pubblicitari che appaiono nei punti più odiosi (tipo la barra in alto col nome del contatto quando si è in una chat whatsapp.

È uno decisamente digiuno di informatica, quindi anche farsi spiegare se ha fatto qualcosa di strano è dura.
    Non mi sembra abbia applicazioni strane installate, ho provato a fargli cancellare dati e cache di whatsapp, poi disinstallarlo proprio, ma il problema continua.

Come posso cercare di capire che problema è?
    Considerando ovviamente che è un samsung senza root nè niente.

Senior Member L'avatar di nababbo

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Per l'angolo dei problemi con android, dovrei aiutare un collega che da qualche giorno si ritrova con whatsapp (e forse anche il resto del telefono) tappezzato di pop up pubblicitari che appaiono nei punti più odiosi (tipo la barra in alto col nome del contatto quando si è in una chat whatsapp.

È uno decisamente digiuno di informatica, quindi anche farsi spiegare se ha fatto qualcosa di strano è dura.
    Non mi sembra abbia applicazioni strane installate, ho provato a fargli cancellare dati e cache di whatsapp, poi disinstallarlo proprio, ma il problema continua.

Come posso cercare di capire che problema è?
    Considerando ovviamente che è un samsung senza root nè niente.
    Prova a scaricare un Antivirus. Fallo scansionare e vedi. Ovviamente dopo disinstallalo.
    Nei samsung cancella anche il log mettendo il codice *#9900# e seleziona delete dumpstate logcat.

Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Gamer IDs

Steam ID: marcomatt92

avrà cliccato qualche banner di troppo e installato merda varia
    non so come risolvere senza root provato a guardare nell'elenco delle app installate se c'è niente di strano?

Senior Member L'avatar di Tene

Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Prova a scaricare un Antivirus. Fallo scansionare e vedi. Ovviamente dopo disinstallalo.
    Nei samsung cancella anche il log mettendo il codice *#9900# e seleziona delete dumpstate logcat.

Aveva avast se non sbaglio e l'aveva fatto girare, ma credo senza successo. Poi l'ha cancellato da solo alla ricerca dell'app maledetta che gli creava questi problemi.
    Quel codice cosa serve, non ho capito

Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    avrà cliccato qualche banner di troppo e installato merda varia
    non so come risolvere senza root provato a guardare nell'elenco delle app installate se c'è niente di strano?
    Di sicuro qualche banner, però nella lista delle applicazioni non trovo nulla di sospetto.

Il bello è che gli avevo fatto scoprire "ok google" qualche giorno fa e sta dando la colpa a quello

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su