L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free] - Pagina 77

Pagina 77 di 300 PrimaPrima ... 2767757677787987127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.521 a 1.540 di 5987

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

  1. #1521
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Meeeeerda wakelock dei Play Services devastante mi ha mangiato la batteria del Nexus 6P in una mattinata.
    Manco ho il caricabatterie visto che finora arrivavo tranquillo a fine giornata. Merda

  2. #1522
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    spegnete e riaccendete, o riavviate a manetta fino a quando non vi si sistema

  3. #1523
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ho spento e riacceso e non sembra aver risolto. Cancellando la cache da recovery sembra aver risolto ma ormai il danno è fatto
    Prima volta che mi capita con questo terminale cmq. Boh

  4. #1524
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.695

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    sto scaricando un update OTA da 1,4Gb su note 4...MM

    MERCATO DEL MILAN


  5. #1525
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da farus75 Visualizza Messaggio
    Mi ha chiesto di rimandare indietro la merce ed inserire il tracking per accedere al rimborso totale (ma spedizione a carico mio), dopodiché il venditore dovrebbe avvisare che il pacco gli è arrivato altrimenti, in mancanza, prenderanno in considerazione il tracking. Il rimborso non è ancora avvenuto materialmente, tanto per capirci.
    Per lo struscio, che temo infatti (oppure un po' di ostruzionismo, capita), pensavo di farlo comprare ad un amico e riceverlo in regalo
    Altrimenti se il prezzo si parifica o giù di lì, lo prenderò con SOMMA gioia da Amazon



    Sono 14 dall'inizio del 2014, che decorrono in questo caso dalla consegna della merce. Per l'assistenza dipende, secondo me se il venditore ti costringe a ricorrere al produttore non è corretto, dovrebbe, una volta accertato il difetto contestato, sostituire (in mancanza di riparazione) e poi eventualmente rivalersi sul produttore. Il venditore è l'unico soggetto responsabile in forza del contratto e quindi a mio sommesso avviso resta illegittima ogni richiesta del venditore di rivolgersi al centro di assitenza. Ma il codice del consumo è anche abbastanza chiaro:

    1. Il venditore è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene.

    2. In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8, 9.

    3. Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o

    eccessivamente oneroso rispetto all’altro.

    4. Ai fini di cui al comma 3 è da considerare eccessivamente oneroso uno dei due rimedi se impone al venditore spese irragionevoli in confronto all’altro, tenendo conto: a) del valore che il bene avrebbe se non vi fosse difetto di conformità; b) dell’entità del difetto; c) dell’eventualità che il rimedio alternativo possa essere esperito senza notevoli inconvenienti per il consumatore.

    5. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta e non devono arrecare notevoli inconvenienti al consumatore, tenendo conto della natura del bene e dello scopo per il quale il consumatore ha acquistato il bene.

    6. Le spese di cui ai commi 2 e 3 si riferiscono ai costi indispensabili per rendere conformi i beni, in particolare modo con riferimento alle spese effettuate per la spedizione, per la mano d’opera e per i materiali.

    7. Il consumatore può richiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto ove ricorra una delle seguenti situazioni: a) la riparazione e la sostituzione sono impossibili o eccessivamente onerose; b) il venditore non ha provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro il termine congruo di cui al comma 5; c) la sostituzione o la riparazione precedentemente effettuata ha arrecato notevoli inconvenienti al consumatore.

    8. Nel determinare importo della riduzione e somma da restituire, si tiene conto dell’uso del bene.

    9. Dopo la denuncia del difetto di conformità, il venditore può offrire al consumatore qualsiasi altro rimedio disponibile, con i seguenti effetti: a) qualora il consumatore abbia già richiesto uno specifico rimedio, il venditore resta obbligato ad attuarlo, con le necessarie conseguenze in ordine alla decorrenza del termine congruo di cui al comma 5, salvo accettazione da parte del consumatore del rimedio alternativo proposto; b) qualora il consumatore non abbia già richiesto uno specifico rimedio, il consumatore deve accettare la proposta o respingerla scegliendo un altro rimedio ai sensi del presente articolo.

    10. Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile, o è eccessivamente oneroso esperire i rimedi di riparazione o sostituzione, non dà diritto alla risoluzione del contratto.



    Di qui le mie richieste. Il problema è quando incontri gente che non sa o vuole leggere.
    A saperlo, sentivo il venditore. Il mio s7 era morto dopo 20 giorni dalla ricezione e sono semplicemente andato alla Samsung.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  6. #1526
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    NAPOLI SUD ITALIA
    Messaggi
    375

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    A saperlo, sentivo il venditore. Il mio s7 era morto dopo 20 giorni dalla ricezione e sono semplicemente andato alla Samsung.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    No beh ma sinceramente moltissimi, la quasi totalità forse, avrebbero adottato la stessa modalità che gli stockisti hanno utilizzato con me (eccezion fatta per le aziende che ho nominato prima di cui ho diretta conoscenza), senonché sono testardo da morire e soprattutto ho trovato, grazie al cielo, la "protezione" di San Paypal. In mancanza l'alternativa sarebbe stata fargli causa in proprio o attraverso un'associazione di consumatori, che non è certo una strada agevole per tutti.
    Che poi non capisco tanta resistenza, può capitare che un oggetto abbia un difetto... intanto trattando male il cliente non solo non lo fidelizzi, ma magari dice anche in giro che non sono esattamente questa meraviglia che si dice in giro, come sto facendo con grandissima goduria in questo momento visto che:


    Gentile xxxxxxxxxxxxxxxxxxx,

    Abbiamo concluso l'indagine e la pratica è stata risolta a tuo favore.

