L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free] - Pagina 93

Pagina 93 di 300 PrimaPrima ... 43839192939495103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.841 a 1.860 di 5987

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

  1. #1841
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    c'è il fix su xda che permette di tenere in memoria tutto


    anche se imho serve a un cazzo, visto che chiudo tutto ogni tot

  2. #1842
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Si forse 3 volte ma succede ad esempio se sono su una pagina web o su altro

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

  3. #1843
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    120 euri soccomunque soldi
    E comunque "si trova nuovo" vuol dire scrivi su trovaprezzi "Samsung s7 edge" e vedi il prezzo del primo articolo. Poi fottesega se ti fanno pagare 20 euro di spedizione (ad esempio) o se il negozio si chiama cazzoshop e non ci hai mai comprato prima.

    Meglio male

  4. #1844
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Io parlo di S7 base, primo prezzo su fotodigit, che è uno shop super affidabile.

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  5. #1845
    Aperitavito L'avatar di Blaine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Florentia
    Messaggi
    1.088
    Gamer IDs

    Steam ID: gigio_torna

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Si trova nuovo a 520 rispetto ai 400 (spedizione gratuita o no?) dell'opo 3 e li vale tutti.
    Tra l'altro, per restare in tema, hanno messo 6gb di ram ma in pratica no tiene un cazzo in memoria per salvaguardare l'autonomia?

    From EsseSette
    la questione della RAM per me è un po' un falso problema. il telefono è molto veloce, difficilmente (ma di sicuro qualcuno ci sarà) vedremo utenti che si lamenteranno per il programma non rimasto in memoria dopo 10 minuti di inutilizzo.
    meglio un minuto di autonomia in più che 2 secondi di caricamento in meno

  6. #1846
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Si forse 3 volte ma succede ad esempio se sono su una pagina web o su altro

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    impostazioni -> accesso facilitato -> visione -> zoom touch -> disattiva

  7. #1847
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Blaine Visualizza Messaggio
    la questione della RAM per me è un po' un falso problema. il telefono è molto veloce, difficilmente (ma di sicuro qualcuno ci sarà) vedremo utenti che si lamenteranno per il programma non rimasto in memoria dopo 10 minuti di inutilizzo.
    meglio un minuto di autonomia in più che 2 secondi di caricamento in meno
    Imho è un problema enorme, stesso problema che aveva S6 fino all'update a MM. Tanto vale mettere così tanta memoria se poi non la si usa...


    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  8. #1848
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Riavviare un app da zero è dispendioso in termini energetici, non solo di attesa per l'utente.

  9. #1849
    Senior Member L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    111

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da farus75 Visualizza Messaggio
    Signori, le comiche.
    Ho appena rimandato indietro agli stockisti il secondo n5x che funzionava perfettamente fino a quando da ieri ha iniziato a fare così:

    L'unico modo di farlo andare è spegnere/accendere lo schermo 2/3 volte fin quando non risponde... poi bastano dieci secondi di standby affinché il problema ritorni.
    Tra l'altro era l'ultimo di giorno (consegnato il 10/6) per esercitare il diritto di recesso, pertanto l'ho catapultato via con annessa raccomandata.
    Credo sia il mio ultimo 5x in questa vita e penso mi butterò su OP3 rischiando direttamente l'infarto in caso si riveli fallato
    Non ci posso credere, che sfortuna :(
    "Nella pratica l'impossibile accade con una regolarità sconcertante" (Cay S. Horstmann)

  10. #1850
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    NAPOLI SUD ITALIA
    Messaggi
    375

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Stormshadow Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere, che sfortuna :(
    Ora sarà sicuramente un caso che sia capitato con gli stockisti eh , ma mai nella mia vita (e partiamo abbastanza indietro nel tempo, dagli startac almeno ) mi era capitato di dover restituire un cellulare difettoso di fabbrica, figuriamoci due.

    Tra l'altro il telefono mi piaceva anche molto per prestazioni/prezzo... un bel display, un'ottima camera, supporto software... non era destino, evidentemente
    Ultima modifica di farus75; 23-06-16 alle 22:06
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

  11. #1851
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    impostazioni -> accesso facilitato -> visione -> zoom touch -> disattiva
    Grazie mille Noxx

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

  12. #1852
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Si trova nuovo a 520 rispetto ai 400 (spedizione gratuita o no?) dell'opo 3 e li vale tutti.
    Tra l'altro, per restare in tema, hanno messo 6gb di ram ma in pratica no tiene un cazzo in memoria per salvaguardare l'autonomia?