    È stato recuperato l'importo di 269,00 EUR, che abbiamo accreditato a tuo
    favore. La rettifica comparirà sul tuo conto tra cinque giorni lavorativi.

    Se il venditore è ancora in debito nei tuoi confronti, faremo di tutto per
    recuperare il denaro dovuto.


    Se il denaro presente sul conto del venditore non è sufficiente a coprire
    il rimborso, ti garantiamo che adotteremo le misure necessarie ai fini
    della restituzione dell'importo dovuto, tra cui la riduzione dei privilegi
    su tale conto.


    Li AMO
    Ultima modifica di farus75; 11-05-16 alle 15:27
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

  7. #1527
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Beh nel tuo caso sei cmq a loro fidelizzato, ricomprandolo
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  8. #1528
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    NAPOLI SUD ITALIA
    Messaggi
    375

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Beh nel tuo caso sei cmq a loro fidelizzato, ricomprandolo
    Tra i clienti più affezionati, direi
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

  9. #1529
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.196
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Quella cretina di mia figlia giocando col telefono ha messo un pattern che ora non si ricorda, c'e' modo per sbloccare il telefono?

    il telefono e' un Moto G 2014

  10. #1530
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    NAPOLI SUD ITALIA
    Messaggi
    375

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quella cretina di mia figlia giocando col telefono ha messo un pattern che ora non si ricorda, c'e' modo per sbloccare il telefono?

    il telefono e' un Moto G 2014
    Nooo ma povera stella, lasciala stare!

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2244741
    https://motorola-global-portal.custh...p/30,6720,9102
    https://www.quora.com/I-forgot-the-P...ut-losing-data

    Trovato sta roba, spero sia d'aiuto

    tl;dr: After 5 unsuccessful tries a button should appear saying ‘Forgot pattern’. Press this and you will be asked to enter your Gmail username/password. The phone will then ask for a new unlock pattern. If you don’t have a Gmail account, then you might have to either call your carrier or factory reset your phone. Poi c'è da tentare metodi più complessi se questo non dovesse andare.
    Ultima modifica di farus75; 16-05-16 alle 22:49
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

  11. #1531
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.196
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Le avevo detto mezz'ora prima di non giocare coi pattern, quindi si merita gli insulti (ha 10 anni, non 2)

    Purtroppo a quanto pare da lollipop 5.1 non si puo' piu' fare niente, a parte un factory reset. Il che e' una colossale stronzata, perche' dal device manager sull'account google si dovrebbe potere sempre.

  12. #1532
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ho dato apposta a mio figlio di 9 il mio vecchio telefono, senza sim ovviamente, x farci quello che gli pare. Ti capisco perfettamente, arrivati ad una certa età certe cose le comprendono.

  13. #1533
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.440

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Metto qui perché si.
    C'è il tablet Fire 7" di Amazon ad 1€
    http://www.amazon.it/Fire-schermo-Wi...ilpage_o00_s00

    Anche solo come fermacarte...

  14. #1534
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.537

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Io ne ho presi 96.

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  15. #1535
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.325

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Le avevo detto mezz'ora prima di non giocare coi pattern, quindi si merita gli insulti (ha 10 anni, non 2)

    Purtroppo a quanto pare da lollipop 5.1 non si puo' piu' fare niente, a parte un factory reset. Il che e' una colossale stronzata, perche' dal device manager sull'account google si dovrebbe potere sempre.
    Appunto, dal device manager non puoi cambiare il blocco?

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Metto qui perché si.
    C'è il tablet Fire 7" di Amazon ad 1€
    http://www.amazon.it/Fire-schermo-Wi...ilpage_o00_s00

    Anche solo come fermacarte...
    Ma fa così schifo? Come mai lo sconto? Conviene? Posso metterci una rom con le Google Apps? E in caso, è meglio o peggio del primo N7?

  16. #1536
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.196
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Appunto, dal device manager non puoi cambiare il blocco?
    Nope, si poteva fino al 5.0, ora ti dice "c'e' gia' un lock screen quindi non faccio un cazzo", in sostanza si puo' mettere se non c'e' ma non sostituire.

  17. #1537
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Metto qui perché si.
    C'è il tablet Fire 7" di Amazon ad 1€
    http://www.amazon.it/Fire-schermo-Wi...ilpage_o00_s00

    Anche solo come fermacarte...
    Grazie mille della segnalazione. Sapete fino a quando dura l'offerta?

  18. #1538
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.196
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Mi sembra piu' un errore che un'offerta
    Comunque uno l'ho ordinato, ho delle carte da fermare

  19. #1539
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio



    Ma fa così schifo? Come mai lo sconto? Conviene? Posso metterci una rom con le Google Apps? E in caso, è meglio o peggio del primo N7?
    Per un euro fai anche ste domande? Prendilo e basta, ne ho presi 8.


    Ma ovviamente annulleranno tutto visto che in tutta Italia saranno partiti 20k ordini

  20. #1540
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.196
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Per un euro fai anche ste domande? Prendilo e basta, ne ho presi 8.


    Ma ovviamente annulleranno tutto visto che in tutta Italia saranno partiti 20k ordini
    20k euro per una roba che tanto nessuno compra non mi sembra un brutto affare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su