    E giusto per ripetermi, Samsung quest'anno ha lavorato veramente bene, continua limatura al SW, patch di sicurezza ogni mese... Uniche note stonate sono l'assenza della radio FM (ma io non la uso) e della porta infrarossi (che ogni tanto uso).
    Se dobbiamo fare i "odio Samsung" così a prescindere, anche no, altrimenti buttiamo via anche tutti gli ssd Sam anche se sono i migliori, dai! E sottolineo che non vado matto per loro, proprio per nulla.

    From EsseSette
    il mio odio i samsung passa attraverso un s3 ed due tablet s. Tre bei pezzi di hardware, più i tablet che lo smartphone ma con un software inutilmente pesante ed invasivo e un hardware che due volte su tre, un tablet e lo smartphone, mi ha obbligato all'assistenza.

    Belli ma per entrambi la mia esperienza è stata positiva per 12 mesi ed è andata scemando successivamente, per non parlare del minuscolo problema che la touchwiz sul tablet mangia ram come una tenia ed all'accensione del tablet su 3 gb di ram ne ho disponibili solo 800 mb.

    Poi ho preso il one plus one a 6 mesi dall'uscita e dopo aver evitato le prime tornate fallate, non ho avuto problemi hardware, l'unico problema software è stato con ok google e ho avuto la conferma che a me basta un android liscio.

    Quindi per me pagare 100 o 200 euro di più per una personalizzazione software che ad oggi non mi ha dato nessun vantaggio ma ha solo appesantito i miei device non ha senso. Vero è che il tab s è l'equivalente software di un galaxy s6 ma ha quasi l'hardware di un s7. Poi ovvio se parliamo della casalinga di voghera allora assolutamente galaxy o similia così chiunque può darle una mano

  13. #1853
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Che poi tutti dicono che il software nell'S7 è migliorato tantissimo. Per carità può essere anche vero. Ma se poi mi metti una feature fantastica come l'always-on display però me la castri non facendo visualizzare tutte le notifiche ma solo (non so se hanno cambiato nel frattempo) telefono sms e poco altro, mi incazzo.

    Sent from my Nexus 9 using Tapatalk

  14. #1854
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Hai ragione, infatti non la uso. Mi sono messo il lockscreen con lo sfondo nero ed è più utile

    S3 merda.

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  15. #1855
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Hai ragione, infatti non la uso. Mi sono messo il lockscreen con lo sfondo nero ed è più utile

    S3 merda.

    From EsseSette
    però alla fine sono proprio quelle personalizzazioni software che fanno alzare il prezzo ed alla fine non le usa nessuno

  16. #1856
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    C'è il marchio e c'è da ripagare la pubblicità... le personalizzazioni contano un po'...

  17. #1857
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    C'è il marchio e c'è da ripagare la pubblicità... le personalizzazioni contano un po'...
    se non è cambiato qualcosa samsung si fa pagare anche il fatto che distingue se compri uno smartphone con garanzia italiana o ue

  18. #1858
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    A parte il fatto che con goodcoso poi personalizzare le notifiche come vuoi...
    Il software offre un sacco di funzioni utili. Sempre se si sanno usare....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  19. #1859
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che con goodcoso poi personalizzare le notifiche come vuoi...
    Il software offre un sacco di funzioni utili. Sempre se si sanno usare....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    io ho dovuto comprare una tastiera fisica bluetooth perchè non riuscivo a far uscire la tastiera e pure una di quelle cornette col filo

  20. #1860

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da farus75 Visualizza Messaggio
    a sto giro sono piuttosto deciso a tentare il tutto per tutto con una roba uscita l'altro ieri e che viene dalla Cina con assistenza ZERO!
    Però devo dire che tutta la linea p9 è decisamente ben riuscita
    Spero che tu non abbia bisogno dell'assistenza però da esperienza personale non è vero che è inesistente. Qualche mese fa ho avuto un problema con il touch dell'Opo, ho aperto la pratica rma il mercoledì, il venerdì è passato il corriere per il ritiro e due lunedì dopo avevo il cellulare a casa riparato, poco più di 10 giorni...

    Sent from my A0001 using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su